Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usp labs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    chiedilo all'usplabs
    mi son spiegato male.
    nel senso, da cosa mi accorgo che il mio jack3D è diverso dal vostro?
    prima di "accusare" la upslabs, vorrei accertarmi che non stia sbagliando qualcosa io.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      mi son spiegato male.
      nel senso, da cosa mi accorgo che il mio jack3D è diverso dal vostro?
      prima di "accusare" la upslabs, vorrei accertarmi che non stia sbagliando qualcosa io.
      ma non hai detto tu che si sciolgono con difficoltà? se a tutti non è successo/stà succedendo, forse vuol dire che qualcosa non và con il tuo jack3d oppure no?
      Last edited by mr oat; 04-12-2010, 20:40:03.
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        ma non hai detto tu che si sciolgono con difficoltà? se a tutti non è successo/stà succedendo, forse vuol dire che qualcosa non và con il tuo jack3d oppure no?
        esatto, ma per avere certezza che non stia sbagliando io, vorrei confrontare il prodotto.
        ad esempio: la vostra polvere è ben sgretolata (esempio la creapure), oppure è a granelli come la mia?
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          la mia è a granelli....

          visto che ha scritto sotto oltrebla1984, anche il mio è FRUIT PUNCH...granella ....
          Last edited by divemaster; 06-12-2010, 02:52:09.
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            1 sola delle tante confezioni prese era a granelli(fruit punch);tutte le altre volte polvere finissima(lemon lime)..mah
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

            ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

            Bo, penso siano le schede...



            Commenta


              comincio a sentire il jack3d con 2,5 scoops...grandioso! eheheh
              PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

              Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

              Commenta


                se provo a discioglierlo in acqua tiepida come faccio per la creatina+glutammina, può andar bene o cambia qualcosa a livello d'assimilazione ecc...(il sapore sarà orribile e ne son consapevole)?
                ho visto che l' etichetta parla di acqua fredda quindi non vorrei comprometta qualcosa.

                ho provato in tutti i modi ma è inuitile, rimane la polvere sul fondo.
                mi rimane solo questa opzione.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  secondo me stai esagerando..boh, io non capisco tutto questo problema...
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    secondo me stai esagerando..boh, io non capisco tutto questo problema...
                    cioè?

                    se ti riferisci alla polvere è normale che mi metta problemi:
                    1 sto passando le sere al WC
                    2 dato che tutti voi lo sciogliete senza problemi, è normale che io sia l'unico sfigato?
                    3 sai bene che non costa poco, perciò prima di buttarlo le provo tutte

                    sto semplicemente chiedendo se in acqua tiepida si può sciogliere o compromette qualcosa a livello d'assimilazione
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      io sono sicuro al 99,9% che hai "beccato" il prodotto di scarto e pessima qualità...quindi potrai fare tutte le prove che vuoi, ma ti darà sempre problemi..

                      ciao
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        ....no problema in acqua calda se vuoi provare....fatto anchio qlc volta, si scioglie comunque e non hai problemi di assimilazione....

                        p.s.non venite a dire che il gusto fruit punch del jack3d fa schifo x favore eh...non avete mai assaggiato il glutabolic PD
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          io sono sicuro al 99,9% che hai "beccato" il prodotto di scarto e pessima qualità...quindi potrai fare tutte le prove che vuoi, ma ti darà sempre problemi..

                          ciao


                          bo mi fido di voi, ma continuerò ad assumerlo nonstante sia di scarto.
                          perchè l'effetto lo fa e pure tanto, la scadenza è ok perciò mica muoio

                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          ....no problema in acqua calda se vuoi provare....fatto anchio qlc volta, si scioglie comunque e non hai problemi di assimilazione....

                          p.s.non venite a dire che il gusto fruit punch del jack3d fa schifo x favore eh...non avete mai assaggiato il glutabolic PD
                          va bene proverò.

                          no io mi lamento del gusto lemon, che non è il massimo. in più se il mio prodotto è uno scarto come pare, lo accentua.
                          pertanto so bene che il gusto della glutammina è orribile, ma esiste il TIC
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            lascio una mia piccola recensione :
                            ho iniziato con due scoops , ora sono passato a 3 !
                            L'unico effetto collaterale è diciamo l'effetto crash(stanchezza) dopo il workout..sono praticamente uno straccino
                            Effetti postivi ( sopratutto riscontrati con 3 scoops) : Buon pump , focus ok...ma l'effetto direi sbalorditivo che ho riscontrato solo nel jack3d..( avro' provato una 15ina di preworkout)...è l'energia la grinta ...ti senti elettrico..ti senti di voler spaccare tutto...quasi fatto ..no vabbè scherzo!Questo effetto si sente gia dopo 15' - 20' min dall'assunzione!!!Ed è ottimo perchè ti consente di affrontare un workout davvero grinta!



                            Jack3d il meglio che ho provato
                            Last edited by gg89; 11-12-2010, 09:29:14.

                            Commenta


                              forse vado fuori tema, ma l'hanno notificato!!

                              l'ho visto in diversi negozi di integratori con la targhetta del ministero della salute, allora mi è venuto un dubbio: siccome l'hanno notificato ed il prezzo non è molto alto, ho pensato che forse è una versione "italianizzata" cioè magari avranno tolto qualche sostanza(geranamina o schizandrol A) . Bho non saprei se hanno tolto qualcosa, ma ho la certezza che lo si puo comprare facilmente nei negozi; da cio deduco che l'hanno notificato, se è lo stesso non lo so.
                              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                              Commenta


                                meno male..adesso allora stiamo tutti più tranquilli... io avevo nascosto il barattolo sotto il materasso per sicurezza qualche mese fà...OTTIMA NOTIZIA!!!
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎