Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aptonia protein 90

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aptonia protein 90

    scrivo questo feedback nella speranza di salvare i vostri 19 euro
    l'altro giorno ero al decathlon e vedo che hanno anche un reparto integratori
    guarda a caso avevo finito le proteine per il prenanna e decido di vedere se potevo prendere qualcosa lì.
    vedo questo sacco rosso di una marca che non avevo mai sentito prima "aptonia" con grande fatica e solo leggendo la composizione riesco a capire che sono caseine (quello che cercavo) e decido cosi di provarle (sono 750g)

    Energy per 100g / 20g
    370kcal (1570kj) / 75kcal (310kj)
    Proteins per 100g / 20g
    82g / 16.5g
    Carbohydrates per 100g / 20g
    8g / 1.5g
    Of which sugars per 100g / 20g
    1.5g / < 0.5g
    Fibers per 100g / 20g
    1g / < 0.5g
    Lipids per 100g / 20g
    1g / < 0.5g
    Of which saturated fatty acids per 100g / 20g
    < 0.5g / < 0.5g
    Sodium per 100g / 20g
    80mg / 16mg
    Vitamin b1 per 100g / 20g
    0.8mg (57%) / 0.16mg (11%)
    Vitamin b2 per 100g / 20g
    0.9mg (56%) / 0.18mg (11%)
    Vitamin b6 per 100g / 20g
    1.1mg (55%) / 0.22mg (11%)

    gusto 8 - sono alla veniglia e non sono affatto male come come sapore ne come odore, ma forse perché non ne ho provate tante di marche, saporite IMHO.

    solubilità 2 - non ho mai visto cosi tanti grumi e una solubilità cosi pessima con una proteina in polvere ho aggiunto acqua non so quante volte per rendere il composto bevibile. ripeto grumi assurdi anche dopo 10 minuti di shakeraggio.

    efficacia 1 - ne ho presi 45g (dovevo far rientrare le pro nel mio introito totale della giornata) dopo 8 ore di sonno mi sono svegliato appannato come mai e con 0 tono musclare, ormai conosco il mio fisico e so cosa succede quando mi capita di non mangiare per tanto tempo. purotrppo le porteine a lento rilascio nel prenanna sono importantissime per me con il metabolismo che mi ritrovo.. e se anche voi usate spesso un integratore per preservare la massa durante il sonno, state alla larga da questo.

    digeribilità 4 - dopo 8 ore sento che nello stomaco e rimasto qualcosina , ho fame ma anche un po di mal di pancia, lì mi è bastato bere un po di brioschi prima di preparare la colazione e non ci sono stati problemi.

    prezzo/quantità/durata 10 - purtroppo è sabbia, quindi è un 10 sarcastico


    Le ho prese per 2 volte e mai le prenderò piu, (ps:a distanza di poco piu di 3 ore dalla cena)

    #2
    ...di peggio nn potevi provare...
    sigpic

    Commenta


      #3
      hai imparato a tue spese cosa sia il rapporto qualità/prezzo.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        hai imparato a tue spese cosa sia il rapporto qualità/prezzo.
        mah mica tanto xD
        una qualità cosi scadente la potevo concepire se me le facevano pagare 5 euro ma qui il rapporto qualità (qualtà è una parola grossa) / prezzo è sproporzionato anche se costano solo 19 euro

        ci posso riempire i palloncini per costruire un giocattolo antri-stress al posto della farina

        Commenta


          #5
          buttale nel cesso..anzi no si intasa....sotterrale
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            buttale nel cesso..anzi no si intasa....sotterrale

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Mio di , an he io da decathlon 2 mesi fà sono incappato in queste proteine...mi sembrano 2 kg... mai piu' ragazzi, dopo il primo misurino le ho buttate!

              Commenta


                #8
                Basta leggere gli ingredienti per starci lontano:

                caseinato di calcio (90%), cacao magro, aromi, testurizzanti: xantano e carragenani, edulcoranti: aspartame* e acesulfame di potassio, colorante: caramello, vitamine: B6, B2, B1, B9, B8, antiagglomerante: silice colloidale, lecitina di soia, mono-oleato di glicerolo. *Contiene una fonte di fenilalanina. Contiene: latte, soia. Possibili tracce di: glutine, uova, lupini, sedano, senape, crostacei, solfiti e anidridi solforose.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza Messaggio
                  Basta leggere gli ingredienti per starci lontano:

                  caseinato di calcio (90%), cacao magro, aromi, testurizzanti: xantano e carragenani, edulcoranti: aspartame* e acesulfame di potassio, colorante: caramello, vitamine: B6, B2, B1, B9, B8, antiagglomerante: silice colloidale, lecitina di soia, mono-oleato di glicerolo. *Contiene una fonte di fenilalanina. Contiene: latte, soia. Possibili tracce di: glutine, uova, lupini, sedano, senape, crostacei, solfiti e anidridi solforose.
                  mi pare piu che giusto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza Messaggio
                    Basta leggere gli ingredienti per starci lontano:

                    caseinato di calcio (90%), cacao magro, aromi, testurizzanti: xantano e carragenani, edulcoranti: aspartame* e acesulfame di potassio, colorante: caramello, vitamine: B6, B2, B1, B9, B8, antiagglomerante: silice colloidale, lecitina di soia, mono-oleato di glicerolo. *Contiene una fonte di fenilalanina. Contiene: latte, soia. Possibili tracce di: glutine, uova, lupini, sedano, senape, crostacei, solfiti e anidridi solforose.
                    non ho parole .
                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
                      ...di peggio nn potevi provare...
                      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      buttale nel cesso..anzi no si intasa....sotterrale

                      ahahahahahahahaha
                      TRAIN OVER THE PAIN

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎