Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MM non hanno un gusto ottimale, almeno io non le ho prese per il gusto, ma per problemi intestinali, se vuoi un buon gusto vai di cafè brasil
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

    Commenta


      cafè brazil già provate

      Commenta


        Prova le cookies, le chocolate
        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

        Commenta


          le cookies sono simili a quelle della on o non hanno niente a che fare?
          e le chocolate sono al cioccolato bianco vero?

          Commenta


            No, che io sappia le chocolate sono cioccolato tipo fondente, non bianco.
            Per le cookies non so proprio, non le ho ancora provate

            Per ora ho provato le neutre, le cafè e le fragola. Le ultime due mi sono piaciute molte, anche se fragola è un gusto più estivo
            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

            Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
              volevo provare un nuovo gusto,e ho visto che molti prendono le neutre,qualche motivo ci sarà
              Infatti:sono prive di additivi,di conseguenza una percentuale maggiore di pro
              sigpic

              Commenta


                ieri ho assagiato quelle al gusto banana e devo dire che sono veramente pessime.. gusto/odore a dir poco acido

                Commenta


                  perchè sul sito ufficiale quelle alla banana non le porta?

                  comunque questi gusti non mi piacciono,idem per il cioccolato fondente.Sono indeciso tra neutro e cookies.E quelle alla vaniglia come sono?

                  Commenta


                    se sei delicato di palato,le neutre non ti piaceranno molto...
                    sigpic

                    Commenta


                      sarebbero da prendere più in def.Comunque grazie a tutti per i consigli,vado di neutre o cookies

                      Commenta


                        sigpic

                        Commenta


                          ottime al cioccolato ragazzi...molto particolare....straconsigliato
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            ottime al cioccolato ragazzi...molto particolare....straconsigliato
                            ma sono al cioccolato fondente??

                            Commenta


                              nono il gusto si chiama chocolate fudge ovvero budino al cioccolato...non è fondente....a me personalmente è piaciuto molto
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                io ho preso sia il cafè che le cookies, con il latte scremato tutte e 2 ottime, in acqua preferisco di netto le cafè

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎