Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Universal Animal Pak ( 44packs)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Universal Animal Pak ( 44packs)

    lo STO Provando da 3 settimane e...
    -pro : Multivitaminico completo, leggera carica e resistenza in piu negli allenamenti, miglioramento nel sonno, leggera vasodilatazione, e diminuizione senso appetito..
    _ contro ; prezzo costoso..., secondo me son troppo poki i valori di , aminoacidi ,stimolanti e arginina ..troppe caps da deglutire..non carica quanto il "fierce"
    conclusione : bel prodotto completo da usare ogni tanto in periodi di stress fisico ma x quanto mi riguarda non lo trovo tanto necessario
    voto FINALE : 6,5

    #2
    è un multivitaminico...perchè mai dovrebbe dare pump, focus, minore appettito (che poi non è mica detto che sia un bene in tutti i casi), e che razza di paragone è quello con il fierce? è come dire mmm questi omega3 fanno schifo non mi danno il recupero che da la glutammina, esempio a caso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
      è un multivitaminico...perchè mai dovrebbe dare pump, focus, minore appettito (che poi non è mica detto che sia un bene in tutti i casi), e che razza di paragone è quello con il fierce? è come dire mmm questi omega3 fanno schifo non mi danno il recupero che da la glutammina, esempio a caso
      quoto...non c'entra nulla col fierce che è un pre wo..

      Commenta


        #4
        IMHO è un gran prodotto, davvero completo nel suo genere, ma non c'entra nulla con i prewo. Se proprio proprio proprio si vuole magari non lo vedo male come post, ma neanche..
        Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

        Commenta


          #5
          E' decisamente uno dei migliori...il difetto è che ti devi inghiottire 11 compresse dall'odore malvagio...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            eh già, questo è vero.. se fosse in polvere sarebbe una gran ficata, eliminato il problema pastiglie, e in più si andrebbe bene a dosarlo..
            Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              E' decisamente uno dei migliori...il difetto è che ti devi inghiottire 11 compresse dall'odore malvagio...
              Non esageriamo,menphis.Parlando di prodotti decisamente validi, si sopporta di più l'odore del a.pack che il gusto di glutabolic(per fare un esempio)
              sigpic

              Commenta


                #8
                iniziato oggi, che odor quando l' ho aperto, stavo sboccando

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  E' decisamente uno dei migliori...il difetto è che ti devi inghiottire 11 compresse dall'odore malvagio...
                  a me piace l'odore!!

                  forse non hai mai provato l'isatori!! o le nectar!! sembra il cibo per i pesci!!

                  ---------- Post added at 21:35:54 ---------- Previous post was at 21:34:14 ----------

                  cmq è un gran prodotto!!! inoltre le 11 cps sono comode imho!! io a volte butto gli enzimi digestivi, la vit a, e, d

                  Commenta


                    #10
                    Ma che fighette che siete! L'odore è quasi impercettibile...Assaggiatevi un po' di cee in polvere altrochè

                    ---------- Post added at 21:38:24 ---------- Previous post was at 21:37:49 ----------

                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    io a volte butto gli enzimi digestivi, la vit a, e, d
                    Are you crazy, man?

                    Commenta


                      #11
                      no Rik, i dosaggi così alti di vit A D E tutti i giorni sono troppe per me! tieni conto che uso molti latticini, che sono già ricchi di Vit. A e D. gli enzimi digestivi non mi convincono molto... cmq butto queste 3 cps solo 1-2 volte a settimana...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        no Rik, i dosaggi così alti di vit A D E tutti i giorni sono troppe per me! tieni conto che uso molti latticini, che sono già ricchi di Vit. A e D. gli enzimi digestivi non mi convincono molto... cmq butto queste 3 cps solo 1-2 volte a settimana...
                        Capisco..2 Caps comunque

                        Commenta


                          #13
                          ma cosa sarebbe?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Capisco..2 Caps comunque
                            no 3... aspetta che ti ritrovo lo schema...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              no 3... aspetta che ti ritrovo lo schema...
                              Una delle 3 piccola è ginseng! Quella bianca

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎