Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No-xplode nt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No-xplode nt


    GUSTO: 6/10

    Fruit punch, sciolto in 350 ml d'acqua non è male, ma se si usa meno acqua a mio parere è imbevibile

    MIX: 9/10

    Io lo mischio con un cucchiaio e devo dire che si scioglie molto bene... non lascia niente sul fondo



    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA E RECUPERO 2/10

    non sono rimasto soddisfatto, su di me ho sentito solo un aumento della concentrazione, pump assente, vasodilatazione assente, voglia di allenarsi come al solito, a fine allenamento non ho sentito la spinta che mi aspettavo

    ASSENZA DI SIDES 7/10
    alla prima assunzione ho sentito solo un po di ansia 20 minuti dopo l'assunzione che è sparita poi nel giro di 30 minuti, la sera ho sempre dormito tranquillo, niente mal di testa ne problemi intestinali

    TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 7/10
    l'ho sempre assunto secondo le indicazioni, 2 ore dopo il pasto o un ora dopo lo shaker proteico, l'effetto per quel poco che ho sentito appare dopo circa 30 minuti, ma non arriva fino a fine allenamento

    PREZZO - DURATA : 4/10
    gli do un 4 visto che su di me non ha effetto!!!!!!

    CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
    Voto : 5/10

    questo è il primo pre-wo che provo, e devo dire che non sono rimasto per niente soddisfatto, adesso proverò il WHITE FLOOD speriamo in bene
    Last edited by tave86; 11-09-2010, 20:43:48.

    #2
    provato anche io molto deludente

    se vai sul whiteflood vai sul sicuro

    Commenta


      #3
      grazie per il feedback, avendo provato la vecchia versione con immensa delusione, non mi sono fidato di questa nuova edizione, ed in effetti non mi pare sia cambiato molto...

      Commenta


        #4
        si si infatti era quasi come bere acqua aromatizzata!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio

          GUSTO: 6/10

          Fruit punch, sciolto in 350 ml d'acqua non è male, ma se si usa meno acqua a mio parere è imbevibile

          MIX: 9/10

          Io lo mischio con un cucchiaio e devo dire che si scioglie molto bene... non lascia niente sul fondo



          EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA E RECUPERO 2/10

          non sono rimasto soddisfatto, su di me ho sentito solo un aumento della concentrazione, pump assente, vasodilatazione assente, voglia di allenarsi come al solito, a fine allenamento non ho sentito la spinta che mi aspettavo

          ASSENZA DI SIDES 7/10
          alla prima assunzione ho sentito solo un po di ansia 20 minuti dopo l'assunzione che è sparita poi nel giro di 30 minuti, la sera ho sempre dormito tranquillo, niente mal di testa ne problemi intestinali

          TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 7/10
          l'ho sempre assunto secondo le indicazioni, 2 ore dopo il pasto o un ora dopo lo shaker proteico, l'effetto per quel poco che ho sentito appare dopo circa 30 minuti, ma non arriva fino a fine allenamento

          PREZZO - DURATA : 4/10
          gli do un 4 visto che su di me non ha effetto!!!!!!

          CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
          Voto : 5/10

          questo è il primo pre-wo che provo, e devo dire che non sono rimasto per niente soddisfatto, adesso proverò il WHITE FLOOD speriamo in bene
          in poche parole è una frana ehehhe

          ps adesso prova l'hemorage della nutrex k sto provando io adesso e vedrai ke differenza muahaha
          «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

          Commenta


            #6
            provato
            su di me soldi buttati
            nada de nada

            Commenta


              #7
              vedo che la pensiamo un po tutti allo stesso modo!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                non voglio fare il guastafeste...ma se uno la voglia di allenarsi non ce l'ha, non la riceve mica con un integratore Cmq leggo opinioni contrastanti su questo prodotto (un po' come su tutti).

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  io ho sempre una gran voglia di allenarmi, non vedo mai l'ora di andare ad alzare pesi!!! ma da come me l'avevano presentato sembrava dovesse aumentare voglia forza pump eccetera... ma nulla di tutto questo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎