Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vyotech oryx goat . e vostre opinioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vyotech oryx goat . e vostre opinioni?

    ciao è la prima recensione che faccio, e come tutte, penso sia da prender sempre con le pinze dato che non sempre son fatte da persone ultracompetenti in materia... come me.

    Proteine Vyotech Oryx Whey Goat LIMITED OFFER Chocolat 1000 g integratore alimentare per lo sport

    ho messo in allegato il profilo aminoacido delle proteine. potevo postare il linj ma porta ad un altro store online...avendolo trovato con google images.
    se avete pazienza scsricatevi l'allegato e date anche voi 1 opinione sul provilo aminoacido che a me sembra ottimo.

    VALORI NUTRIZIONALI
    sono ad altissima percentuale... 90% proteine, e pure di capra.. proteine difficili da trovare. se sia un difetto o pregio non sta a me dirlo.

    EFFETTI
    cosa vi devo dire... il muscolo sembra ben nutrito ma è alquanto inutile dire gli effetti delle proteine...SIDES
    nessun problema.. nessun appesantimento, per ora le ho prese solo con acqua, mi CONSIGLIATE di prendere ogni integratore proteico assieme al latte? premetto che non ho bisogno di fasi di definizione ....quindi se il latte arricchisse di molto il valore totale del beverone.... lo usero.

    GUSTO
    buono....nulla da lamentarsi. PENSAVO CHE... essendo in scadenza settembre facesse grumi ecc.... invece nulla di nulla... si scioglie bene(uso il vortex shaker a batterie... stupendo!!!)

    DURATA/prezzo
    con 1kg ci faccaio un mese. e essendo in offerta a 20 eu... direi che 1 mese di proteine per 20 euro non è niente male. CHISSA se il prodotto ormai uscira dal catalogo o lo reintegreranno(buffo..!! reintegrare un integratore :P )

    voto finale data la peculiarita dle prodotto con latte di capra, dato il 90% di proteine su 100grammi....il fatto che non faccia grumi nonostante sia in scadenza... mi fanno pensare che sia un prodotto buono....pero la casa produttrice non la conosco bene e non sembra esser molto conosciuta....
    File Allegati
    Last edited by realista; 16-09-2010, 01:38:13.

    #2
    nessuno? eppure essendo in offerta altri lo avranno comprato....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
      nessuno? eppure essendo in offerta altri lo avranno comprato....
      Nessuno che? Hai (avresti) fatto una recensione....
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎