ragazzi vi chiedo gentilmente un parere
ggi ho iniziato con lì'oep associato al white flood...ebbene,durante il wo un sonno pazzesco...da premettere che stamattina mi sono svegliato alle 10 ed ero riposatissimo...sarà colpa del GABA presente nel wf?
Recensione integratori : Controlled Labs White Flood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioragazzi vi chiedo gentilmente un parere
ggi ho iniziato con lì'oep associato al white flood...ebbene,durante il wo un sonno pazzesco...da premettere che stamattina mi sono svegliato alle 10 ed ero riposatissimo...sarà colpa del GABA presente nel wf?
molto strano...sinceramente mai sentito 1 cosa del genere..soprattutto per tutti gli stimolanti che contiene l'oep e white flood..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ti dico precisamente come è andata la giornata:Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomolto strano...sinceramente mai sentito 1 cosa del genere..soprattutto per tutti gli stimolanti che contiene l'oep e white flood..
ieri sera sono stato a digiuno,perchè sono tornato tardi e non c'era niente a casa da mangiare,
stamane ore 10 mi sveglio,prendo 30g di whey
ore 11 60g di pane integrale 200 di carne e 8g olio
ore 14 30 100g riso basmati 6 albumi e 1 tuorlo 20g parmigiano
ore 17 1cps oxy elite pro
ore 18 40g whey 5 creatina 5 bicarbonato
ore 18,30 4 scoop di white flood
ore 19,30 during wo 25g bcaa scivation in 500ml h20
ore 21 shaker 50g glucosio 40g whey 5g creatina
ebbene mi sento stanco,assonnato....vedremo domani come starò....vi tengo aggiornati
Commenta
-
-
Ciao, allora in questo periodo la mia integrazione, tra gli altri prottiOriginariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioti dico precisamente come è andata la giornata:
ieri sera sono stato a digiuno,perchè sono tornato tardi e non c'era niente a casa da mangiare,
ebbene mi sento stanco,assonnato....vedremo domani come starò....vi tengo aggiornati
, prevede anche l' assunzione di white flood in conbinazione con l' OEP...ed essendo al secondo ciclo posso dirti che mai mi è venuto sonno...anzi...nonostante io sia abbastanza poco sensibile agli stimolanti all' inizio qualche problemino con il sonno l'avevo...
Detto questo, andando ot alla tua domanda iniziale, magari mi sbaglio, ma non ti sembrano tantini 4 scoop di white flood ?!?!?
Ci posti i tuoi dati per aiutarti meglio....
Commenta
-
-
si infatti mi ero confuso...ne avrei dovuti prendere 2 di misurini di wf...e io sono anche molto sensibile agli integratori...pensa che non ho mai bevuto un caffè in vita mia...Originariamente Scritto da Nicox Visualizza MessaggioCiao, allora in questo periodo la mia integrazione, tra gli altri protti
, prevede anche l' assunzione di white flood in conbinazione con l' OEP...ed essendo al secondo ciclo posso dirti che mai mi è venuto sonno...anzi...nonostante io sia abbastanza poco sensibile agli stimolanti all' inizio qualche problemino con il sonno l'avevo...
Detto questo, andando ot alla tua domanda iniziale, magari mi sbaglio, ma non ti sembrano tantini 4 scoop di white flood ?!?!?
Ci posti i tuoi dati per aiutarti meglio....
oggi cmq vi faccio sapere come va
Commenta
-
-
però,ci dai con l'integrazioneOriginariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioti dico precisamente come è andata la giornata:
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
fra poco si va a mare ...sai com'è...Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioperò,ci dai con l'integrazione

Commenta
-
-
4 scoop white flood + oep..occhio..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
mi ero confuso...cmq,a parte la sonnolenza e il fatto che per poco non vomitavo,non mi ha fatto proprio niente...Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio4 scoop white flood + oep..occhio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiomi ero confuso...cmq,a parte la sonnolenza e il fatto che per poco non vomitavo,non mi ha fatto proprio niente...
Commenta
-
-
siete delicati eheh
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta