Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize elite12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dymatize elite12

    Allettato dal prezzo basso rispetto a prodotti simili ho provato le DYMATIZE ELITE 12 hour gusto cioccolato e menta...in edizione limitata

    GUSTO 3 : pessimo...faccio fatica a mandarlo giu'...l'odore mi ricorda vecchie proteine vegetali che provai anni fa

    SOLUBITIA' 7 : almeno quello ...si sciolgono facilmente..senza nemmeno sheckerare piu' di tanto

    PREZZO 9 : le ho pagato decisamente poco rispetto alla media...

    EFFETTI / SIDES 4 : nonostante il rapporto tra i valori che mi ispirava, e la presenza di grassi essenziali, faccio una fatica bestia a digerirle...molto pesanti rispetto altri prodotti...

    VOTO COMPLESSIVO...5

    #2
    Provate una volta le pro della Dynamatize e non ne ho mai più volute provare.
    Per fortuna poi ho scoperto le pro decenti!

    Commenta


      #3
      Provate ( SOLAMENTE PER 2ASSUNZIONI..una volta in acqua , e poi ho detto vabe forse nel latte saranno bevibili...makeeeeeeeeeeee!!)
      GUSTO(CIOCCOLATO) -(meno) 10/10 La cosa piu' disgustosa che abbia mai assunto
      SOLUBILITA' 2/10 rimanevano sempre e comunque grumi
      PREZZO 9/10 Tra le piu' economiche sul mercato
      SIDES 4/10 Molto pesanti

      VOTO : 0


      io lo candiderei per il prodotto piu' scarso mai esistito
      Last edited by gg89; 17-09-2010, 13:24:17.

      Commenta


        #4
        premetto che non ho interesse a difendere la dymatize, pero' definirle merda mi sembra esagerato , sono un prodotto oggettivamente mediocre ma da qui a definirle merda hai voglia ... ( forse perche non avete mai provato prodotti scadenti made in italy)
        Last edited by M K K; 17-09-2010, 13:25:07.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          premetto che non ho interesse a difendere la dymatize, pero' definirle merda mi sembra esagerato , sono un prodotto oggettivamente mediocre ma da qui a definirle merda hai voglia ... ( forse perche non avete mai provato prodotti scadenti made in italy)
          avro' provato 20 tipi di proteine di altrettante ditte , comprese quelle italiane...
          Le elite 12h , il prodotto piu' disgustoso mai assunto

          Commenta


            #6
            purtroppo mi spiace ammetterlo...ma...pure per me è sono fra le peggiori che abbia provato..
            .-..io sono un amante dell'aftereight...ma sto cioccolato/menta sa di tutto meno che quello :-D
            ...anche io prima con latte poi con acqua...ma nisba..
            ...venivo dalle mhp probolic 12 hour..tutto un altro pianeta...

            Commenta


              #7
              questo e' un altro discorso , dire che secondo te un prodotto e' disgustoso e' un conto dire che e ' merda e' un altro. Nessuno critica i tuoi gusti ( che in parte condivido ) ma personalmente certi aggettivi me li risparmierei.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                questo e' un altro discorso , dire che secondo te un prodotto e' disgustoso e' un conto dire che e ' merda e' un altro. Nessuno critica i tuoi gusti ( che in parte condivido ) ma personalmente certi aggettivi me li risparmierei.
                Infatti mi sono subito corretto
                Ma il significato del discorso non cambia

                Commenta


                  #9
                  ragazzi io non riesco a capire come sia possibile...io sono uno dai gusti mooolto difficili...eppure le dyma elite 12h gusto fudge brownie sono le più buone che abbia mai provato(dopo le pvl gourmet whey)
                  gusto 10
                  prezzo 10
                  solubilità 7

                  Commenta


                    #10
                    scrivo qui in quanto ho capito che è lo stesso prodotto (dymatixe XT).
                    ottimo il sapore ed il prezzo! non c'è di meglio
                    solubilità così così, rimane qualche grumo, ma da quanto ho capito è normale per questo tipo di proteine

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎