Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal cuts universal nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal cuts universal nutrition

    Vorrei dei feedback a riguardo su questo termogenico, che stando a ciò che ho letto sul web, dovrebbe essere tra i migliori. Ovviamente mi riferisco alla versione originale (quella contenente nootropi per intenderci). qualcuno lo ha mai provato? pareri?


    Consulenze online

    #2
    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
    Vorrei dei feedback a riguardo su questo termogenico, che stando a ciò che ho letto sul web, dovrebbe essere tra i migliori. Ovviamente mi riferisco alla versione originale (quella contenente nootropi per intenderci). qualcuno lo ha mai provato? pareri?
    Ne esiste una sola versione che viene venduta anche in Italia.
    Ottimo prodotto.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      e' strano perché io ho trovato 2 versioni differenti, appena posso posto gli ingredienti.


      Consulenze online

      Commenta


        #4
        Queste sono le 2 versioni del prodotto che ho trovato


        42 Paks
        Serving Size1Pack
        Servings Per Container42
        Amount Per Pack
        % DV
        Thermogenic Complex
        750mg
        Caffeine Anhydrous*, Kola Nut*, Guarana*, Yerba Mate*, Raspberry Ketones*, Coleus Forskohlii*, Evodiamine*
        Metabolic Complex
        750mg
        Green Tea Extract (98% Polyphenols/45% EGCG)*, Oolong Tea Extract (50% Polyphenols)*, Black Tea Extract (60% Polyphenols)*, Coffee Bean Extract (50% Polyphenols)*, White Tea Extract (90% Polyphenols)*
        Thyroid Complex
        350mg
        L-Tyrosine*, Olive Leaf Extract (15% Oleuropein)*, Guggul (2.5% Guggulsterones)*
        Diuretic Complex
        800mg
        Dandelion Root (Taraxol, Taraxerol)*, Uva Ursi Leaf (Arbutin, Methyl-Arbutin)*, Hydrangea Root*, Buchu Leaf*, Juniper Berry Fruit*, Celery Seed*
        Nootropic Complex
        500mg
        DMAE (Dimethylaminoethanol)*, Bacopa Monniera (Bacopasides A & B)*, ß-Phenylethylamine (ß-PEA)*, Xanthinol Nicotinate*, Huperzine A*
        Cortisol Inhibiting Complex
        300mg
        Ashwangandha Extract (1.5% Withanolides)*, Rhodiola Rosea (Rosavins)*, SerinAid®*, Magnolia Bark Extract*
        CCK Inhibiting Complex
        300mg
        Cha-De-Bugre*, Hoodia Gordonii*, Jojoba Seed Extract (Simmondsin)*
        Bioavailability Complex
        500mg
        Ginger Root (Gingerols, Shogaols)*, Cayenne*, Grapefruit (6,7-Dihydroxybergamottin)*, Quercetin*, Naringin (Citrus)*, Bioperine®*






        Niacina (come ammide della niacina)

        15 mg
        Vitamina B6 (come piridossina HCL)
        2 mg
        Complesso termogenico
        575 mg
        Sinefrina
        **
        Octopamina
        **
        Tiramina
        **
        Epigallocatechina gallato(EGCG)
        **
        L-Theanina
        **
        PEA (Feniletilammina)
        **
        Complesso lipotropico
        75 mg
        Citrato della colina
        **
        Betaina HCL
        **
        Monofosfato dell'inositolo
        **
        Complesso metabolico
        900 mg
        Guarana (22% caffeina)
        **
        L-Carnitina
        **
        Complesso diuretico
        750 mg
        Estratto del dente di leone (Taraxol, Taraxerol)
        **
        Estratto di uva ursina (arbutina, arbutina metilica)
        **
        Complesso tiroideo
        175 mg
        Guggul (2.5% guggulsteroni
        **
        Isoflavoni della soia
        **
        Potenziatori dell'insulina
        100 mg
        Acido alfa-lipoico
        **
        Chromo polinicotinato
        **
        Chromo picolinato
        **
        Regolatori del nucleotido
        300 mg
        Fosfati
        **
        Inosina
        **
        Fosfatodilcolina
        **
        Regolatori del neurotrasmettitore
        250 mg
        St. John's Wort (0.3% ipericina)
        **
        Tirosina
        **
        Complesso Animal Cuts
        812 mg
        Citrilene™ (acido idrossicitrico)
        **
        Estratto del pompelmo (naringin, naringenin)
        **
        Salice bianco (corteccia)
        **
        Fenilalanina (come L-Fenilalanina
        **
        Estratto della radice dello zenzero (gingeroli, shoagols)
        **


        La prima l'ho presa direttamente dal sito della universal, la seconda ( che mi sa che è la stessa in vendita su musclenutrition) non dovrebbe contenere nootropi.


        Consulenze online

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Ne esiste una sola versione che viene venduta anche in Italia.
          Ottimo prodotto.
          qui mi cadi mod, fino ad esaurimento scorte esiste ancora la vecchia versione, è stato riformulato il prodotto con aggiunta di altri stimolanti.

          Commenta


            #6
            quale dei due dovrebbe essere il migliore?
            Io penso che i pareri positivi che ho letto su parecchi siti americani si riferissero alla vecchia formula.


            Consulenze online

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              quale dei due dovrebbe essere il migliore?
              Io penso che i pareri positivi che ho letto su parecchi siti americani si riferissero alla vecchia formula.
              sbagliato, quello nuovo è stato potenziato, vai sul sito del produttore.

              Commenta


                #8
                Quindi sono io che ho confuso la nuova con la vecchia formula, perchè tra le due che ho postato dovrebbe essere la prima quella più potente ( e l'ho presa dal sito della universal), quella contenente + stimolanti e anche nootropi. Mentre l'altra che è anche in vendita su bw dovrebbe essere la vecchia formula.


                Consulenze online

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  qui mi cadi mod, fino ad esaurimento scorte esiste ancora la vecchia versione, è stato riformulato il prodotto con aggiunta di altri stimolanti.
                  La nuova versione è da poco in vendita negli States (sett/ottobre).
                  Tra l'altro non verrà manco commercializzata in Italia, indi per cui attualmente ce nè solo una.
                  Last edited by DNP; 05-02-2010, 17:27:09.
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    La nuova versione non è ancora in vendita.
                    Tra l'altro non verrà manco commercializzata in Italia, indi per cui attualmente ce nè solo una.
                    è vero, io andavo in automatico pensando all'europeo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      è vero, io andavo in automatico pensando all'europeo.
                      Uhmm penso che se hanno finito le vekkie scorte inizi a girare anche in Europa oramai....
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Uhmm penso che se hanno finito le vekkie scorte inizi a girare anche in Europa oramai....
                        è cosi infatti da qualche mese, ne ho la conferma tramite l'acquisto forzato da parte mia per un amico, dato che il mio ultimo ciclo l'ho fatto due mesi fa e ancora non c'era materialmente.

                        Commenta


                          #13
                          provato ieri il primo pack dell'ultimissima versione e devo dire che si sente... Buono il focus mentale , ottimo l'effetto termogenico (l'aumento della temperatura corporea e della sudorazione si nota) e diuretico. Ottima la sensazione di accelerazione metabolica generale ( la mia fc a riposo è passata da 60 ad 80 bpm ed ho notato un considerevole aumento della peristalsi intestinale ). Unico side è un po di bruciore all'esofago, ma x me è normale perché soffro di reflusso gastroesofageo ed ernia iatale, e purtroppo gli stimolanti aumentano questo fenomeno. Ma ormai ci sono abituato e tra un po di giorni non sentirò più nulla. Tra una settimana postero qualche altro feedback.

                          Ps: scusate x i "gereoglifici" ma quando posto con il cell le lettere con l'accento vengono trasformate così.
                          Last edited by fenix91; 12-02-2010, 09:57:37.


                          Consulenze online

                          Commenta


                            #14
                            Quarto giorno d'assunzione oggi, e già dico di amare questo prodotto. I sides come avevo previsto sono scomparsi, e l'animal sta facendo il suo lavoro. Ovviamente sia dieta che allenamento (molto cardio) sono OK, ma grazie a questo termogenico sono riuscito ad uscire da una situazione di stallo. Non ho avuto altri tipi di sides tipo palpitazioni, aritmie, emicrania, ecc. L'unico difetto di questo prodotto è il dover assumere 9 pillole x pack, che poi al giorno diventano 18. Ultimo appunto che vorrei fare: sarebbe stato meglio se la casa avesse specificato negli ingredienti le quantità almeno della caffeina, per potersi regolare sull'assunzione di caffè o altre bevande contenenti quest'ultima (tipo coca light). In seguito vedremo.


                            Consulenze online

                            Commenta


                              #15
                              Alla mia ragazza sono arrivati oggi e se non mi sbaglio dovrebbero essere i nuovi. In pratica i vecchi erano a pillole mentre ora sono a capsule colorate. Confermi ?
                              ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎