Recensione: Levrone Formula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
    Non l'ho ancora finito in verità, mi manca ancora qualche scoop. Comunque ho fatto assunzioni di 1 scoop, 1 scoop e 1/2 e 2 scoops. Ho associato anche un altro integratore con solo AAKG, citrullina e NADH queste ultime settimane ma nulla. Sia perchè volevo essere sicuro degli effetti del prodotto in sè sia perchè non avevo sotto mano nient'altro.
    Ah.. E vieni pure a dirmi che per me ne è valsa la pena..

Leave a comment:

• Djdo
    replied
    Non l'ho ancora finito in verità, mi manca ancora qualche scoop. Comunque ho fatto assunzioni di 1 scoop, 1 scoop e 1/2 e 2 scoops. Ho associato anche un altro integratore con solo AAKG, citrullina e NADH queste ultime settimane ma nulla. Sia perchè volevo essere sicuro degli effetti del prodotto in sè sia perchè non avevo sotto mano nient'altro.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
    Per quello ho aspettato un bel pò prima di fare questa recensione per essere sicuro di aver "testato" bene il prodotto. Non ho molta esperienza con prodotti esclusivamente per il pump (al momento cerco un'altra tipologia di pre wo vista la mia tipologia di allenamento) ma ti posso assicurare che normalmente di pump ne ho parecchio in presenza di lavori mirati ad esso. Ho riscontrato qualcosina di più solo in determinate occasioni ma per il resto visivamente non si vede nessuna differenza.

Xyx alla fine ci si è fatti intortare, ma almeno per te ne è valsa la pena
    Scusa dj, ma hai provato ad assumerlo in stack con qualche altra cosa prima di finirlo?

Leave a comment:

• Djdo
    replied
    Originariamente Scritto da gabo Visualizza Messaggio
    bel feedback...
    io non l'ho provato, ma secondo me basta leggere gli ingredienti per capire che non può dare aumenti di forza o concentrazione: non ci sono stimolanti, non c'è creatina, non c'è beta-alanina... per il pump in effetti è una delusione, anche se è risaputo quanto questo effetto sia super-soggettivo
    Per quello ho aspettato un bel pò prima di fare questa recensione per essere sicuro di aver "testato" bene il prodotto. Non ho molta esperienza con prodotti esclusivamente per il pump (al momento cerco un'altra tipologia di pre wo vista la mia tipologia di allenamento) ma ti posso assicurare che normalmente di pump ne ho parecchio in presenza di lavori mirati ad esso. Ho riscontrato qualcosina di più solo in determinate occasioni ma per il resto visivamente non si vede nessuna differenza.

Xyx alla fine ci si è fatti intortare, ma almeno per te ne è valsa la pena

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Non sarebbe da 1 o 2 allora ?
    Significa che non dà effetti negativi(oltre a non darne di positivi,a quanto pare) .Questo il senso del voto di diggeidu

---------- Post added at 21:10:01 ---------- Previous post was at 21:03:37 ----------

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Sono gia 2 persone che ne parlano malissimo xymox!
    Fosse solo questo..Anche oltroceano il prodotto non stà avendo riscontri positivi

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Perche non ne ha!
    Non sarebbe da 1 o 2 allora ?

Leave a comment:

• bimboromanista
    replied
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    Già.A quanto pare stò levrone formula NON HA proprio un piffero di nulla
    fai ancora in tempo a rivenderlo eheh

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Già.A quanto pare stò levrone formula NON HA proprio un piffero di nulla

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    ma non ho capito perchè sides si prende un 10 ?
    Perche non ne ha!

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    ma non ho capito perchè sides si prende un 10 ?

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Peccato.Mi aspettavo qualcosa di buono,invece a quanto si sente (e si legge)in giro, pare sia un mezzo bluff.Ancora devo iniziare la confezione e temo di doverlo utilizzare in stack con qualcosa d'altro per avere risultati decenti
    Sono gia 2 persone che ne parlano malissimo xymox!

Leave a comment:

• gabo
    replied
    bel feedback...
    io non l'ho provato, ma secondo me basta leggere gli ingredienti per capire che non può dare aumenti di forza o concentrazione: non ci sono stimolanti, non c'è creatina, non c'è beta-alanina... per il pump in effetti è una delusione, anche se è risaputo quanto questo effetto sia super-soggettivo

Leave a comment:

• bimboromanista
    replied
    Peccato.Mi aspettavo qualcosa di buono,invece a quanto si sente (e si legge)in giro, pare sia un mezzo bluff.Ancora devo iniziare la confezione e temo di doverlo utilizzare in stack con qualcosa d'altro per avere risultati decenti
    sicuramente aggiungere creatina è gia un'idea visto che non ce l'ha
    o anche del glicerolo

poi devi considerare che il funzionamento è soggetttivo, quindi puo darsi che su di te fa "miracoli", quindi daje dentro...
    Last edited by bimboromanista; 20-01-2011, 20:04:10.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Grazie Djdo...

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Grazie Djdo...

Leave a comment:

Working...
X