Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della carne "Carnivor"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mm87 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    è da una settimana che utilizzo le proteine ''Carnivor'' sapore frutti di bosco...beh ho un piccolo dubbio come mai le mie feci son di colore bluastro!?!vado regolarmente al bagno ma non capisco perchè son di questo colore..c'è da dire che anche le mie flatulenze sono maleodoranti!:S può essere che non riesco a smaltirle??vi è capitato anche a voi?
    Sono i coloranti utilizzati

    Commenta


      Non è che questi coloranti siano del tutto salutari???...

      Commenta


        raga non so se prenderle, leggo pareri discordanti alcuni dicono sapore non buono, altri che dicono che è pieno di coloranti e aromi che fanno aria..

        Commenta


          io ho preso quelle al fruit punch e a parte il colore rosso sangue il sapore lo trovo decente,non sono certo lo myofusion ma c'è di peggio come sapore secondo me...,non ho neanche notato feci di strani colori come qualcuno segnalava,piuttosto le trovo molto leggere ottime per me nel pasto liquido preworkout a ridosso dell'allenamento;
          piuttosto vi chiedo ma quelle al lampone fanno veramente cosi' schifo come sapore?cioè sono molto peggio delle fruit punch?

          Commenta


            c'è gente che dice che fa cosi schifo da sembrare sangue putrefatto.. ba sono davvero indeciso..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Magismox Visualizza Messaggio
              c'è gente che dice che fa cosischifo da sembrare sangue putrefatto.. ba sono davvero indeciso..
              Definizione alquanto bizzarra o,meglio,senza alcun senso.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                io ho preso quelle al fruit punch e a parte il colore rosso sangue il sapore lo trovo decente,non sono certo lo myofusion ma c'è di peggio come sapore secondo me...,non ho neanche notato feci di strani colori come qualcuno segnalava,piuttosto le trovo molto leggere ottime per me nel pasto liquido preworkout a ridosso dell'allenamento;
                Sono d'accordo, io mi sto trovando molto bene.

                Domanda: si può scioglierle in acqua ma berle solo dopo qualche ora?

                Commenta


                  io ho preso le Carnivor in forma liquida, al gusto arancia....sapore buonissimo, concentrazione di pro esagerata, tra un mesetto saprò dare anche qualche feedbeck...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    io ho preso le Carnivor in forma liquida, al gusto arancia....sapore buonissimo, concentrazione di pro esagerata, tra un mesetto saprò dare anche qualche feedbeck...
                    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche inesperto, vorrei sapere se le carnivor liquid shots, contengono creatina e d eventualmente in quale quantità.

                    Esplorando un pò il web ho reperito soltanto questa affermazione in merito:
                    More Creatine Content than Steak:
                    One of the benefits of eating beef is its naturally high creatine content. Beef is one of the best natural sources of creatine. To support the cell volumizing effects of creatine, each serving of CARNIVOR has more creatine than steak to saturate your muscles for explosive strength and growth.*

                    Sulla tabella nutrizionale non c'è scritto @@ NO SPAM çç
                    Last edited by CHEF; 26-02-2011, 15:06:54.

                    Commenta


                      miscela proteica: acqua purificata, isolato di proteine di manzo idrolizzato, aminoacidi ramificati, glutammina AKG, ornitina AKG, acido alfa-chetoglutarato, cheto-isocaproato di calcio, isolato di proteine di collagene di manzo idrolizzato, acidificante: acido citrico, aromi, conservante: sorbato di potassio, edulcorante: sucralosio, conservante: benzoato di sodio, edulcorante: acesulfame-k, colorante: E110.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        ma queste carnivor.. come sono quindi? vedo che nessuno ne parla piu.. eppure son oancora le uniche proteine dellacarne.. e neanche nei vari shop di polveri bulk ho mai visto proteine della carne.........COME MAI? non esiste un produttore? o si è dimostrato che è una bufalata...?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                          ma queste carnivor.. come sono quindi? vedo che nessuno ne parla piu.. eppure son oancora le uniche proteine dellacarne.. e neanche nei vari shop di polveri bulk ho mai visto proteine della carne.........COME MAI? non esiste un produttore? o si è dimostrato che è una bufalata...?
                          la marca è la MuscleMeds. le sto prendendo e devo dire che per ora tutto buono, ottima solubilità, ottima assimilazione, gusto un po' troppo dolce, ma comunque passabile...e rispetto alla domanda precedente, la polvere ha 2g di creatina a porzione (33g)
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Grazie per la risposta WhiteTyson. Quindi in quelle liquide non c'è creatina.
                            Le sto prendendo da un mese. Quelle alla arancia sono buone, molto dolci è vero, simili ad uno sciroppo.
                            Sarà che le prendo lontano dai pasti ma comunque sono leggere non mi appesantiscono.
                            Insieme ad un allenamento specifico per la massa con il kattlebell ci ho guadagnato 4 kili in un mese, quindi personalmente ne sono soddisfatto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simosek Visualizza Messaggio
                              Grazie per la risposta WhiteTyson. Quindi in quelle liquide non c'è creatina.
                              Le sto prendendo da un mese. Quelle alla arancia sono buone, molto dolci è vero, simili ad uno sciroppo.
                              Sarà che le prendo lontano dai pasti ma comunque sono leggere non mi appesantiscono.
                              Insieme ad un allenamento specifico per la massa con il kattlebell ci ho guadagnato 4 kili in un mese, quindi personalmente ne sono soddisfatto.
                              ovviamente i 4kg, se sono di muscolo e non di grasso, non sono solamente frutto delle proteine liquide, ma dell'alimentazione nel suo complesso, dell'allenamento e del riposo...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Ne conoscete il valore biologico? Sono da preferire alle proteine a base d' uovo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎