Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OPTIMAL RESULTS Muscle Protein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OPTIMAL RESULTS Muscle Protein

    dopo la mia pessima esperienza con il blend (se veramente cosi si puo chiamare quella roba) a lento rilascio della aptonia ho preso le muscle protein della optimal results

    sono queste: www.bodyweb.com - Proteine Optimal Results Muscle Protein Vanilla 750 g
    però le ho prese da 2 kg io (prezzo XXXX)

    non le avevo mai viste prima e non ho trovato nessun feedback, se le avete provate ditemi pure, in ogni caso scriverò il feedback tra 2-3 giorni, qui.
    Last edited by PrinceRiky; 26-07-2010, 18:22:37. Motivo: no prezzi

    #2
    sapore 9:davvero ma davvero buono! al cioccolato sono molto dolci e vorresti berne molte di piu (ps: sono senza aspartame)

    solubilità 10: perfetta la solubilità anche con poca acqua, e ovviamente 0 grumi.

    efficacia 8: fa totalmente bene il suo dovere come proteina a lungo rilascio. aggiungendo un po di frutta secca mi copre perfettamente per 8 ore.

    quantità / durata / prezzo 9: a quanto pare non mi è consentito specificare il prezzo, ma per i 2kg che ho preso io e per aver calcolato quanto mi dureranno sono molto soddisfatto

    in conclusione: prodotto molto buono, valido anche per chi dorme poche ore secondo me

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎