Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Staker 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Staker 4

    STAKER 4





    Un potente termogenico ad alto dosaggio di caffeina, non contiene efedrina.
    Inoltre ,grazie alla caffeina, è un grande stimolatore.

    Ingredienti: per 1 cps

    Caffeina anidra 300 mg
    E.s. di tè verde (di cui 1 mg di caffeina alcaloide) 80 mg
    E.s. di yerba mate (di cui 2,5 mg di caffeina alcaloide) 50 mg
    E.s. di guaranà (di cui 5 mg di caffeina alcaloide) 50 mg
    E.s. di capsicum annuum 20 mg
    E.s. di noce di cola (di cui <1 mg di caffeina alcaloide) 8 mg
    E.s. di ginseng siberiano 3 mg


    Gusto: insapore, sono capsule

    Sides: dopo circa 15 min dall'assunzione crea un leggero aumento del battito cardiaco che poi svanisce, inoltre, preso precena non ti fa chiudere occhio..."adatto per le notti brave"!!

    Prezzo: il prezzo nella media è abbastanza soddisfacente, almeno personalmente.

    Assunzione: 1 cps 20-30 minuti prima dei pasti principali. 1 precolazione, 1 prepranzo e 1 precena.

    Concludendo: per me è stato un ottimo prodotto sia come termogenico sia come stimolatore, voto 9/10. Insieme a una ottima dieta da risultati fantastici in termini di definizione. Inoltre ti mantiene "elettrizzato" tutto il giorno, non senti mai sonno, nel periodo della mia assunzione svolgevo lavori pesanti sotto il sole per tutta la giornata e non mi stancavo mai, era come una droga se si puo dire, e versavo gocce e gocce di sudore anche da fermo.
    Comunque dipende anche dal soggetto che lo assume, ci possono essere soggetti che non lo sentono neppure e dormono come pesci oppure altri che ne risentono di + (come me).
    Consiglio di non superare la dose di una 1 cps a volta, viso che equivale a circa 4 caffe



    Last edited by bimboromanista; 15-08-2010, 00:04:02.
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    #2
    così, a vista, non lo prenderei mai, sembra tipo un integratore da discount

    quanto costa sta cosa, per curiosità?
    .

    Commenta


      #3
      peccato che in America ne vanno pazzi

      cmq il prezzo penso non si possa postare pe regolamento
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

      Commenta


        #4
        sì penso che si possa mettere, comunque su un famosissimo sito americano sto coso non c'è, c'è lo stacker 3
        .

        Commenta


          #5
          I prezzi non si possono mettere.
          Nella sezione integratori non si tratta della natura commericale dei prodotti.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            Io l'ho provato 2 anni fa e devo dire che ne sono rimasto veramente soddisfatto! Botta di energia assurda e forti effetti sulla definizione
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎