Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arrivate oggi gusto fragola 30gr con 200ml di acqua devo dire discrete come sapore, digeribilità due ore circa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggio
      arrivate oggi gusto fragola 30gr con 200ml di acqua devo dire discrete come sapore, digeribilità due ore circa.
      quindi ti piace il gusto fragola ?
      Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

      Commenta


        Eugenio io le ho provate tutte come gusti...posso dirti che fragola è buono...!

        La mia classifica è

        Cafè
        Crema e biscotto
        Fragola
        Cacao e vaniglia pari merito...solamente che se caccao le mischi tipo con la crema di riso, viene fuori qualcosa di sublime
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          Eugenio io le ho provate tutte come gusti...posso dirti che fragola è buono...!

          La mia classifica è

          Cafè
          Crema e biscotto
          Fragola
          Cacao e vaniglia pari merito...solamente che se caccao le mischi tipo con la crema di riso, viene fuori qualcosa di sublime
          Brò neutre le hai provate? Cavolo su MS non le trovo mai disponibili neutre...Le voglio provare...
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            Eugenio io le ho provate tutte come gusti...posso dirti che fragola è buono...!

            La mia classifica è

            Cafè
            Crema e biscotto
            Fragola
            Cacao e vaniglia pari merito...solamente che se caccao le mischi tipo con la crema di riso, viene fuori qualcosa di sublime
            li avevo chiesto se li piace il gusto fragola proprio perche io lo trovo orrendo
            io ho provato
            fragola --per me fa cagare ,,,troppo dolce e chimico
            caffe --- forse il miglior gusto che io abbia mai provato
            banana ...fa schifo
            neutro ,,,ci ssi abitua e non stufa mai
            Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

            Commenta


              io ho provato vaniglia,caffe e cookie and cream

              classifica

              1. vaniglia: forse la miglior vaniglia provata, dolce al punto giusto non disgusta mai

              2. cookienand cream: mi piace molto, soprattutto per i pezzettini di cioccolata dentro

              3. caffe': un gusto particolare che non lo valuto ideale in tutti i momenti della giornata..postwo per esempiompreferisco piu un gusto "meno lavorato" come vaniglia piuttosto che caffe'..
              Last edited by mr oat; 12-04-2013, 08:55:25.
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Parlando di gusti (non in ordine di bontà):

                1) Neutro: leggero retrogusto di latte, non buonissime, ma tranquillamente bevibili... zero dolcificanti/aromi e contenuto proteico più alto (30g su 32g)

                2) Chocolate Fudge: sono due anni che non le assaggio, ma ricordo che nonostante fossero bevibili, potevano diventare stomachevoli perchè erano troppo dolci e appunto caramellose...

                3) Cookies and Cream: idem, 2 anni che non le uso, ma ricordo che erano abbastanza delicate come sapore, leggermente dolciastro anche qui, e coi pezzetti di "biscotto" dentro a dare un tocco di gusto in più.

                4) Fragola: le usavano in casa mia, sono abbastanza buone ma solo se utilizzate dentro yogurt scremato (cosa che faccio ogni tanto)

                Sinceramente le prendo sempre neutro, se ho voglia di farmi uno shaker più gustoso aggiungo 3 cucchiaini di cacao amaro e un pizzico di cannella (previsti nella mia dieta)... oppure uso le 4Plus Iso+ gusto cacao che ho in casa...
                Last edited by Luigi 87; 12-04-2013, 10:50:25.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  io ho provato vaniglia,caffe e cookie and cream

                  classifica

                  1. vaniglia: forse la miglior vaniglia provata, dolce al punto giusto non disgusta mai

                  2. cookienand cream: mi piace molto, soprattutto per i pezzettini di cioccolata dentro

                  3. caffe': un gusto particolare che non lo valuto ideale in tutti i momenti della giornata..postwo per esempiompreferisco piu un gusto "meno lavorato" come vaniglia piuttosto che caffe'..
                  .
                  sigpic

                  Commenta


                    io straquoto mr oat pe quanto riguarda il gusto caffè... ottimo, però non adatto secondo me ad un consumo continuativo e in tutti i momenti della giornata ( stancherebbe subito imho )

                    ndr: tra l'altro mi ricorda pari pari la coppa del nonno come gusto
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
                      li avevo chiesto se li piace il gusto fragola proprio perche io lo trovo orrendo
                      io ho provato
                      fragola --per me fa cagare ,,,troppo dolce e chimico
                      caffe --- forse il miglior gusto che io abbia mai provato
                      banana ...fa schifo
                      neutro ,,,ci ssi abitua e non stufa mai
                      banana non esistono.
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        banana non esistono.
                        Banana Ice Cream ce non so da dove l"aveva preso mio fratello
                        Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

                        Commenta


                          Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

                          Le banana esistono eccome! E fanno anche schifo!quel barattolo da 2,2kg sembrava infinito


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          ...iL MiO DiaRio...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            banana non esistono.

                            mai provate ma leggo feedback pessimi
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              mai provate ma leggo feedback pessimi
                              ho un amico a qui piacciono ,,,quindi penso che il gusto sia una cosa soggettiva ,,,come detto prima ci sono quelli che prendono il gusto fragola ma io lo trovo disgustoso
                              Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

                              Commenta


                                invece a me un mio amico che ha preso il barattolone da 2,2kg ha detto che il gusto fragola èottimo, infatti avevo intenzione di prenderlo prossimamente
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎