Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Purple In Train

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Purple In Train





    Serving Size 1 scoop
    Servings Per Container 60



    Amount Per Serving % DV




    Calories 33.90

    Calories from Fat 0.00

    Total Fat 0.00 g 0%

    Saturated Fat 0.00 g 0%

    Cholesterol 6.00 mg 2%

    Sugars 0.00 g

    Protein 4.00 g 8%

    Total Carbohydrates 5.00 g




    Niacin (as Inositol Nicotinate) 10.00 mg 50%

    Vitamin B6 (Pyridoxine HCl) 10.00 mg 500%




    Vitamin B12(as Methylcobalamine) 2500.00 mcg **

    Calcium 29.00 mg **

    Chloride (as Sodium Chloride) 34.00 mg 1%

    Sodium (as Sodium Chloride) 24.00 mg 1%

    Potassium (as Potassium Gluconate) 0.00 mg 0%

    Purple ProCho Complex™ 8750.00 mg **

    Highly Processed Wazy Maize Starch and Hydrolyzed Whey (milk) Protein **

    PurpleBolic Complex™ 5650.00 mg **

    L-Leucine (2.5 grams) Beta Alanine (1.6 grams) L-Glycine and Banaba **

    Purple vitAmin Complex™ 148.00 mg **

    Potassium Gluconate Sodium Chloride Pyridoxine HCl Inositol Nicotinate **




    ** Daily Value (DV) not established

    Allora scrivo questa recensione dato che sembro essere il primo ad aver provato il prodotto e che in tanti mi hanno chiesto dei feedback. Premetto che non sono un amante nè delle cose troppo dolci nè degli intrawo contenenti proteine e carbo.

    GUSTO: 7/10

    Ho preso il gusto purple raspberry. Molto dolce e questo ha il doppio vantaggio/svantaggio che da una parte da la sensazione di mangiare qualcosa e di avere carboidrati in abbondanza e dall'altro può risultare stomachevole. L'impegno digestivo, con mia grande sorpresa si è rilevato comunque minimo anche con la dose di 2 scoops e anche durante il WO di gambe non ho avuto riproposizioni. Per gli stomaci delicati sconsiglio cmq il suo utilizzo nella sessione di gambe.

    MIX: 8/10

    Il prodotto si scioglie abbastanza bene, MA...agitato non shackerato...james bond docet. Il prodotto se shackerato produce una notevole quantità di schiuma, cosa che non avviene minimamente se lo si mescola. Prima di ogni sorso una bella agitata e via.

    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA e PUMP 7/10

    Questo è un lato che davvero lascerei senza voto in quanto dovrei testarlo da solo per poter dare un giudizio. Nel complesso mi è cmq sembrato buono, con una sensazione di maggior energia data dal gusto dolce e dal waxy maize starch che avevo già provato l'anno scorso. Con doppio scoop sicuramente BA e leucina si sentono.

    ASSENZA DI SIDES 10/10

    Assolutamente nessun side, nemmeno la sensazione di formicolio data dalla BA.

    TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 10/10

    Come dicevo prima la sensazine di maggior vigore (e sottolineo sensazione perchè è come bersi una bevanda zero) è immediata in quanto il gusto del dolce viene percepito come presenza massiccia di carbo, che in realtà ci sono ma in quantità modiche tuttosommato.

    PREZZO - DURATA : 7/10

    Il prezzo non è indifferente, ma la durata è davvero lunga...anche usando doppio scoop.

    CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
    Voto : 8/10


    Per gli amanti degli intrawo sicuramente un bel prodotto, una buona scelta che merita un 8. Per quanto mi riguarda, direi un prodotto sicuramente non indispensabile o miracoloso...un voto appropriato, come per tutti i prodotti che non danno risultati sensibili e/o che non valgono il costo, direi un 6/6e mezzo. Quello che voglio far capire è che sicuramente può essere d'aiuto come complementare, ma non può certo costituire un all in one dell'integrazione.
    Last edited by menphisdaemon; 13-12-2010, 10:39:15.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."


    #2
    Ciao,menphisd.Una domanda:avevi già provato il quasi gemello purple wraath?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao. Si lo avevo già provato.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ciao. Si lo avevo già provato.
        Bene. quali differenze hai riscontrato tra i 2 prodotti?Te lo chiedo perchè col wraath mi trovo molto molto bene usandolo proprio during wo, in alcuni periodi anche come "all in one"
        sigpic

        Commenta


          #5
          Non mi piace parlare di differenze, soprattutto quando li uso in stack con altri. Quello che posso dirti è che sono profondamente diversi...per come concepisco io l'integrazione preferisco il wraath, ma in definitiva dipende tutto dal piano complessivo.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎