Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    si ma tu parli come se le iso ti hanno fatto mettere massa meglio delle altre, sono solo proteine come tutte le pro
    Sarà, però i fatti dimostrano il contrario. Cmq non sono come tutte le pro, hanno dentro dei bland propretary, il colostro, glutamina e altro.

    comunque l'admin del forum ci ha detto di non andare fuori topic, tuttavia mi sento di giudicare le proteine iso sensation 93 come le migliori proteine presenti attualmente sul mercato. ogni tanto vario proteina, ma poi torno sempre sulle iso 93

    Commenta


      Bland?
      Proprietary?

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Bland?
        Proprietary?

        lasciamo perdere che sennò ne viene fuori una gamba..
        sigpic

        Commenta


          il gusto delle iso 93 è il più eclettico di tutti, batte le species ed inoltre non crea areofagia, a differenza di altre marche anche più care. quindi anche questo è un pro. Poi nel mezzo ci possono essere tante parole.

          Commenta


            Si ma il bland che roba e'? Intendevi blend? Parlando di isolate?

            Nel mezzo ci possono essere tante belle parole, ma speriamo non siano proprio in liberta'...

            Commenta


              I prossimi interventi Ot, polemiche etc etc , verranno infrazionati col rosso.
              sigpic

              Commenta


                Hai ragione xymox mi scuso, ma sul serio non avevo capito cosa si intendeva

                Commenta


                  ciao a tutti! dunque ho finito ieri il secondo barattolone da 2,2 Kg gusto cioccolato; sono intollerante al lattosio ma queste pro non mi hanno mai dato problemi (gonfiore e quant'altro). le utilizzo in genere post wo o raramente al bisogno (quando non riesco a coprire l'introito proteico col cibo perché fuori casa tutto il giorno). il prezzo su mn mi sembra competitivo.
                  non ricordo se lo avevo già scritto, ma devo dire che il gusto cioccolato è buono, lievemente dolciastro (per me che amo il dolce, lo apprezzo) e potrebbe essere un po' stucchevole per chi non riesce a mandare giù quel tipico sapore: per fare un confronto le whey double chocolate dela ON (anche qui provato e finito barattolo da 2 Kg) hanno un gusto meno intenso, meno dolce (mio fratello per esempio lo preferisce decisamente rispetto alle iso, io invece ho apprezzato di più questo delle iso).
                  esperienza invece negativa con il gusto cookies: all'inizio mi sembrava buono ma finire il barattolo da 2,2 kg si è dimostrata una impresa: dolce e stucchevole anche per me, inoltre i pezzi di "cookies" avevano un sapore davvero poco gradevole al palato; apparte questo incoveniente del tutto personale, mai avuto problemi a livello intestinale.

                  Commenta


                    i gusti sono proprio soggettivi.Per me il cookie è il migliore.

                    Commenta


                      Finito il barattolo da 2.270kg gusto neutro. Proteina soddisfacente, ben solubile, facilmente digeribile e dal gusto, che per me che sopporto il dolce a fatica, perfetto.
                      Leggermente schiumosa in fase di agitazione nello shaker ma veramente poca roba.

                      Ho già preso il secondo barattolo

                      Commenta


                        Ragazzi stavo pensando di provare queste, mi sono state consigliate in un paio di post.
                        Sono dubbioso sul gusto, vaniglia o cioccolato? degli altri non se ne parla
                        Io sono abituato ad una vaniglia delicata di un altra marca che non posso citare qua
                        Cosa cambia tra cioccolato (viste in un altro store) e chocolate fudge (viste su mn)?
                        grazie

                        Commenta


                          C'è solo un tipo di cioccolato! Io ho sempre preso gusto cioccolato e sono prime (a mio parere). Vorrei provare quelle al caffè per cambiare

                          Commenta


                            Sono ottime volevo scrivere

                            Commenta


                              leggevo opinioni che parlavano di un sapore un po' troppo dolce per il chocolate fudge, ma sinceramente non mi dispiace .
                              penso che opterò proprio per questo.
                              scriverò il mio feedback quando le avrò comprate

                              Commenta


                                Qualcuno le ha comprate di recente? E' vero che hanno riformulato la composizione?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎