Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è consigliabile abbassare il dosaggio verso la fine del ciclo?(ora sono a 2+1)
    ...iL MiO DiaRio...

    Commenta


      Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
      è consigliabile abbassare il dosaggio verso la fine del ciclo?(ora sono a 2+1)
      Si meglio, magari 3-4 giorni a 2 ed altrettanti ad 1
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        3+3 idem, il pro, + altro...nisba pero' questo non vuol dire che questi prodotti non lavorino in "silenzio"
        3+3 ?!?!i non ti sembra di aver un po esagerato? Non è che se non hai sides devi arrivare a 10+10....

        Commenta


          Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
          3+3 ?!?!i non ti sembra di aver un po esagerato? Non è che se non hai sides devi arrivare a 10+10....
          ho fatto anche 5+3...ma sono noto per non sentire nulla...ma non imitatemi.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Premetto che sono un tipo che leva e mette kg come fossero castagne, con il primo ciclo di oxy elite tolsi 11 kg in 1 mese( per poi riprenderli con gli interessi grazie allo stress della maturità) , oggi dopo 12 giorni dall'inizio del nuovo uso ho tolto 6.2 kg a significare che tutte e 2 le versioni di Oxy elite funzionano bene.

            Commenta


              Di quegli 11 kg che hai perso 3-4cento gr saranno merito dell'oxy
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                Originariamente Scritto da tony200 Visualizza Messaggio
                Premetto che sono un tipo che leva e mette kg come fossero castagne, con il primo ciclo di oxy elite tolsi 11 kg in 1 mese( per poi riprenderli con gli interessi grazie allo stress della maturità) , oggi dopo 12 giorni dall'inizio del nuovo uso ho tolto 6.2 kg a significare che tutte e 2 le versioni di Oxy elite funzionano bene.
                Un calo di peso ponderale di questa entità è possibile solo facendo una 0 carb estrema (al di sotto delle 1500 kcal), che permette grazie alla deplezione di perdere molto peso dato dai liquidi corporei che solitamente vengono trattenuti grazie all'introduzione dei carbo e del sodio.
                Tutto questo è dunque dovuto quindi per il 90% all'utilizzo di questa tecnica che ti permette un marcato calo di peso temporaneo e non certo all'uso dell'Oxy elite, salvo poi il riprenderli con la reintroduzione dei carbo e del sodio (non è lo stress per la maturità dunque).
                Last edited by DNP; 18-07-2012, 11:34:56.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  come fate a prenderne così tanti?
                  io ho provato 2 volte con 2 caps al giorno, uno prima di colazione e uno prima di pranzo come indicato, e non dormivo la notte!
                  poi magari ad oggi l'effetto non è più così presente e potrei anche ri-provare a 2 caps al dì..
                  ora ho staccato una settimana, quando riprendo proverò ad aumentare il dosaggio per dare una botta finale a sta "definizione"
                  Last edited by mircocatta; 18-07-2012, 15:52:32.

                  Commenta


                    Io mi sono trovato molto bene con questo termogenico, ho perso adipe e il focus durante l'allenamento è stato sempre molto buono, sopratutto con sto caldo esagerato. La mattina l'assunzione di 2 cps la sentivo anche troppo, infatti ho preferito sempre splittare in 1+1+1. L'anno prossimo però lo userò solo nella fase finale della def...in quanto essendo pesantuccio di partenza, sono presto arrivato in stallo (ho perso 9 kg circa, partendo da 100 su 1.82cm per ritrovarmi a 91).
                    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                    Commenta


                      Io continuo a farlo usare con buoni risultati (anche il nuovo) specie con l'assunzione precolazione, personalmente mai superato le 3cps insieme, certo sempre di integratore si tratta.......
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        Ragazzi una domanda ma non è consigliato per persone che hanno un soffio al cuore?
                        Può essere dannoso anche in quanto scatena l'ansia?

                        Commenta


                          Stò finendo il barattolo in questi giorni, mi è piaciuto. E' il mio primo termogenico e mi sono trovato abbastanza bene (versione pro)
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            ho preso oxy elite e mi sono trovato bene...ora ho mio padre che pesa 90 kg sta facendo una dieta pero non fa palestra e ne cardio, gli vorrei far integrare la dieta con una compressa di oxy la mattina...gliela posso far prendere???attendo vostri consigli..

                            Commenta


                              Lascia stare, fagli fare una dieta normale. Sono pur sempre stimolanti.
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                                Lascia stare, fagli fare una dieta normale. Sono pur sempre stimolanti.
                                grazieeeee..seguiro il tuo consiglio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎