Recensione: Levrone Formula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• adex
    replied
    se riesci io mi farei 3 o 4 scoop...prima o poi farà qualcosa xD...
    per come ne parla Kevin, secondo me se scordato qualcosa....bha

Leave a comment:

• Sean
    replied
    http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-! Dopo gli avvisi arrivano anche le infrazioni.

Leave a comment:

• SRR
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    che c'è?
    L-Tyrosine and Yerba Maté provide mental focus and
    energy with no jitters or crash.*

vedo che scrivere a vanvera è sempre di moda
    Last edited by SRR; 25-01-2011, 13:12:17.

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
    KEvin però dichiarava , tra varie cose assurde tipo che grazie al LF ha preso 6 kg in 2 mesi, che lo yerba matè avrebbe dato un ottimo focus, quindi anche in questo ha deluso le aspettative da lui create.Cmq dopo un interesse iniziale ci ho visto chiaro e fortunatamente ho lasciato perdere.

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
    KEvin però dichiarava , tra varie cose assurde tipo che grazie al LF ha preso 6 kg in 2 mesi, che lo yerba matè avrebbe dato un ottimo focus, quindi anche in questo ha deluso le aspettative da lui create.Cmq dopo un interesse iniziale ci ho visto chiaro e fortunatamente ho lasciato perdere.

Leave a comment:

• SRR
    replied
    Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
    Ma io non mi aspettavo niente di chè leggendo l'etichetta, infatti mi pare di essere stato chiaro nella recensione: stimolanti non ne ha e quello che c'è non fa molto.

Leave a comment:

• Djdo
    replied
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    ragazzi, non è che voglia fare l'esperto di integratori o il critico....ma mi stupisco che molti di voi non leggano le etichette prima di coprare un integratore, ancora di + se trattati si pre wo o gainer...è risaputo che spesso queste pozioni magiche sono solo un miscuglio di sostanze che potreste benissimo farvi da soli...cioè qui alla fine cosa c'è? yerba mate e arginina...ma cosa pensate possa fare? ma fatevelo da voi il pre wo e allora sì che avrete il massimo a minor costo.
    Ma io non mi aspettavo niente di chè leggendo l'etichetta, infatti mi pare di essere stato chiaro nella recensione: stimolanti non ne ha e quello che c'è non fa molto.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    mah, da quel poco che conosco in materia, un integratore x es di arginina conterrà cmq qualche altra sostanza...e poi ragazzi parliamoci chiaro molti mettono nomi strani e quantità irrisorie e uno si sente attratto dalla lista lunga....ma alla quello che fà sono una manciata d'ingredienti....il resto è effetto placebo.
    a giudicare dai feed ,si direbbe proprio quello che ha fatto mr. Levrone..In teoria la formulazione del prodotto non sarebbe affatto male.

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    D'accordissimo.I pre e i post wo già "assemblati" servono principalmente per chi magari ha problemi di tempo o per chi non ha conoscenze specifiche riguardo la supplementazione .C'è anche da dire che alcune sostanze contenute in certi prodotti sono di difficile reperibilità;tuttavia è un fatto che alcuni di essi sono sufficientemente funzionali ed efficaci rispetto ad altri.
    mah, da quel poco che conosco in materia, un integratore x es di arginina conterrà cmq qualche altra sostanza...e poi ragazzi parliamoci chiaro molti mettono nomi strani e quantità irrisorie e uno si sente attratto dalla lista lunga....ma alla quello che fà sono una manciata d'ingredienti....il resto è effetto placebo.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    ragazzi, non è che voglia fare l'esperto di integratori o il critico....ma mi stupisco che molti di voi non leggano le etichette prima di coprare un integratore, ancora di + se trattati si pre wo o gainer...è risaputo che spesso queste pozioni magiche sono solo un miscuglio di sostanze che potreste benissimo farvi da soli...cioè qui alla fine cosa c'è? yerba mate e arginina...ma cosa pensate possa fare? ma fatevelo da voi il pre wo e allora sì che avrete il massimo a minor costo.
    D'accordissimo.I pre e i post wo già "assemblati" servono principalmente per chi magari ha problemi di tempo o per chi non ha conoscenze specifiche riguardo la supplementazione .C'è anche da dire che alcune sostanze contenute in certi prodotti sono di difficile reperibilità;tuttavia è un fatto che alcuni di essi sono sufficientemente funzionali ed efficaci rispetto ad altri.

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied

Questa è la mia prima recensione, spero di essere esaustivo e utile.

GUSTO - FULL BLOWN BERRY: 6,5
    Non particolarmente gradevole (in pratica è un misto tra lampone e spinaci) ma dalla sua ha il pregio di non stufare come quei gusti un pò troppo dolciastri... Certo non avrei disdegnato qualcosa di migliore.

SOLUBILITA': 8,5
    1 scoop in 500ml non permette una solubilità completa (presenza di schiuma che poi svanisce in 2'-3', presenza in sospensione di finissimi granellini di prodotto, per intenderci molto più fini della creatina).

SIDES: 10
    Nessun side particolare: se si prova la dose doppia (2 scoops) dopo una 15ina di minuti sopraggiunge un leggerissimo stato di agitazione, ma niente di chè.

EFFETTI: 2
    Ebbene sì. Ho volutamente assimilato gli effetti sulla prestazione e gli effetti sul fisico. I primi sono praticamente assenti giustificati, visto l'assenza di stimolanti, mentre i secondi sono poco presenti: leggero pump e leggera vasodilatazione, ma un effetto molto modesto davvero.

GLOBALE: 3
    Parliamoci chiaro: chi compra un pre wo vuole a) effetti sulla prestazione e/o b) effetti sul fisico. Qui non si ottiene nessuno dei due. Poco conta il fatto che non ci siano blend proprietari visto che comunque non si offre quel qualcosa in più che sulla carta era invece promesso.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
    lo sapevo che sto prodotto aveva solo un gran nome
    Se lo sapevi (?) potevi avvertire anche noi poveri pellegrini

Leave a comment:

• energie
    replied
    lo sapevo che sto prodotto aveva solo un gran nome

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Non ci hai vinto la maglietta? Intendevo quello

Comunque, tornando IT, tu quando hai in programma di provarlo? Così sentiamo un'altra esperienza
    OT:era il tappetino.la maglietta era per i modern bcaa

---------- Post added at 10:50:12 ---------- Previous post was at 10:30:54 ----------

C.que ora come pre wo sto facendo lo skin di nutrabolic+beta alanina+taurina.Al prossimo giro mi tolgo dalle balle il levrone formula (e vi faccio sapere)

Leave a comment:

• Djdo
    replied
    Non ci hai vinto la maglietta? Intendevo quello

Comunque, tornando IT, tu quando hai in programma di provarlo? Così sentiamo un'altra esperienza

Leave a comment:

Working...
X