Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feedback - VPX Zero Carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Feedback - VPX Zero Carb

    Visto il periodo un po' per tutti di definizione, vi lascio qualche feedback su queste proteine

    Un po di info :



    Descrizione: La Vpx sports si e' spinta oltre la ricerca realizzando un prodotto unico nel suo genere di indubbia efficacia. La Vpx ha costruito una proteina derivata dal flusso incrociato Quadrafiltration (CFQ) che rappresenta un'innovazione mondiale nel campo degli integratori proteici. Con la combinazione delle quattro microfrazioni le proteine CFQ possiedono il massimo valore biologico. Zero carbs contiene proteine sotto forma di quadripeptidi perfettamente assimilabili, zero grassi e zero carboidrati. Non contiene caseinati, proteine a scambio ionico, lattosio o estrogeni derivati dalle proteine della soya. 100% Proteine Isolate del Siero del latte Tecnologia avanzata per la selezione delle microfrazioni proteiche Gusto Imbattibile Zero Carboidrati Zero Zuccheri Zero Grassi Zero Aspartame o Acesulfame-K Zero Olii Idrogenati Zero Caseinato Zero Lattosio

    Feedback :

    La solubilità è discreta, ho dovuto girarle parecchio per farle sciogliere bene, poichè non avevo sottomano lo shaker ma credo non formi particolari coauguli o residui.

    Il gusto è cioccolato, ma sanno molto piu di caramello che di cioccolato (anzi cioccolato nn lo sento onestamente)...non è malvagio forse un po nauseante alla lunga, ma nn lasciano un cattivo sapore in bocca.

    Non sono affatto "effervescenti" o schiumose, davvero zero, e buttarle giu sembrano leggere.

    La digeribilità è sicuramente buona, non ho avuto sensazioni di gonfiore o pesantezza, non si sono riproposte in alcun modo.

    Per ora sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, spero di non dovermi correggere nell'utilizzo prolungato

    love pumping

    #2
    Prese alla vaniglia:
    Gusto 8
    Solubilità 9
    Digeribilità 10
    Valori 10
    Rapporto qualità prezzo 8

    Una proteina super consigliata nei periodi di definizione. I valori sono ottimi , non ha ne carbo e ne grassi e il gusto è davvero buono.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎