Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : SUPERPUMP 250 GASPARI NUTRITION by mroat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione integratori : SUPERPUMP 250 GASPARI NUTRITION by mroat




    YouTube - Gaspari Super Pump 250






    GUSTO: 7/10


    Stò assumendo il gusto LEMON BRUST. Devo dire che non è male, cioè dall'odore sembra una schifezza assurda, ma quando lo bevi non disgusta..diciamo che è leggermente amaro e simile ad una limonata


    MIX: 9/10

    Si scioglie molto bene, e difficilmente lascia grumi se viene agitato bene



    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA E RECUPERO 7/10


    Devo dire che è un buon pre-wo,io ne assumo ogni volta 2 misurini (40gr) mi dà una buona vasodilatazione e qualche incentivo in piu mentale...sicuramente è un prodotto da provare


    ASSENZA DI SIDES 4/10
    cronometrando, dopo 10 minuti circa che lo assumo corro al bagno per un mal di pancia terribile.. non ho mai avuto problemi con nessun integratore per il pre-wo, ma con questo si..forse sarà la presenza di quei 6/7gr di carbo per serving che "rovinano il prodotto" o qualche ingrediente "segreto"..fatto stà che ogni volta è la stessa storia



    TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 8/10

    Lo assumo sempre a stomaco vuoto anche se ho letto che molti l'assumono mangiandoci insieme...l'etichetta riporta di assumerlo al massimo con le proteine ma non con altro cibo...ma ricordiamoci che gli aminoacidi contenuti all'interno per svolgere la reale funzione, lavorano maggiormente A STOMACO VUOTO.. comunque per gli effetti "di miglioramento" avvengono entro 20-30minuti



    PREZZO - DURATA : 9/10
    il prezzo e la durata, in rapporto con gli altri integratori per il pre-wo è simile..in genere con 2 misurini per workout dura sulle 25 volte...




    CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
    Voto : 7/10

    Il superpump 250 è un buon prodotto, per carità, ottimi ingredienti, gusto che può piacere e confezione appariscente. Peccato però per la presenza di carboidrati (se assumono 3 misurini si arriva a quasi 20gr di carbo). Come ho detto, su di me ha un effetto negativo dopo l'assunzione.. Impossibile non correre al bagno entro i 10 minuti successivi. Non so da cosa dipende ma nessun integratore aveva fatto su di me una cosa del genere. Adesso lo stò asumendo da circa 4 workout, ma penso che per colpa di questi sides, in futuro valuterò bene se assumerlo di nuovo


    by: mr oat
    Last edited by mr oat; 01-06-2010, 09:22:04.
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    #2
    La stessa cosa succedeva ad un mio amico quando lo assumeva doveva correre al bagno. Alla fine diceva ke lo assumeva direttamente sul cesso xrò a lui dava buoni effetti
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
    sigpic

    Commenta


      #3
      HO capito..ma non è una cosa positiva correre subito in bagno...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        sinceramente non mi trovo molto nella tua recensione, questo dimostra che a volte la risposta a determinati integratori è estremamente soggettiva.
        nessun problema di corse in bagno, ma anche gli effetti positivi sono molto più marcati di come li descrivi tu.
        una cosa volevo sottilinerare. si parla spesso dell alto contenuto di cho nel superpump; è veri ci sono circa 6 gr di cho a misurino, ma è anche vero che non sono ne zuccheri ne fibre.

        Commenta


          #5
          non ho capito..anche se non sono zuccheri o fibre..valgono sempre nel conteggio calorico e se si è in contesti di definizione, non direi che sono l'ideale..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            a livello di conteggio calorico si, ma non dovrebbero avere influenze sul picco glicemico, credo
            ad ogni modo io mi regolo abbassando al limite leggermente il pasto prewo. poi ovviamente dipende dall approccio alimentare che si segue. per quello che mi riguarda, adottando una carbo cycling con i cho tutti concentrati periwo, il fatto che contenga ca 12 gr di cho a "dose" non mi cambia molto

            Commenta


              #7
              Ho provato propio ieri 2 misurini,il problema del bagno non me l hai mai dato,però devo die la verita,su di me non ha un gran effetto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                HO capito..ma non è una cosa positiva correre subito in bagno...
                succede anche a me, feedback negativo, .... anche perchè non lo sento ...a mezzo work ho un sonno impressionante.............
                in termini di paragone meglio il jack3d (che dopo una sett. non sentivo neppure quello)......
                in futuro proverò dell'altro

                Commenta


                  #9
                  come ben sapete durante un allenamento pesante di 60 minuti quel quantitativo di carboidrati per un uomo medio di 80kg è poco significante, quindi state sereni tutti quanti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    come ben sapete durante un allenamento pesante di 60 minuti quel quantitativo di carboidrati per un uomo medio di 80kg è poco significante, quindi state sereni tutti quanti

                    no no ma mica io mi preoccupavo che possa avere effetti negativi durante il workout per quei pochi carboidrati..solo che preferisco assumere le calorie solo dai pasti solidi (anche x questo non bevo da anni il latte) e preferisco di gran lunga integratori come whiteflood, jack3d o hemorush della nutrabolics che hanno 0 calorie..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      ok, però queste sono preferenze tue. quei carboidrati hanno probabilità quasi nulla di influenzare i risultati e in allenamento e in rapporto alla dieta.

                      su questo credo tu possa essere d'accordo.


                      te lo dico perché poi arriva l'utente di turno che apre una discussione chiedendo se può usare ugualmente il superpump visto che è in definizione...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        ok, però queste sono preferenze tue. quei carboidrati hanno probabilità quasi nulla di influenzare i risultati e in allenamento e in rapporto alla dieta.

                        su questo credo tu possa essere d'accordo.


                        te lo dico perché poi arriva l'utente di turno che apre una discussione chiedendo se può usare ugualmente il superpump visto che è in definizione...

                        si si sono d'accordo con te
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          ok, però queste sono preferenze tue. quei carboidrati hanno probabilità quasi nulla di influenzare i risultati e in allenamento e in rapporto alla dieta.

                          su questo credo tu possa essere d'accordo.


                          te lo dico perché poi arriva l'utente di turno che apre una discussione chiedendo se può usare ugualmente il superpump visto che è in definizione...
                          temo (cit.)

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta


                            #14
                            oggi e' il terzo allenamento che lo provo (2 scoop 30-40 min prima: sono partito "in terza" perche' in passato avevo gia' provato alcuni pre wo, seppur con feedback molto positivi, ma che mi avevano deluso)

                            digeribilità: 8- a fine wo ruttavo ancora superpump, ma non appesantisce: probabilmente e' un fatto di aromi

                            solubilita': 9 la polvere e' molto fine

                            gusto:10. blue raspberry ice e' delizioso. ricorda il gatorade blu, che trincavo da piccolo. uno shaker con 5-6 cubetti di ghiaccio in una giornata afosa e' una cosa da urlo.

                            sides: 9 nulla di nulla

                            efficacia 8+: ho notato piu che altro un senso di euforia, che non mi sarei aspettato. sono partito da casa maledicendo tutte le palestre del mondo, e ho finito per aggiungere due serie di squat extra.
                            pump leggero, ma niente di particolarmente esaltante

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              #15
                              ho provato una dose da 20gr di Super Pump 250, volevo chiedervi, siccome mi ha piacevolmente colpito dal punto di vista del focus mentale, ma deluso come pompaggio, se era possibile sapere secondo voi quali sono gli ingredienti che dnano il focus mentale oltre alla caffeina?

                              la l-tyrosina da sola è così efficacie?
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎