Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usp labs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    intendiamoci, durante il wo e' un prodotto valido eh, anche se non il migliore che abbia provato, ma il suo aiuto lo da
    no bhe, intendevo che il whiteflood a me dava più insonnia....il jack ripeto ai dosaggi che sto prendendo ora si sente eccome.....direi migliore sul lato forza/resistenza e minore sul lato pump rispetto al white, a 3 scoop e mezzo però viene a costare ben di più però..

    come giudizio finale per mio conto lo utilizzerei in programmi destinati alla forza, in programmi di ipertrofia e con molti esercizi di pump e isolamento preferirei puntare su altri prodotti
    evolve or die

    Commenta


      Oramai ho deciso di provare il famigerato Jack3d;

      Come pre wo ho usato il Big Bang della Scitec (gran botta fidatevi, è molto potente), lo Storm della Universal molto buono e sono cresciuto bene, ma ora vi chiedo se il Jack3D posso abbinarlo agli aminoacidi during della Hallmax AMINOCORE e come post wo crea mono Isatori+gluta Universal+Acido Ascorbico.
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta


        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
        Oramai ho deciso di provare il famigerato Jack3d;

        Come pre wo ho usato il Big Bang della Scitec (gran botta fidatevi, è molto potente), lo Storm della Universal molto buono e sono cresciuto bene, ma ora vi chiedo se il Jack3D posso abbinarlo agli aminoacidi during della Hallmax AMINOCORE e come post wo crea mono Isatori+gluta Universal+Acido Ascorbico.
        assolutamente si....during e post puoi prender quello che ti pare
        evolve or die

        Commenta


          e la mia seconda settimana di assunzione del jack3d. ho usato precedentemente svariati prewo, sia con che senza stimolanti.
          devo dire che questo prodotto mi ha piacevolmente stupito per quanto riguarda il focus che da all allenamento. 2 scoop 20' pre wo mi danno una carica veramente da invasato e mi permettono di terminare anche il wo più duri. l effetto pump è si presente, ma mento che in altri prodotti concorrenti. essendo molto sensibile alla beta alanina, associo questo prodotto a 1/1,5 gr di b-ala e in qualche modo vado a correggere questo lieve difetto che ho riscontrato.
          di contro posso dire che il crash post wo è molto evidente. però quando vado a letto, dormo cmq . (e io assumo il jack3d alle 21/21.30)

          Commenta


            Ma si può usare in definizione questo integratore?

            Commenta


              e perchè no.......io in definizione userei l'oxyelite pro,che è il jack 3d con l'aggiunta di yohimbina però senza elementi che danno pump....è più mirato al dimagrimento ma come pre work va alla grande

              Commenta


                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                e perchè no.......io in definizione userei l'oxyelite pro,che è il jack 3d con l'aggiunta di yohimbina però senza elementi che danno pump....è più mirato al dimagrimento ma come pre work va alla grande
                Veramente quello l'ho appena finito sabato scorso, quindi avendo a disposizione jack volevo usare questo. (poi sinceramente oxy nn mi dava molta carica)
                Poi volevo alternare un pò ecco...
                Last edited by badlinus87; 02-02-2011, 08:47:24.

                Commenta


                  allora usa pue il jack....ma non credo cambi tanto,alla fine quelli sono gli ingredienti...il jack ne ha pure per il pump,ma per il focus sono uguali......comunque ce ne sono di prework forti che puoi provare...

                  Commenta


                    Volevo mandarti pm ma nn me li fa mandare nn ho capito xkè.
                    Cmq potresti consigliarmeli questi prework di cui parli in pm magari

                    Commenta


                      ti ho scritto in REP....

                      Commenta


                        finito il mio barattolo recensisco anche io questo prodotto..... Pur non avendo altri prodotti dello stesso tipo a cui paragonarlo, posso dire che il suo effetto (cioè maggior focus su tutto) si fa sentire. Utilizzato sempre e solo 2 scoop prima del work(30' con 500ml di acqua), mi dava la carica anche quando ero molto stanco o dormivo poco. Ero scettico, ma devo dire che mi ha tolto subito i dubbi....consigliato.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Recensione jack 3d : ho iniziato con uno scoop pre wo ( mi alleno quattro volte a settimana ) aumentandolo ad uno e mezzo , ho fatto la prima settimana gli effetti che ho sentito sono sempre nei primi dieci minuti una sensazione di formicolio alle mani abbastanza persistente , aumenta aumentado gli scoop, durante l'allenamento nei primi 30 minuti nessun tipo di beneficio, passato questo tempo, forse causa un aumento del battito cardiaco dovuto agli ingredienti di questo integratore, si verifica un'intensa sudorazione, appena iniziano questi effetti ( dopo i 30 minuti , considerate che il workout ne dura non più di 60 ) si percepisce in effetti un livello di attenzione migliore ed una riduzione della sensazione di stanchezza notevole, benefici a livello di durata o di aumento di pesi non ne ho visti .
                          Posso dire che se perdureranno gli effetti di formicolio alle mani sebbene finiscano durante il wo probabilmente terminerò l'assunzione di questo integratore .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da williamroberts Visualizza Messaggio
                            Recensione jack 3d : ho iniziato con uno scoop pre wo ( mi alleno quattro volte a settimana ) aumentandolo ad uno e mezzo , ho fatto la prima settimana gli effetti che ho sentito sono sempre nei primi dieci minuti una sensazione di formicolio alle mani abbastanza persistente , aumenta aumentado gli scoop, durante l'allenamento nei primi 30 minuti nessun tipo di beneficio, passato questo tempo, forse causa un aumento del battito cardiaco dovuto agli ingredienti di questo integratore, si verifica un'intensa sudorazione, appena iniziano questi effetti ( dopo i 30 minuti , considerate che il workout ne dura non più di 60 ) si percepisce in effetti un livello di attenzione migliore ed una riduzione della sensazione di stanchezza notevole, benefici a livello di durata o di aumento di pesi non ne ho visti .
                            Posso dire che se perdureranno gli effetti di formicolio alle mani sebbene finiscano durante il wo probabilmente terminerò l'assunzione di questo integratore .
                            il formicolio alle mani è normale...infatti accade sul 99% delle persone a causa della beta alanina che jack3d contiene..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              il formicolio alle mani è normale...infatti accade sul 99% delle persone a causa della beta alanina che jack3d contiene..
                              io rappresento l 1 %
                              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                              Commenta


                                pure io! fino a 3-4gr nessun fastidio evidente, solo un pò di calore e formicolio (ma pochissimo) in viso
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎