Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    nono il gusto si chiama chocolate fudge ovvero budino al cioccolato...non è fondente....a me personalmente è piaciuto molto
    Come sapore rimane comunque abbastanza leggero? Non è chimico?

    Mi hai incuriosito, vorrei provarle
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

    Commenta


      vai tranquillo jacopo
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        sono buonissime al chocolate fudge vai senza problemi

        ---------- Post added at 13:25:56 ---------- Previous post was at 13:17:55 ----------
        Last edited by xymox; 17-12-2012, 18:06:45. Motivo: doppio
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          Ok ragazzi, sarà il prossimo che provo Poi riporterò qui
          1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

          Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
            sarebbero da prendere più in def.Comunque grazie a tutti per i consigli,vado di neutre o cookies
            visto quello che costano ora direi che possono andare bene sempre ! alla fine costano quanto o appena piu' di altre whey di qualità assolutamente inferiore ...
            Poi se guardiamo solo il punto di vista tecnico allora è un discorso diverso.

            Commenta


              ma quelle neutre fanno lo stesso schiuma?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                ma quelle neutre fanno lo stesso schiuma?

                se mancano gli antischiumogeni ( = lecitina ) si
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  quindi fanno schiuma come quelle con gli aromi?

                  Commenta


                    Sì, ne fanno un pò, più che altro queste proteine non necessitano di essere shakerate per ore, bastano due colpi
                    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                      quindi fanno schiuma come quelle con gli aromi?
                      io sto usando le iso al cacao e crema/biscotto ma ti assicuro che della schiuma nemmeno l'ombra !
                      onestamente per gusto e solubilità penso di aver trovato la proteina defintiiva !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                        Sì, ne fanno un pò, più che altro queste proteine non necessitano di essere shakerate per ore, bastano due colpi
                        si,prima non ero a conoscenza di questo

                        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                        io sto usando le iso al cacao e crema/biscotto ma ti assicuro che della schiuma nemmeno l'ombra !
                        onestamente per gusto e solubilità penso di aver trovato la proteina defintiiva !
                        si evvero,sono ottime come pro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                          io sto usando le iso al cacao e crema/biscotto ma ti assicuro che della schiuma nemmeno l'ombra !
                          onestamente per gusto e solubilità penso di aver trovato la proteina defintiiva !

                          meglio cioccolata oppure biscotto?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                            quindi fanno schiuma come quelle con gli aromi?
                            a me non fanno assolutamente schiuma, ne con l'acqua ne con il latte ad esempio. Ma non ho capito, ma sarebbe un problema se facessero un pò di schiuma??
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              meglio cioccolata oppure biscotto?
                              dipende dai gusti sono entrambi molto dolci ma forse il cioccolato è quello con nessun genere di retrogusto ... lo sorseggi e sembra una bevanda latte/cioccolato molto vicino secondo me al milk choccolate della on.
                              Il biscotto a me piace ma ha un po' di retrogusto tipo cheescake ... ma ripeto è un mio sentore.
                              Di fatto trovo che rapporto qualità prezzo valga la pena.

                              ciao

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conte94
                                niente,curiosità.Allora se non fanno schuma prendo quelle.E senti che sapore hanno?tipo la creatina?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎