Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lean Extreme-Driven Sports

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie mille
    I LOVE REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #17
      L'unica cosa è... quando lo metterà Sergio?? Chi puo fare pressioni?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Cutting Visualizza Messaggio
        mario come lo rapporti alla fosfatidilserina tipo il neo e davvero piu potente lasciando stare gli altri ingredienti ma parlando solo del blocco parziale del cortisolo grazie
        la composizione è abbastanza differente e sopratutto contiene anche fosfa... non saprei dirti rispetto al neo perchè non l'ho mai usato
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #19
          Raga,

          è una guerra persa con SERGIO. Credo che lui stesso non creda particolarmente nel prodotto. E' da mesi e mesi che cerco di convincerlo, prma dice che è in arrivo, poi dice che non si trova in giro ( ma ce l'hanno tutti!!! Proprio tutti!!! ), poi l'ha trovato da un distributore, ma chiede di pazientare qualche giorno perchè ha il magazzino pieno.

          Bah, non so più che pensare e mi sembra anche inutile fare un feedback di un integratore che si trova ovunque tranne che su Musclenutrition!!!

          Il LEAN XTREME è un integratore grandioso, forse il migliore sul mercato.

          Commenta


            #20
            jehuty porta pazienza sergio lo porterà sicuramente altrimenti puoi comprarlo dove l'hai visto no ?
            cmq lo proverò insieme all'alpha burn

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              jehuty porta pazienza sergio lo porterà sicuramente altrimenti puoi comprarlo dove l'hai visto no ?
              cmq lo proverò insieme all'alpha burn

              Volevo provarlo prima dell'estate. Io compro solo su MN, troppi vantaggi rispetto alla concorrenza e consegna in 24 ore...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                Volevo provarlo prima dell'estate. Io compro solo su MN, troppi vantaggi rispetto alla concorrenza e consegna in 24 ore...
                ed allora aspetta no ?
                se sergio dice che lo porta lo porta.

                Commenta


                  #23
                  Speriamo

                  Commenta


                    #24
                    ragazzi, sono molto incuriosito da questo prodotto, ma in pratica cosa dovrei aspettarmi da un suo utilizzo?

                    Commenta


                      #25
                      Ragazzi, non è un prodotto che si trova dappertutto.... per essere chiari, in Italia non si trova, altrove poco perchè lo ha in esclusiva una sola ditta.

                      Quando riusciamo ad averlo lo portiamo in Italia, inutile fare mille post "dai dai dai".
                      Chiudiamo il thread visto che questo dovrebbe essere un thread di feedback, non di richieste.



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎