Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
    le natural le sto quasi finendo sono leggerissime come gusto anche se fanno un po di schiuma kmq per il prox ordine confermo le natural
    Io sto al secondo barattolone della natural. Per intenderci, come gusto, nel latte, sembra tipo orzo. Mischiando nello shaker, a me sinceramente non fanno per niente schiuma e non fanno nessun grumo. L'altro giorno, ho provato a mischiarle con un cucchiaino (sempre nel latte), e neanche con questo modo, rimangono grumi e non fanno schiuma. Nell'acqua, quindi, si sciolgono ancora meglio.

    EDIT: nessun problema di digeribilità e/o gonfiore.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Certo quanto e' scomodo aprire ogni volta il barattolo da 2,2kg...ieri mi e' arrivato il gusto vaniglia...in giornata la provo in 300ml di acqua
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        Certo quanto e' scomodo aprire ogni volta il barattolo da 2,2kg...ieri mi e' arrivato il gusto vaniglia...in giornata la provo in 300ml di acqua
        :sisi: io per questo conservo i batattoli da 900 gr ( non tutti ovviamente ) oppure uso contenitori per alimenti a chiusura ermetica... così non rischi neanche che l'aroma a lungo andare si dissipi

        p.s.: attendo il feed sul gusto chri. Io ce le ho ma non le ho ancora aperte... ho provato in passato le IsoCool alla vaniglia, senza infamia e senza lode
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          Allora vaniglia abbastanza buono...

          Io uso il magic bullet per frullare le proteine

          Ho usato 3 cubetti di ghiaccio

          300ml d'acqua

          30gr di iso sensation vaniglia

          Il sapore rimane delicato e non molto dolce voto gusto : 8

          A me ha fatto un po' di schiuma e su questo non sono tanto contento per un isolata di questo tipo...solubilità voto :7

          Nessun problema digestivo o gonfiore.... Voto: 10

          Nel complesso una proteina sopra la media che forse se "agitata" troppo nel frullatore o simili, forma quella schiuma che può dar fastidio, ma nella maggior parte dei casi e' un fattore secondario....

          Non andro' mai di neutro perché a me piace la proteina dolce, ma sinceramente le iso100 della dymatize sono migliori per me
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            mi sa che è il frullatore che te le fà diventare schiumose, perchè io quanto le shakero manco l'intravedo la schiuma.. cmq pure io ho notato feed back migliori sulle iso100 della dymatize però il prezzo e troppo esagerato
            Last edited by Sankiry; 17-11-2012, 16:14:12.

            Commenta


              Si può darsi perché io uso anche café Brasil post wo con lo shaker e devo dire che non mi fanno schiuma in quel caso
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Schiuma non pervenuta anche nel mio shacker..
                sigpic

                Commenta


                  Ma io ho notato che l'hanno fatta poche volte...credo dipenda anche dall'acqua e dalla sua temperatura...boh...!!

                  comunque ho provato tutti i gusti da un bel pò.....sono isodipendente..! ahaha
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    Si può darsi perché io uso anche café Brasil post wo con lo shaker e devo dire che non mi fanno schiuma in quel caso
                    Cri l'unico gusto "schiumoso" delle isosensetion è vaniglia.. Cicco e caffè solubilità perfetta..
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      vedo che nessuno ha problemi di schiuma con quelle al caffè.A me invece alla fine rimane un po di schiuma

                      eppure,di acqua ne metto un 180-max 200 a temperatura ambiente,shakero per 2 minuti e bevo subito

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                        vedo che nessuno ha problemi di schiuma con quelle al caffè.A me invece alla fine rimane un po di schiuma

                        eppure,di acqua ne metto un 180-max 200 a temperatura ambiente,shakero per 2 minuti e bevo subito
                        forse è per questo... prova a shakerare di meno
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          lunedi provo e vediamo,speriamo bene

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            Ma io ho notato che l'hanno fatta poche volte...credo dipenda anche dall'acqua e dalla sua temperatura...boh...!!

                            comunque ho provato tutti i gusti da un bel pò.....sono isodipendente..! ahaha
                            per te qual'è il miglior gusto??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                              forse è per questo... prova a shakerare di meno
                              ahhhhhhh non avevo visto...togli il forse...io dò due shakerate contate, le lascio riposare 10 secondi e son belle che sciolte....! è quello il problema..!

                              @sankiry miglior gusto, cafè e subito dopo fragola.
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio

                                @sankiry miglior gusto, cafè e subito dopo fragola.
                                ho letto che per molti il gusto caffè è il top al prossimo ordine lo provo sperem in ben

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎