Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta Alanina Natroid

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beta Alanina Natroid



    Innanzitutto ricordiamo la funzionalità della Beta Alanina per aiutare gli utenti di Bodyweb che per la prima volta si affacciano a questo integratore ,
    La carnosina (Β-alanil-L-istidina) è un dipetide presente in elevate concentrazioni all'interno del muscolo scheletrico umano. Per definizione, un dipeptide è una molecola formata dall'unione di due singoli aminoacidi tramite un legame peptidico , nel caso della carnosina questi due amminoacidi sono appunto la B-alanina e la L-istidina.
    Gli studi dimostrano che il fattore limitante per la sintesi muscolare di carnosina non è l'istidina, bensì la beta-alanina , ciò significa che i livelli di carnosina nell'organismo sono limitati dalla disponibilità di B-alanina per la sua sintesi.
    I nuovi studi sostengono che la supplementazione orale di B-alanina è stata quindi proposta a fini ergogenici per aumentare le quantità di carnosina intramuscolare donando ottime performance nel bodybuilding.

    La Beta Alanina si sente quasi subito già dalle prime assunzioni a differenza di altri integratori , inizialmente provocano dei formicolii che svaniscono dopo una settimana ( dipende da persona a persona ) , quella che ho provato io è quella della Natroid come da titolo.
    Ogni capsula contiene 750 mg di Beta Alanina e 0,7 mg di B6 , io ho provato per 4 settimne 2 cicli diversi , le prime 2 settimane 3 Gr. ( 4 capsule ) 60 minuti prima del Workout e altri 3 Gr. ( sempre 4 capsule ) 60 minuti dopo il Workout , le successive 2 settimane ho optato per 1,5 Gr. al mattino ( 2 capsule ) , ancora 1,5 Gr. Pre workout e 1,5 Gr. Post Workout.
    Tra le 2 opzioni ho sentito molta più efficacia dalla seconda opzione , cioè spalmata tra tutta la giornata , ricordatevi di far passare tra un'assunzione e l'altra almeno 3 ore e come ciclo usare 4 settimane di assunzione e 2 di stacco.

    Spero di esservi stato di aiuto

    #2
    Ottimo feedback, ne mancava uno sulla b-alanina, forse a volte sottovalutata.
    hai rep

    Commenta


      #3
      in termini di forza/resistenza / recupero?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        in termini di forza/resistenza / recupero?
        Aumenti visibili dalla 3° settimana per la resistenza e leggermente per la forza , per quanto riguarda il recupero è rimasto invariato

        Commenta


          #5
          Ma, la sua funzione sarebbe un aumento di forza oppure ha una funzione anabolica??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lucads Visualizza Messaggio
            Ma, la sua funzione sarebbe un aumento di forza oppure ha una funzione anabolica??
            Forza e resistenza

            Commenta


              #7
              Ho letto anche un altro 3d in questa sezione sulla beta alanina (di ben 5 pagine!) ma nessuno diceva di che marca aveva provato il prodotto!!

              Sò che molto spesso non cambia niente fra una marca e l'altra ma mi interesserebbe comunque sapere quale avete provato!!
              Anche perchè i prezzi cambiano anche di molto a volte!
              ................

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Forza e resistenza
                Ciao Vincenzo ho letto un articolo sulla beta alanina che diceva che poteva essere assunta tutto l'anno che non dava nessun problema, comunque per periodi molto lunghi. Cosa ne pensi?

                Commenta


                  #9
                  interessante il feedback!!! grazie per i consigli!!

                  non ho capito una cosa: durante i giorni di riposo??
                  Last edited by addy; 06-06-2012, 12:40:56.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎