Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per un mese/due di oxy non ti si sovraccarico i reni ne il sistema nervoso
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta


      Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
      per un mese/due di oxy non ti si sovraccarico i reni ne il sistema nervoso
      sbagliato... c'è gente (come me) che tollera relativamente bene caffeina, ma che con solo 12-15 capsule di oxy in 10-12 giorni si è completamente esaurito, intendo che non avevo più voglia di fare niente dalla mattina alla sera, uno zombie ambulante, morale bassissimo...

      mai generalizzare, l'OXy può dare questi problemi a causa della Geranamina... io non sono un esperto ma su alcune persone sembra possa esaurire le surrenali e ti assicuro che non è bello
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        quanti giorni c'hai messo a riprenderti?
        oggi ho interrotto l'assunzione, d'ora in poi farò mini cicli di 7 giorni...
        ma....ancora insisti? se ti fa stare male ma che lo pigli a fare? Hai detto che eri uno straccio alla fine.... Un integratore se ti aiuta lo posso pure capire, ma se mi fa stare male, anche un minimo, non esiterei un secondo a buttarlo nel cesso...
        Gia è ampiamente discutibile,a lungo termine per il fisico, l'effetto combinato di tutte quelle sostanza contenute nell'oxp,... ma se oltre questo, imho lascerei stare nelle tue condizioni.
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          hai ragione, però usandolo a mini cicli di 5 giorni credo non mi dia quell'effetto, se dovesse capitare, sono il primo ad ammettere l'errore e a metterci sopra una croce per sempre...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            sbagliato... c'è gente (come me) che tollera relativamente bene caffeina, ma che con solo 12-15 capsule di oxy in 10-12 giorni si è completamente esaurito, intendo che non avevo più voglia di fare niente dalla mattina alla sera, uno zombie ambulante, morale bassissimo...

            mai generalizzare, l'OXy può dare questi problemi a causa della Geranamina... io non sono un esperto ma su alcune persone sembra possa esaurire le surrenali e ti assicuro che non è bello
            infatti bisogna testarlo su di si prima di tutto...logico che anche la cosa più innocua al mondo (non in questo caso naturalmente) più far male se non la tollero
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta


              arrivato oggi, l'ho preso su MN in accoppiata con il recreate , adesso il dilemma sarà come assumerli in accoppiata? avevo pensato di fare 1OEP + 1RECREATE pre colazione e 1 OEP+1RECREATE pre workout per iniziare..... se il mio fisico li regge bene poi passare a 2 OEP + 1 RECREATE pre colazione e 1OEP + 2RECREATE pre workout. Voi che ne dite? può essere un buon modo per assumerli insieme?

              Commenta


                Originariamente Scritto da funk Visualizza Messaggio
                arrivato oggi, l'ho preso su MN in accoppiata con il recreate , adesso il dilemma sarà come assumerli in accoppiata? avevo pensato di fare 1OEP + 1RECREATE pre colazione e 1 OEP+1RECREATE pre workout per iniziare..... se il mio fisico li regge bene poi passare a 2 OEP + 1 RECREATE pre colazione e 1OEP + 2RECREATE pre workout. Voi che ne dite? può essere un buon modo per assumerli insieme?
                si ottimo
                ma basta ot
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                Commenta


                  A me, oltre che non far dormire (ma dormivo malissimo anke prima cmq), non ha dato altri effetti negativi!
                  Metabolismo aumentato, carica e concentrazione nel wo, e fame ridotta di molto, ottimissimo prodotto, lo consiglio caldamente (specie se accoppiato a 3 gr al giorno di alc come ho fatto io)!
                  Ho perso 5 kg in un mese di uso, e non ho ancora finito il barattolo, penso che riusciro a perdere altri 2 kg e poi faro uno stacco di 2 settimane, in cui assumero solo il somalyze (ancora impacchettato)!
                  Ho letto che per le settimane di scarico si tende ad utilizzare molta vit c per ripulire i recettori, è corretto?
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                    A me, oltre che non far dormire (ma dormivo malissimo anke prima cmq), non ha dato altri effetti negativi!
                    Metabolismo aumentato, carica e concentrazione nel wo, e fame ridotta di molto, ottimissimo prodotto, lo consiglio caldamente (specie se accoppiato a 3 gr al giorno di alc come ho fatto io)!
                    Ho perso 5 kg in un mese di uso, e non ho ancora finito il barattolo, penso che riusciro a perdere altri 2 kg e poi faro uno stacco di 2 settimane, in cui assumero solo il somalyze (ancora impacchettato)!
                    Ho letto che per le settimane di scarico si tende ad utilizzare molta vit c per ripulire i recettori, è corretto?
                    Si... poi fammi sapere come ti trovi quando stacchi...! Io ho visto che 5 giorni ON e 9 OFF lo reggo discretamente
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      basteranno due settimane?

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        basteranno due settimane?
                        Io farei di più! Nel frattempo si può tenere l'alcar che supporta l'SNC senza stimolarlo, più eventuale Vit C da cibo/integratori...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          anche io. almeno almeno un mese.

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            Allora durante lo stacco dall'oep posso cmq continuare ad assumere l'alc?
                            Io volevo staccare da tutto, e prendere solo la vit c per i recettori e il somalyze prima di dormire (questo lo dovrei sentire perchè non ha nessun componente in comune con l'oep quindi per i recettori sarebbe un prodotto nuovo)!
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                              Allora durante lo stacco dall'oep posso cmq continuare ad assumere l'alc?
                              Io volevo staccare da tutto, e prendere solo la vit c per i recettori e il somalyze prima di dormire (questo lo dovrei sentire perchè non ha nessun componente in comune con l'oep quindi per i recettori sarebbe un prodotto nuovo)!
                              ATTENZIONE: qua solo feed sul prodotto in questione!Per altre esigenze,aprire topic in sezione generale.
                              sigpic

                              Commenta


                                Primo giorno senza OEP e alc, e sono un cadavere ambulante, risento di tutte le ore di sonno perse in un mese, ma mentre prima dormivo poco e male ma l'oep mi teneva cmq bello sveglio (non semprè cmq) ora senza gli stimolanti ho avuto un tracollo...
                                Quanto stacco si deve fare dall'oep prima di provare un nuovo termogenico potente (o il lipoblack o l'isatori mx-ls7)?!?
                                V-shape...Work in progress...
                                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎