Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della carne "Carnivor"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    valore biologico rispetto alle comuni isolate del siero?
    evolve or die

    Commenta


      sono 2 settimane che le assumo 2 volte al giorno. gusto rasberry, molto chimico ma passabile. a parte il fatto che cago blu, sono un prodotto eccezionale per digeribilità e assenza dei classici disturbi delle classiche whey: zero gonfiori, grande sensazione di leggerezza. ottime, difficilmente tornerò alle pro del latte.
      l unica cosa che non capisco è il motivo per cui la MuscleMeds ci infili dentro tutti questi coloranti. mah.

      Commenta


        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        l unica cosa che non capisco è il motivo per cui la MuscleMeds ci infili dentro tutti questi coloranti. mah.
        me lo son chiesto anche io, avvisano addirittura che alcuni soggetti possono esser intolleranti/allergici del colorante che usano. io uso quelle al fruit punch e sembrano color sangue (io non cago blu).
        Ora visto che ho riniziato da poco ad allenarmi le prendo solo postworkout con acqua 1 scoop abbondante (circa 40 gr) e a parte la schiuma scende giù che è una meraviglia.
        Latte e Whey in effetti mi dava sensazione di pesantezza.
        da quel lato le Carnivor hanno punteggio massimo da parte mia +10!
        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta


          Ciao,
          qualcuno è in grado di darmi lo spettro aminoacidico di queste proteine?
          Non è idrolizzato?
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Ciao,
            qualcuno è in grado di darmi lo spettro aminoacidico di queste proteine?
            Non è idrolizzato?
            mao
            Ciao Mao, sul sito della Muscle Meds è scritto ma in inglese e non posso riportarlo qui perchè va contro il regolamento. Ma ci sono tutte le info scritte.
            Avevamo discusso su questo (forse con un tuo collega) perchè chiedevo delle vostre nuove proteine idrolizzate ma in CPS e non polvere.
            sigpic

            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

            Commenta


              Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
              Ciao Mao, sul sito della Muscle Meds è scritto ma in inglese e non posso riportarlo qui perchè va contro il regolamento. Ma ci sono tutte le info scritte.
              Avevamo discusso su questo (forse con un tuo collega) perchè chiedevo delle vostre nuove proteine idrolizzate ma in CPS e non polvere.
              Ok... dopo ci vado...
              Cosa vuoi sapere?
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                Ciao.. io ci sono andato ma il profilo mica l'ho trovato
                Devo chiedere ai fornitori di materia prima cosa cavolo è...
                Ciao ciao
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                  Ok... dopo ci vado...
                  Cosa vuoi sapere?
                  mao
                  Beh ora come ora delle Carnivor volevo sapere in fase di massa come assumerle visto che nel postworkout oltre le pro, ci vogliono carbo ma non so esattamente con cosa abbinarle.
                  sigpic

                  Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                  I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                    Beh ora come ora delle Carnivor volevo sapere in fase di massa come assumerle visto che nel postworkout oltre le pro, ci vogliono carbo ma non so esattamente con cosa abbinarle.
                    Ma... sempre che non siano idrolizzato semplice direi che potrebbero essere usate lontano dal wo data la lenta assimilazione...
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      Ma... sempre che non siano idrolizzato semplice direi che potrebbero essere usate lontano dal wo data la lenta assimilazione...
                      mao
                      Lontano dal wo?
                      Lenta assimilazione?

                      Eppure dicono il contrario ...


                      "come post-Wo sono ottime poichè isolate"



                      "si assorbono velocemente "



                      mmmm.
                      sigpic

                      Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                      Commenta


                        Ottimo integratore!!!
                        Non comprate il gusto blue raspberry...mamma mia!!!1 Non lo compro più.Lo devo per forza mischiare in uno sceker!!!!
                        Cmq i risultati sono ottimi, solubilità e recupero ottimi.
                        Un buon integratore ..peccato il sapore!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da amico fritz Visualizza Messaggio
                          Ottimo integratore!!!
                          Non comprate il gusto blue raspberry...mamma mia!!!1 Non lo compro più.Lo devo per forza mischiare in uno sceker!!!!
                          Cmq i risultati sono ottimi, solubilità e recupero ottimi.
                          Un buon integratore ..peccato il sapore!!!
                          Fruit Punch preso da un po'. Scusa ma le altre whey dove le mischi? In un bicchiere? Come un aperitivo?

                          Nemmeno malvagio il gusto.
                          L'unica cosa che chiedo è questa:
                          Essendo in periodo di Massa, univo anche una fonte di carbo alle whey.

                          Con le Carnivor posso fare lo stesso oppure meglio prenderle da sole?
                          sigpic

                          Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                            Fruit Punch preso da un po'. Scusa ma le altre whey dove le mischi? In un bicchiere? Come un aperitivo?

                            Nemmeno malvagio il gusto.
                            L'unica cosa che chiedo è questa:
                            Essendo in periodo di Massa, univo anche una fonte di carbo alle whey.

                            Con le Carnivor posso fare lo stesso oppure meglio prenderle da sole?
                            Io le prendo insieme con un integratore di carbo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da amico fritz Visualizza Messaggio
                              Io le prendo insieme con un integratore di carbo.
                              Però le Carnivor son "famose" appunto perchè sono isolate con praticamente pochi carbo e 0 zuccheri...ci aggiungi dei carbo (zuccheri puri) tanto vale prendere delle whey ma aspetto risposte da chi ha più esperienza con queste proteine.
                              sigpic

                              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                                Però le Carnivor son "famose" appunto perchè sono isolate con praticamente pochi carbo e 0 zuccheri...ci aggiungi dei carbo (zuccheri puri) tanto vale prendere delle whey ma aspetto risposte da chi ha più esperienza con queste proteine.
                                In parte vero.... c'è da dire anche che non contengono lattosio, uno zucchero particolare.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎