vuol dire che aumenterò la dose di poco ogni settimana, vediamo fino a che punto posso andare avanti senza problemi.
Dymatize Xpande Xtreme Pump
Collapse
X
-
ma perche dovrei sprecare lo storm i giorni di nowoOriginariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggioma l'asunzione nei gg off sarebbe per il mantenimento della crea? si potrebbe usare quindi un altro prodotto di crea tipo lo storm della universal o simili?
Commenta
-
-
Infatti..usa della classica monoidrata
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggioho detto lo storm perchè ho quello da consumare
si ma è un prodotto differente..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
uno scoop!Originariamente Scritto da Crispian Visualizza MessaggioHo acquistato da poco il Xpand Xtreme pump sia come pre workout e Xpand post...
Il dosaggio del Xpand Xtreme pump è uno scoop o due???
Commenta
-
-
io pure! però avevo tutte e 2 le versioni e facevo 1 caff free e mezzo con caffeina.Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIo per sentirlo come si deve ,faccio uno e mezzo
Perchè altrimenti eccedevo con la caffeina
Commenta
-
-
Beh,a questo punto dovresti prendere in seria considerazione la possibilità di cambiare nick: da ciccox a ciccio xxOriginariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio pure! però avevo tutte e 2 le versioni e facevo 1 caff free e mezzo con caffeina.
Perchè altrimenti eccedevo con la caffeinasigpic
Commenta
-
-
a voi capita di sentire lo stomaco gonfio? Di percepire tale sensazione? L'ho preso due volte, sempre a stomaco vuoto e lontano dai pasti (dopo 2 ore 2 1/2 dall'ultimo pasto)
Commenta
-
Commenta