Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assault MP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assault MP




    MIX/VALORI NUTRIZIONALI: VOTO 8/10

    Interessante ed efficacie il mix di quattro diverse forme di arginina (AKG, Malata, Ethil estere e orotata), scelta coraggiosa da parte della MP anche l'aggiunta di semplice crea mono e glutammina, non sempre apprezzate in prodotti di questa fascia di utilizzo, peccato per i carbo che rappresentano il 50% del serving.

    EFFETTO PUMP: VOTO 8/10

    Buon effetto pumping durante l'allenamento, data la presenza di maltodestrine nel prodotto consiglio l'assunzione almeno 1 ora prima di iniziare a "spingere", è molto importante assumere con abbondante acqua, oltreoceano lo utilizzano anche during.........opinabile ma fattibile.

    SIDES: VOTO 9/10

    Nulla da segnalare, lo consiglierei anche al Bber che per la prima volta utilizza prodotti del genere.

    TEMPI DI REAZIONE: VOTO 8/10

    Come ho scritto sopra consiglio l'assunzione almeno 1 ora prima di iniziare, data la presenza di carboidrati, nel mio caso queste tempistiche si sono rivelate azzeccate

    PREZZO/DURATA: VOTO 8/10

    Non è uno dei prodotti più economici ma le novità si pagano, io sono arrivato ad assumere 2 scoop prewo, in questo caso il contenitore non dura molto.

    VOTO FINALE: 8/10

    Interessante il prodotto MP, sicuramente non è il prewo più performante che abbia mai provato ma è sicuramente da consigliare, il gusto quello debbo dire che è veramente buono.

    P.S. Per Vs informazione sono in metabolica.............ho provato questo prodotto perchè ci tenevo a postare il feedback

    Grazie a tutti per l'attenzione

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    #2
    come mai dici che during sarebbe opinionabile?
    (io non lo prenderei during solo perchè sennò mi finirebbe prima )
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
      come mai dici che during sarebbe opinionabile?
      (io non lo prenderei during solo perchè sennò mi finirebbe prima )
      opinabile, perchè contiene carbo e non mi piace assumere tali macro durante l'allenamento, neanche per i + intensi

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        ok, grazie mille (anche io preferisco non prenderne ma se prenderne un po equivale a darmi "più spinta" per il resto del wo questo "sgarro" lo farei lo stesso poi ognuno fa quello che vuole )
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          #5
          mie sensazioni con 2 scoop abbondanti

          formicolio esagerato mai provato con nessun prewo finora

          focus mentale e botta stimolante molto più soft rispetto a fierce,noexplode e soprattutto jack

          allenamento sostenuto con buona intensità e recuperi ..in linea questo con i migliori pre wo provati

          in sostanza la mia sensazione è sicuramente positiva ma per gli amanti dei prewo più "anfetaminici"(passatemi il termine e non prendetelo alla lettera) rivolgetevi altrove

          Commenta


            #6
            buon pump, e buon effetto sulla prestazione!
            la beta alanina si fa sentire.
            inoltre anche assumendo 40gr il sonno la notte non è molto compromesso, rispetto al noxplode 2.0 che con due misurini mi fa prendere sonno alle 3.
            io comunque darei anche 9 al prodotto in se. darei un 8 se valutiamo anche il prezzo.

            Commenta


              #7
              io 'lo sento' anche 20.30 min pre workout devo dire che mi trovo molto molto bene.....ho provato credo una 30ina di pre workout....e in quanto a pump e tra i migliori

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎