Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix Bsn : Raccogliamo tutti i feedback

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrix Bsn : Raccogliamo tutti i feedback

    Visto che è tra i prodotti piu' gettonati , mettiamo( per chi lo ha utilizzato ovviamente i nostri feedback)
    inizio io
    Premetto che ho usato quasi tutti i preworkout in circolazione Una 20ina..
    Tra tutti quelli che ho provato i migliori sono
    1)jack3d
    2) accoppita glycerglow+whiteflood
    3)nitrix
    4)xpand xtreme pump (dymatize)
    5)hemorage
    Fatta questa piccola premessa , è sicuramente tra i migliori prodotti provati , ma assolutamente non tra i migliori nel rapporto qualità prezzo!
    ( data anche la mia modalità d'assunzione xtreme )
    Usavo nei giorni on
    4 capsule 30 min pre colazione
    5 capsule 30 min pre allenamento
    3 capsule post workout
    Nei giorni off
    4 capsule 30' min pre colazione
    4 capsule 30-40min pre pranzo
    4 capsule 30-40min pre cena

    Mi sono trovato molto bene , piu' forza , piu' pienezza e durezza muscolare , piu' pump ( che assunto a lungo andare diventa un fenomeno costante)
    Ho fatto un ciclo di due confezioni da 360 compresse

    #2
    Io lo utilizzavo solo come pre w.o. (5 cps 30 min. prima) e solo saltuariamente in altri momenti della settimana; funzionava alla grande, nel senso che durante l'allenamento e cmq entro 30 min. dall'assunzione avvertivo grande pump e pienezza muscolare. Però non lo utilizzavo quando allenavo le gambe, perchè quelle riesco a pomparle molto difficilmente e neanche col Nitrix riuscivo (mi ci vuole un volume di serie che non sempre posso raggiungere). Visto che questo tipo di prodotti li riservo ai giorni di allenamento stavolta volevo provare l'Animal Pump che in più contiene anche degli stimolanti... Come vedi la scelta? secondo te funzionerà meglio del Nitrix?

    Commenta


      #3
      come pre-wo non ne ho provati molti...ho provato solo in nitrix e il white flood e devo dire che il nitrix è quello che mi è piaciuto maggiormente (il white flood non l'ho proprio sentito, mi dava solo difficoltà ad addormentarmi).
      Prendendolo tutti i giorni 4 cps pre-pasti ho notato un ottimo pump e un buon aumento della forza.... decisamente un ottimo prodotto.

      Commenta


        #4
        ma il whiteflood come ho scritto sopra l'ho preso in accoppiata con il glycerglow(ottimo prodotto...cè anche una mia recensione)
        Ed era ottimo!!!!
        Ma anche da solo il whiteflood dovrebbe fare il suo sporco lavoro ( xchè tra le varie recensioni generali cmq risulta essere tra i migliori prodotti in circolazione)

        Il nitrix è ottimo ma costa un botto!

        Commenta


          #5
          perche' prendere il nitrix post workout?

          Commenta


            #6
            hai sbagliato totalmente impostazione del feedback. guarda gli altri post di questa sezione e riscrivilo in base a quelli se ti va.
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              #7
              ???

              Commenta


                #8
                anche a dosaggi massicci restava sempre acqua fresca, su di me ha funzionato meglio l'AAKG della Pharmapure, ovviamente a parità di dosaggio.

                Commenta


                  #9
                  E' possibile accoppiare il nitrix al jack3d?

                  Commenta


                    #10
                    è possibile fare tutto, però questa non è la sezione idonea. apri una discussione nella sezione principale, qui si parla solo di feedback di prodotti singoli.

                    Commenta


                      #11
                      Mi sono trovato decisamente meglio col Nanox della Muscletech!!!

                      Commenta


                        #12
                        Impressioni Nitrix

                        Ho quasi terminato la mia confezione da 360 cps di Nitrix, poi sospenderò per un periodo e successivamente passerò ad altro.
                        Mi sembra quindi giunto il momento di postare le mie impressioni. L' unico 3D della sezione feedback è chiuso, e questa mia semplice impressione non mi pareva giustificasse l' apertura di un nuovo 3D di feedback, per cui lo faccio qui; se ritenete opportuno spostatemi pure di sezione.

                        Dosaggio: 3 cps pre WO + 3 cps post WO.

                        Dunque, è molto semplice: pump mostruoso alle prime due assunzioni, soprattutto sui quadricipiti femorali durante la ciclette (immagino dovuto alla L-Arginina). Sensazione, relativa solamente alla mia prima assunzione, che, durante le mie esercitazioni di arrampicata al pannello, i flessori dell' avambraccio tendessero a ghisarsi prima, accumulando acido lattico, gonfiandosi e diventando legnosi, costringendomi ad aprire la mano un pelo prima del previsto. Poi, assunzione dopo assunzione, più nulla di rilevante: ben presto non lo sentivo più... spero almeno che la creatina abbia fatto il suo dovere nella mia crescita muscolare. Da prima dell' estate il mio peso è rimasto il medesimo (64 Kg.), ma la mia massa magra è aumentata di 1 Kg./1.5 Kg.---> ora la mia massa grassa è al 7% (misurazione impedenziometrica). Non posso però avere alcuna certezza nell' assegnare meriti al Nitrix; sospetto, in realtà, si tratti solo di dieta ed esercizio.

                        Commenta


                          #13
                          Messaggio di Moderazione

                          Ho spostato il tuo messaggio unendolo alla discussione sul Nitrix in area feedback.
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎