Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    oep mattina?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
      oep mattina?
      La mattina appena sveglio e' la dose principale. Inizia con 1 appena sveglio e 1 6-8 ore dopo.
      Concordo se vuoi abbinarlo a Jack3d di iniziare con 1 scoop e semmai passare a 2 scoops

      Commenta


        #33
        gran rencesione
        ho visto che in USA si parla molto bene dello stack oxy + recreate.

        Cosa ne pensi?

        Un possibile stack potrebbe essere (dopo un incremento graduale) 1+1 per due volte al giorno?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
          gran rencesione
          ho visto che in USA si parla molto bene dello stack oxy + recreate.

          Cosa ne pensi?

          Un possibile stack potrebbe essere (dopo un incremento graduale) 1+1 per due volte al giorno?
          Grazie Rainbow23.

          Penso molto bene dello stack OEP+Recreate. Ho amici che lo stanno usando ora a Londra in preparazione di gare e sono molto contenti dei risultati.

          Considera che muovendosi su percorsi differenti possono essere usati insieme senza problemi.

          Si'. 1+1 per 2 volte al giorno altri usano anche OEP al mattino (2) e Recreate dopo 6-8 ore (2) o viceversa. Molto sta a come si risponde agli effetti.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza Messaggio
            Grazie Rainbow23.

            Penso molto bene dello stack OEP+Recreate. Ho amici che lo stanno usando ora a Londra in preparazione di gare e sono molto contenti dei risultati.

            Considera che muovendosi su percorsi differenti possono essere usati insieme senza problemi.

            Si'. 1+1 per 2 volte al giorno altri usano anche OEP al mattino (2) e Recreate dopo 6-8 ore (2) o viceversa. Molto sta a come si risponde agli effetti.
            grazie a te per la condivisione delle tue esperienze
            Una domanda: ma il recreate è disponibile su MN?

            riporto uno stralcio letto ora sul forum ufficiale di USP labs, assolutamente coerente con quanto hai detto tu:

            OxyELITE Pro is for those who want the best thermogenic effects possible with stimulants.

            Recreate is for those who want the best possible thermogenic effects possible without the use of heavy stimulants.

            It’s really that simple. If someone likes stimulants or doesn’t mind them, OxyELITE Pro is the choice. If someone doesn’t want the very high levels of energy or jitters, Recreate is the choice. Both are supreme thermogenics that produce significant results.

            Some individuals even choose to take OxyELITE Pro in the morning & Recreate in the afternoon/evening. You get that powerful kick early and throughout the day with OxyElite Pro & use the Recreate afternoon dose to continue the fat burning through the evening into the night!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
              grazie a te per la condivisione delle tue esperienze
              Una domanda: ma il recreate è disponibile su MN?

              riporto uno stralcio letto ora sul forum ufficiale di USP labs, assolutamente coerente con quanto hai detto tu:
              Recreate non e' ancora disponibile su musclenutrition.com, bisogna fare pressioni su Sergio

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza Messaggio
                Recreate non e' ancora disponibile su musclenutrition.com, bisogna fare pressioni su Sergio
                provvedo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                  provvedo

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza Messaggio
                    Recreate non e' ancora disponibile su musclenutrition.com, bisogna fare pressioni su Sergio
                    Hahahaa



                    Commenta


                      #40
                      xxnosaintxx (ma che nick è?? ), in attesa di convincermi del mio stack termogeno per quest'estate (oxy+recreate) ti chiedo un parere: tra le varie strategie per tirarmi ho sempre utilizzato il guerrilla cardio (hiit) a digiuno, 2-3 volte/week.

                      Prendevo fino a 400mg caffeina + 1,2gr alc prima di queste sessioni.

                      Secondo te l'oxy prima di una sessione del genere "spinge" troppo?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                        xxnosaintxx (ma che nick è?? ), in attesa di convincermi del mio stack termogeno per quest'estate (oxy+recreate) ti chiedo un parere: tra le varie strategie per tirarmi ho sempre utilizzato il guerrilla cardio (hiit) a digiuno, 2-3 volte/week.

                        Prendevo fino a 400mg caffeina + 1,2gr alc prima di queste sessioni.

                        Secondo te l'oxy prima di una sessione del genere "spinge" troppo?
                        just a nickname

                        Tu prenderesti OEP in aggiunta a 400mg caffeina e 1.2g alc?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza Messaggio
                          just a nickname

                          Tu prenderesti OEP in aggiunta a 400mg caffeina e 1.2g alc?
                          assolutamente no...
                          taglierei la caffeina completamente, valuterei se mantenere l'ALC in aggiunta.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                            assolutamente no...
                            taglierei la caffeina completamente, valuterei se mantenere l'ALC in aggiunta.

                            Lo puoi fare tranquillamente. In realta', a meno che una persona non sia abituata alla caffeina, l'effetto di questa in 2 compresse di OEP lo controlli benissimo.

                            Commenta


                              #44
                              ho deciso che proverò questo OEP nel cut estivo... 4cps Eeveryday assieme a te verde e 1-3dymetyl da 40mg solo nel pre-wo vediamo che ne esce fuori
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                                ho deciso che proverò questo OEP nel cut estivo... 4cps Eeveryday assieme a te verde e 1-3dymetyl da 40mg solo nel pre-wo vediamo che ne esce fuori
                                Questo e' quello che si chiama killing stack. Assesta prima pero' tolleranza prima di aggiungere DMAA, perche' la geranamine in OEP si sente e la max dose per gg e' 3 caps.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎