Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    ho fatto comprare a mio padre l'oxyelite pro...come aiuto alla dieta per perdere peso......è alto 180 cm pesa 115 kg...bf:22%...dati presi dal dietologo....al momento assume 4 caps al giorno di oxy...
    nessun effetto...dorme come un ghiro..per curiosità glielo ho fatto prendere la sera tardi prima di dormire,nulla,non ha sentito nulla...mancanza di appettito,focus ecc...nessuno di questi effetti è presente....
    come può essere??
    il tuo papy deve essere un'alieno proveniente da un'altro mondo, o un cyborg mandato indietro nel tempo, se io ne prendessi 4, potrei conquistare gli stati uniti d'america da solo...

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      ho fatto comprare a mio padre l'oxyelite pro...come aiuto alla dieta per perdere peso......è alto 180 cm pesa 115 kg...bf:22%...dati presi dal dietologo....al momento assume 4 caps al giorno di oxy...
      nessun effetto...dorme come un ghiro..per curiosità glielo ho fatto prendere la sera tardi prima di dormire,nulla,non ha sentito nulla...mancanza di appettito,focus ecc...nessuno di questi effetti è presente....
      come può essere??
      Tuo padre beve spesso caffè o altre bevande contenenti caffeina ( coca cola, tè, ecc.)?
      Assume per caso betabloccanti (per interderci sono i farmaci per il cotrollo della pressione)?

      comunque tieni conto che questo tipo di integratori danno risposte molto soggettive e variabili, anch'io non ho mai sentito nessun effetto dall'oxyelite pro, ed io 4 cps le assumevo tutte in un botto...


      Consulenze online

      Commenta


        #93
        fenix assume si betabloccanti......e beve caffè...3 tazzine di espresso al giorno fai conto....

        ---------- Post added at 14:06:32 ---------- Previous post was at 14:05:31 ----------

        che ruolo hanno i betabloccanti?..interferiscono con l'integratore?

        Commenta


          #94
          3-4-5 .....

          Non sono mica caramelle èh?! Per di piu tuo padre prende 4 caffe al giorno!

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            fenix assume si betabloccanti......e beve caffè...3 tazzine di espresso al giorno fai conto....

            ---------- Post added at 14:06:32 ---------- Previous post was at 14:05:31 ----------

            che ruolo hanno i betabloccanti?..interferiscono con l'integratore?
            Allora, cercherò di essere molto sintetico nonostante l'argomento meriti una risposta più approfondita.
            I recettori adrenergici si suddividono in alfa e beta ( a loro volta in alfa 1,2 e beta 1,2 e 3).
            In particolare i recettori beta-adrenergici sono responsabili di effetti eccitatori sulla muscolatura cardiaca (beta 1), effetti inibitori sulla muscolatura bronchiale ( beta 2) che viene rilassata, ed effetti lipolitici ( i beta 3, presenti soprattutto nel tessuto adiposo ed attivatori dell'enzima lipasi). Anche i recettori alfa-adrenergici determinano aumento di pressione e vasocostrizione periferica.
            Detto ciò, esiste una classe di farmaci (beta-bloccanti) deputati alla cura dell'ipertensione, che funzionano proprio da inibitori selettivi dei recettori adrenergici, determinando quindi una diminuzione della pressione arteriosa e della frequenza cardiaca, così come una minore secrezione di catecolammine (adrenalina e noradrenalina) che consequenzialmente provoca un rallentamento del metabolismo basale ed una minore attivazione della lipolisi.
            Assumere contemporaneamente beta-bloccanti e beta-stimolanti (quali caffeina, sinefrina, teobromina, ecc.) è un controsenso, perchè gli effetti delle due sostanze sono completamente opposti. Sarebbe come accelerare con l'auto tenendo il freno a mano inserito. Inoltre se tuo padre ha problemi di ipertensione, credo proprio che i termogenici e tutti i tipi di stimolanti siano da evitare nella maniera più assoluta, almeno per il momento. Dico almeno per il momento perchè, se non ci sono cause genetiche, l'ipertensione potrebbe essere determinata proprio dal sovrappeso. è infatti ormai provato che una riduzione del peso corporeo provochi un abbassamento di pressione nell'ordine di circa 10 mm/hg per ogni 10 kg persi.
            Quindi se vuoi il mio consiglio, dì a tuo padre di lasciar perdere l'oxyelite per il momento ( che tra l'altro contiene una forma di yohimbina, la quale stimola in particolar modo i recettori alfa) e di perdere peso con dieta e attività aerobica. Quest'ultima, anche se fatta a bassa intensità ma con costanza, è un toccasana per la pressione. Ti dico che mio padre, che assume regolarmente beta-bloccanti da ormai 10 anni, un periodo in cui praticò costantemente aerobica ( camminata veloce sul tapis roulant), arrivò ad assumere metà della dose di beta-bloccanti e la pressione scese parecchio. Lui stesso, che tra l'altro è medico, disse che se si fosse impegnato di più sarebbe riuscito addirittura a fare a meno dei beta-bloccanti.

            Mi scuso con i moderatori per l'OT, ma certe cose è meglio saperle per non attribuire la colpa di eventuali effetti collaterali solo e soltanto agli integratori.


            Consulenze online

            Commenta


              #96
              ok fenix....allora gli dirò di lasciare stare,comunque l'ipertensione è genetica...mio nonno e io stesso sovvro di una lieve forma di ipertensione....comunque gli ho misurato anche la pressione un ora dopo l'assunzione,e nulla,era come non assumesse niente.....scusate per l OT

              Commenta


                #97
                attualmente l'op è privo della yohimbina?

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  attualmente l'op è privo della yohimbina?
                  no!

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    no!
                    come mai nella composizione del prodotto non la vedo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      come mai nella composizione del prodotto non la vedo?
                      Rauwolscine
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                        Rauwolscine
                        bene, giustamente la cercavo con altro nome, rep.

                        Commenta


                          iniziato ieri con 1oep la mattina e 1recreate il pomeriggio...mah... per ora non sento nulla

                          Commenta


                            guarda che per l'oep devi fare uno pre cola uno pre allenamento almeno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                              guarda che per l'oep devi fare uno pre cola uno pre allenamento almeno
                              infatti oggi ho fatto così è che prima volevo testarmi
                              1oep la mattina, 1oep+1recreate il pomeriggio e li ho sentiti

                              da domani faccio 1oep+1recreate prima di colazione e uguale 1+1 pomeriggio prima di allenamento.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                                infatti oggi ho fatto così è che prima volevo testarmi
                                1oep la mattina, 1oep+1recreate il pomeriggio e li ho sentiti

                                da domani faccio 1oep+1recreate prima di colazione e uguale 1+1 pomeriggio prima di allenamento.
                                Finchè li "senti" a quei dosaggi,non alzare(sarebbe inutile).Lo farai quando inizi a sentire meno gli effetti
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎