Annuncio

Collapse
No announcement yet.

On NitroCore 24

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    On NitroCore 24



    10. That's how many strategically-chosen types of protein you will find in every serving of NitroCore 24. From ultra-fast acting, partially hydrolyzed whey proteins to much more slowly-digested micellar casein proteins, NitroCore 24 is a full-spectrum, sustained-release protein blend designed to be used any time of the day or night. In addition to 24 grams of the finest protein per scoop, NitroCore 24 provides 5 grams of hunger-satisfying dietary fiber as well as omega, monounsaturated, and MCT fats for energy and a taste that’s creamy and incredibly delicious. And, as you'd expect from ON, NitroCore 24 is instantized to mix easily so you can enjoy it just about everywhere too. BEYOND THE BASICS 24 grams of PREMIUM BLENDED PROTEIN per scoop.10 distinct protein sources provide SUSTAINED-RELEASE ACTION for A.M./P.M. coverage.5 grams of DIETARY FIBER to help keep you full longer.Lipid blend supplies 4 grams of OMEGA 3, 6, and 9 fatty acids plus MCTs.Enzyme fortified for easier digestion and absorption.


    Apro questo 3d in attesa di lasciare qualche feedback in maniera approfondita, dato che sono al primo giorno d'assunzione, comunque per ora scrivo questo mio piccolo parere: sulla carta sono ottime proteine per chi come me ha problemi di orari e di contenuto in lattosio, contengono 10 tipi di proteine diverse, ed ha uno spettro davvero ottimo, notevole il contenuto di glutammina, leucina, fibre e grassi.

    rapporto qualità/prezzo: ottimo, anche se non posso scrivere il prezzo, posso dirvi invece che 2.7kg con questa qualità valgono molto di più del prezzo pagato.

    gusto: vanilla ice cream l'odore è invitante, meno il sapore, sarà che lo shaker era nuovo di pacca, ma sentivo molto appunto il sapore plasticoso, probabile anche che il sapore sia stato compromesso dall'uso di acqua calda (tenuta purtroppo in armadio), sicuramente con l'acqua fredda il sapore è molto buono.

    digeribilità: 8 nessun problema alla prima assunzione, qualcuno può storcere il naso, ma quando una proteine mi fa male la sento subito, ottimo anche il rilascio nel tempo, prese alle 7.15 ho iniziato ad avere fame alle 11 circa.

    per il resto, vi aggiorno prossimamente.

    #2
    io le ho usate e le sto usando prenanna, peccatoche contengano parecchi carbo, al limite di un gainer
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
      io le ho usate e le sto usando prenanna, peccatoche contengano parecchi carbo, al limite di un gainer
      addirittura! Ma guarda che non sono zuccheri, 5gr su 14gr sono solo di fibre

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎