Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : VITAKIC MUSCLETECH

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione integratori : VITAKIC MUSCLETECH



    YouTube - Vitakic




    GUSTO: 8/10

    Sembra strano ma le capsule rispetto agli altri multivitaminici, se le metti in bocca, hanno un sapore dolciastro..non so a cosa sia dovuto, ma tutti i multivitaminici che ho provato in passato avevano l'odore tipo "terme" (adam,optimen ecc...)




    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA 8/10

    Stiamo parlando di un multivitaminico quindi il reale riscontro a livello esterno non è abbastanza verificabile, però devo dire che qualche miglioramento a livello mentale l'ho avuto (maggiore concentrazione e minor sonnolenza mattutina)



    ASSENZA DI SIDES 9/10

    Assenza totale di sides, se non la classica urina giallo oro dopo 1 oretta dall'assunzione




    PREZZO - DURATA : 8/10

    Nella norma... assumendo il serving (5 capsule) il prodotto dura 30giorni precisi, riguardo il prezzo, decente per un prodotto con un notevole potenziale come questo


    CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:

    Voto : 9/10

    Un ottimo multivitaminico al pari dell'animal pak..è un prodotto molto tecnico con ingredienti che hanno un ottima sinergia tra loro..le capsule si presentano con un colore rosso e sono belle grosse ma non creano difficoltà ad essere ingerite. Io l'ho usato per 1 mese e mi sono trovato molto bene. Sicuramente lo riprenderò in futuro..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    #2
    quel sapore tipo "caramelle gommose da bancarella" lo hanno anche i BCAA grazie x il feed
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

    Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
      quel sapore tipo "caramelle gommose da bancarella" lo hanno anche i BCAA grazie x il feed
      Confermo. Penso sia una caratteristica delle pillole Muscletech, il sapore dolciastro ce l'hanno sia i BCAA Hardcore che i Prototype 216.
      Ottima recensione comunque. Adesso sto provando l'Animal, secondo te c'è molta differenza?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ZioPistone Visualizza Messaggio
        Confermo. Penso sia una caratteristica delle pillole Muscletech, il sapore dolciastro ce l'hanno sia i BCAA Hardcore che i Prototype 216.
        Ottima recensione comunque. Adesso sto provando l'Animal, secondo te c'è molta differenza?

        molto simile come prodotti..anche io adesso sto provando animal pak..il vitakic però non contiene carboidrati e proteine, cosa invece che l'animal pak contiene, o meglio specifica..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          molto simile come prodotti..anche io adesso sto provando animal pak..il vitakic però non contiene carboidrati e proteine, cosa invece che l'animal pak contiene, o meglio specifica..
          Ah, buono a sapersi...

          Commenta


            #6
            Bravo oat, ottima recensione come sempre, comunque il prodotto in questione lo reputo eccessivamente costoso, quasi proibitivo, un mese di integrazione dunque, l'animl pack dura 44gg e costa meno, io opterei comunque per quello, sarebbe interessante provare l'Anavite Gaspari...........provvederò

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              Bravo oat, ottima recensione come sempre, comunque il prodotto in questione lo reputo eccessivamente costoso, quasi proibitivo, un mese di integrazione dunque, l'animl pack dura 44gg e costa meno, io opterei comunque per quello, sarebbe interessante provare l'Anavite Gaspari...........provvederò
              Come la maggior parte dei prodotti Muscletech d'altronde...
              Anche io sono curioso dell'Anavite.

              Commenta


                #8
                l gusto dolciastro deriva dal rivestimento rosso guto fragola..se leggete bene l'etichetta lo trovate
                anche il myoshock è cosi
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                  Bravo oat, ottima recensione come sempre, comunque il prodotto in questione lo reputo eccessivamente costoso, quasi proibitivo, un mese di integrazione dunque, l'animl pack dura 44gg e costa meno, io opterei comunque per quello, sarebbe interessante provare l'Anavite Gaspari...........provvederò
                  Scusate OT ma L'Anavite l'ho provato (ho finito una confezione), semplicemente ottimo! Vai sul sicuro!
                  sigpic
                  If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                  Commenta


                    #10
                    il vitakic quindi in teoria sarebbe uno dei migliori multivitaminici esistenti? magari le dosi dei songoli ingredienti sono infime.. ma a leggere la tabella nutrizionale.. ha dentro di tutto.. ma veramente tutto.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎