Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Animal pump
Collapse
X
-
Ragazzi riapro il post per aggiungere un mio parere sul prodotto (invece di aprire un nuovo post):
sto provando l'animal pump da due settimane e sono rimasto abbastanza insoddisfatto; precedentemente assumevo il dark rage e non c'è proprio paragone!!
personalmente gli effetti su di me sono stati alquanto blandi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco69 Visualizza MessaggioRagazzi riapro il post per aggiungere un mio parere sul prodotto (invece di aprire un nuovo post):
sto provando l'animal pump da due settimane e sono rimasto abbastanza insoddisfatto; precedentemente assumevo il dark rage e non c'è proprio paragone!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco69 Visualizza MessaggioRagazzi riapro il post per aggiungere un mio parere sul prodotto (invece di aprire un nuovo post):
cosa ti aspettavi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
non credevo ci fosse cosi tanta differenza dal dark rage.. quando lo prendevo ero superattivo, mi sentivo forte e riuscivo a superare i miei limiti con i pesi, era tutto un altro allenamento!!!.. leggendo che molta gente da feedback positivi per l'animal pump ho pensato di provarlo ma mi sembra acqua fresca, di lati positivi ci trovo un po di pump ma niente di pazzesco e che la sera vado a dormire tranquillo (mi alleno alle 7 ma non mi da difficoltà nel prendere sonno al contrario del dark).. volevo aggiungere solo un parere personale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco69 Visualizza Messaggionon credevo ci fosse cosi tanta differenza dal dark rage.. quando lo prendevo ero superattivo, mi sentivo forte e riuscivo a superare i miei limiti con i pesi, era tutto un altro allenamento!!!.. leggendo che molta gente da feedback positivi per l'animal pump ho pensato di provarlo ma mi sembra acqua fresca, di lati positivi ci trovo un po di pump ma niente di pazzesco e che la sera vado a dormire tranquillo (mi alleno alle 7 ma non mi da difficoltà nel prendere sonno al contrario del dark).. volevo aggiungere solo un parere personale..
Il dark rage vorrei provarlo come prewo.
posso chiederti ,nel caso li avessi provati, le differenze con prewo jack3D e/o hemorage?
Commenta
-
-
devo provare un integratore nuovo, e avevo visto questo, ora sto usando un nitrowatt della +watt (é un pump) e volevo chiedervi un vostro parere su questo animal pump. Io peso 80kg , 16anni, e gia 3 anni di body building. Fatemi sapere. Grazie
Commenta
-
-
Hai un 3d dove chiedere: http://www.bodyweb.com/threads/35791...owatt-creatina
Qua vanno solo i feed sui prodotti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta