Annuncio

Collapse
No announcement yet.

feedback DARK MATTER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    feedback DARK MATTER



    dark matter integratore post wo gusto Blue Raspberry 2 scoop

    gusto 8\10
    gusto Blue Raspberry molto buono, (personalmente), dolce al punto giusto, gradevole al palato

    mix 8\10
    polvere molto fine, ottima soluzione molecolare, si scioglie bene in acqua, se presi 2 scoop per volta il risultato puo essere più vicino ad una crema, infatti basta aggiungere + acqua, per esempio io lo prendo con 600 ML di acqua x 2 scoop

    effetti sulla prestazione fisica e recupero 9\10
    personalmente, quando lo assumo, finito il work, mi sento pieno, pompato, forte, sembra quasi che si potrebbe tornare in palestra,ho provato diversi post wo, tra cui anabolic window che ritengo il più vicino a questo prodotto, ma secondo me di livello inferiore, il dark matter ti fa star bene dopo, gli altri mi "fanno dormire"

    prezzo 6\10
    nella media,forse un pizzico caruccio,sopratutto perchè è scarso di proteine

    digeribilità10\10
    secondo me da questo punto di vista è fantastico, non ritorna sù,come altri prodotti e non si ha la sensazione di appesantezza, ma quella di energia

    conclusioni finali sul prodotto
    voto 9\10

    SECONDO ME IL MIGLIORE, SEMPRE SE COME ME SI PREFERISCONO PRODOTTI BLEND, NON HO VOGLIA DOPO L'ALLENAMENTO DI FARE IL PICCOLO CHIMICO, E' SCARSO DI PROTEINE, E QUINDI DOPO 20 MINUTI, PRENDO ANCHE QUESTE ULTIME.

    #2
    ottimo feed bravo (hai rep). serviva proprio sul dark matter. sai di feed sul gusto "frutti misti" ? questo prodotto (in ballottagio con il torrent gusto mela)è in lista per il prossimo acquisto...
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
      ottimo feed bravo (hai rep). serviva proprio sul dark matter. sai di feed sul gusto "frutti misti" ? questo prodotto (in ballottagio con il torrent gusto mela)è in lista per il prossimo acquisto...
      ho provato anche il torrent, ma questo credo che sia superiore, è veramente molto tecnico come prodotto, naturalmente 2 scoop, e tanta tanta acqua

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggio
        ho provato anche il torrent, ma questo credo che sia superiore, è veramente molto tecnico come prodotto, naturalmente 2 scoop, e tanta tanta acqua
        ok . hai feed in merito al gusto "frutti misti" invece? ho letto inoltre che quel gusto ,ad alcuni utenti,ha causato feci blu.
        Last edited by vincenzopalermo; 16-05-2010, 01:35:21.
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

        Commenta


          #5
          [QUOTE=vincenzopalermo;6004318]ok . hai feed in merito al gusto "frutti misti" invece?
          no niente feed....

          Commenta


            #6
            prossimo acquisto sicuro, appena finisco anabolic window

            nn riesco a trovare da nessuna parte xò il quantitativo di creatina qua dentro, solo l'elenco ke dovrebbe essere il seguente
            L-Leucine, L-Lysine, L-Phenylalanine, L-Threonine, L-Valine, L-Histidine, L-Isoleucine, L-Methionine), Leucrose™ Peptide Infusion (Leucine-Alanine Di Peptide)
            Multi-Phase Creatine Transport And Cell Volumizing Matrix
            And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

            Commenta


              #7
              Ottimo rece Dalex, concordo in tutto.
              Sto per finire il gusto Fruit punch. Gradevole. 2 mis in 600-700 ml di acqua e lo bevo in circa 15'. Se lo bevo di colpo mi da qualche borgorigmo poco gradevole. Per il resto ottimo prodotto, da abbinare a delle pro dopo 20'-30' se la cena è lontana.
              Volevo provare 2 prodotti: "AFTER MAX" o "2:1:1 Recovery" entrambi ON.

              Commenta


                #8
                2:1:1 Recovery
                semplice ma ottimo ha tutta roba "normale" niente mix esotici particolari ma ben formulato
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta


                  #9
                  difatti il recovery mi è piaciuto per la semplicità (che funziona sempre).

                  Commenta


                    #10
                    Penso che attualmente sia il miglior post w.o in circolazione.....
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                    temo..
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                    Commenta


                      #11
                      Domanda...ma se volessi abbinarci delle proteine, si possono mettere tranquillamente insieme o bisogna prenderle a parte?
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                      temo..
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                      Commenta


                        #12
                        Tanto per capire con che altri prodotti di altre marche si può paragonare?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                          Tanto per capire con che altri prodotti di altre marche si può paragonare?
                          Torrent,anabolic window,2:1:1 recovery,Anator,ecc...
                          Originariamente Scritto da Cesarius
                          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                            Domanda...ma se volessi abbinarci delle proteine, si possono mettere tranquillamente insieme o bisogna prenderle a parte?
                            parli del dark matter ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                              Torrent,anabolic window,2:1:1 recovery,Anator,ecc...
                              li ho provati tutti meno che il recovery,,, e lo trovo superiore a questi, ma è una cosa altamente soggettiva

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎