Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vpx no-shotgun v3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vpx no-shotgun v3




    [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/HP_PRO%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG]
    [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/HP_PRO%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]


    prezzo: 7/10 è nella media con gli altri per wo
    solubilità: 7/10 schiuma un po' poi pero' si attenua, non lascia grumi
    gusto: 8/10 a mio avviso tutti i gusti sono buoni
    effetti: 9/10 si sentono molto



    ho provato sia la vecchia formulazione che la nuova, no shot gun e no shot gun v3 e mi sono sempre trovato bene (sono identiche), ho usato anche super pump 250 e horse power.
    l'effetto (almeno sul mio corpo) lo sento dopo 15 minuti, iniziando a notare un leggerrismo bruciore (sensazione di leggero calore), le prime volte pensavo fosse immaginazione e invece non lo è... tale sensazione vi è per tutta la durata della confezione, ipotizzo quindi che raggiunge difficilmente una totale assuefazione se usato nelle dose indicata.

    il focus nell'allenamento è molto buono, essendo un composto (non il solito mischione di ingrendienti ) di creatine (contiene anche beta alanina che ne migliore l'assorbimento), contenente anche una dose discreta di proteine e aminoacidi.


    ho provato (al fibo 2010) anche i nuovi gusti water melon (anguria) e grape, entrambi molto buoni.

    a mio avviso puo' essere una buona alternativa da provare al celeberrimo super pump 250 gaspari

    #2
    sono curioso..lo provero' sicuramente..a livello di forza e resistenza?
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      e pump?
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta


        #4
        come forza pura a mio avviso è meglio assumere creatina (crea buona, una alcalina o roba cosi) e taurina, i pre-allenamento ti danno (a mio personale avviso) piu' energia che forza in senso stretto..

        il pump lo senti , nulla di eccezionale, nel senso non aspettarti di vedere le vene schizzare, alla fine per il "pump" devi fare esercizi per il pompaggio..

        cmq a mio parere è meglio (io lo sento meglio) del super pump della gaspari, è quella dose di proteine e bcaa non guasta ...anzi...

        ti faccio un esempio: l'altro giorno ho dormito di pomeriggio, e come sempre mi sono alzato a mezz'ora dal w.o, ero rimbambito (mi capita sempre quando dormo il pomeriggio), ho preso il no-shotgun e mi ha per ben bene tirato su, solita sensazione di calore e via... per me lavora veramente egregiamente..sopratutto se uno torna da lavoro (8 ore) e alle 18.30 si deve mettere sotto con i pesi...




        mi manca da provare il jack3d, e poi lo confrontero' anche con quello!

        dimenticavo: se potete prenderlo a stomaco vuoto è meglio, lo digerite meglio e si sente di piu!
        Last edited by boss123; 11-06-2010, 13:43:03.

        Commenta


          #5
          qual è la differenza tra il v3 e l mhf-1?

          leggevo fosse solo una differenza di gusti ma pare nn sia cosi...chi mi delucida?
          PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

          Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

          Commenta


            #6
            è solo stato rinominato..è perfettamente lo stesso

            Commenta


              #7
              perfetto..!
              PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

              Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎