Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della carne "Carnivor"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ottima digeribilità, vai tranquillo, l'unica cosa è il gusto.
    Zero carb, zero grassi sono perfette in definizione.
    Sto finendo le mie Whey... Dici che è meglio puntare sulle Carnivor come post workout?
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta


      sto aspettando con ansia che finiscano. sono disgustose come gusto (raspberry). unico vantaggio, le trovo molto digeribili. ma sono un supplizio

      Commenta


        Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
        Sto finendo le mie Whey... Dici che è meglio puntare sulle Carnivor come post workout?
        come post-Wo sono ottime poichè isolate, se schifi i sapori strani prova con delle isolate comuni come le Species, o le Syntrax.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          come post-Wo sono ottime poichè isolate, se schifi i sapori strani prova con delle isolate comuni come le Species, o le Syntrax.
          oh mi risponde un Administrator e stavolta non x cazziarmi

          Quindi subito dopo allenamento, posso prenderle , ma a quanto ho letto su tutta questa discussione, sono ottime sia per massa sia per definizione per il loro contenuto minimo di carbo e grassi (se non erro).

          Consigli di prenderli solo come post-wo e anche in altri momenti della giornata?


          Terrò in mente i tuoi consigli. Sapori strani ne ho sentiti molti (pro alle uova al cacao con l'acqua che saporaccio), per cui è l'ultimo dei miei problemi.
          sigpic

          Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggio
            sto aspettando con ansia che finiscano. sono disgustose come gusto (raspberry). unico vantaggio, le trovo molto digeribili. ma sono un supplizio
            Ho letto su questo 3d che il raspberry è il più disgustoso, perchè non hai preso il fruit punch? Dicono sia più buono.
            Posso chiederti quanto, quando e da quanto lo assumi?
            sigpic

            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

            Commenta


              Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
              oh mi risponde un Administrator e stavolta non x cazziarmi

              Quindi subito dopo allenamento, posso prenderle , ma a quanto ho letto su tutta questa discussione, sono ottime sia per massa sia per definizione per il loro contenuto minimo di carbo e grassi (se non erro).

              Consigli di prenderli solo come post-wo e anche in altri momenti della giornata?


              Terrò in mente i tuoi consigli. Sapori strani ne ho sentiti molti (pro alle uova al cacao con l'acqua che saporaccio), per cui è l'ultimo dei miei problemi.
              Si assorbono velocemente, detto questo, usale come credi sia giusto, io al momento le uso postallenamento fisse (parlo di isolate in geenrale) e poi durante molti altri momenti della giornata proprio per avere una fonte molto digeribili dei proteine, che posso quindi inserire in ogni momento, anche ai pasti, senza interferire con il resto ne appesantire lo stomaco, ottime



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                poi durante molti altri momenti della giornata proprio per avere una fonte molto digeribili dei proteine,
                Quindi più di una volta al giorno rispetto all'etichetta che scrivono, inoltre le prendi con acqua o latte parz.scremato?
                Aggiungi dei carbo come vitargo? (credo di no, ma io chiedo perchè lo ignoro)

                Prodotto molto buono che possono sostituire le siero del latte a quanto pare, utili per chi ha/aveva intolleranza al latte?
                sigpic

                Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                  Quindi più di una volta al giorno rispetto all'etichetta che scrivono, inoltre le prendi con acqua o latte parz.scremato?
                  Aggiungi dei carbo come vitargo? (credo di no, ma io chiedo perchè lo ignoro)

                  Prodotto molto buono che possono sostituire le siero del latte a quanto pare, utili per chi ha/aveva intolleranza al latte?
                  perfette per chi ha intolleranza al latte...io le ho prese anche 4 volte al giorno...colazione,spuntino pre e postwo...

                  Commenta


                    Prese oggi al gusto fruit punch che dire , il gusto sembra amaretto ( non buonissimo lascia un leggero retrogusto ma si puo' bere ) solubilita' buona non lasciano grumi ( 1 scoop in 250 ml acqua fredda ) , fanno tanta schiuma bisogna lasciarle riposare un po' , digeribilita' ottima leggerissime ( come le hydrowhey che al momento uso post w.o ) !! sul barattolo leggo che sono caricate con creatina mono e bcaa ma non vedo le quantita' ...... da provare.
                    Last edited by IronFlex; 22-07-2010, 07:39:33.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                      da provare.
                      Io le ho prese ma prima devo finire le mie whey.
                      Uno scoop sono 33gr? Dici che se le preparo alle 13, alle 19 come postw reggono? Perchè prima non riuscirei a prepararle. Anche io fruit punch (non amo l'amaretto ma meglio del raspberry che tutti non hanno apprezzato)
                      sigpic

                      Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                        Io le ho prese ma prima devo finire le mie whey.
                        Uno scoop sono 33gr? Dici che se le preparo alle 13, alle 19 come postw reggono? Perchè prima non riuscirei a prepararle. Anche io fruit punch (non amo l'amaretto ma meglio del raspberry che tutti non hanno apprezzato)
                        perchè non le metti nello shaker da sole,e poi ci aggiungi l'acqua al momento di prenderle?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                          perchè non le metti nello shaker da sole,e poi ci aggiungi l'acqua al momento di prenderle?
                          x2 molto meglio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                            perchè non le metti nello shaker da sole,e poi ci aggiungi l'acqua al momento di prenderle?
                            Perchè anche asciugandolo accuratamente, lo shaker tiene umidità e con questa umidità resta tutto appiccicoso e quando ci metto l'acqua rimane un bel grumo al fondo (già testato con le whey) oltretutto postwork out ci metto il latte parz scremato, ma con sto caldo il latte si cuoce a momenti
                            sigpic

                            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                              x2 molto meglio.
                              intendi che anche tu faresti così? o dici x2 la quantità di scoop da prendere
                              per workout?
                              io pensavo invece di prepararle con comodo in pausa pranzo, poi me le porto a lavoro e le tengo in un luogo fresco e dopo me le porto in ufficio. Abbiamo un piccolo frigorifero e ogni volta mi guardano storto quando ci metto lo shake con quella roba rosa dentro.. ma è il mio latte con whey... le fruit punch sono azzurro vero? chissà che faccia faranno
                              sigpic

                              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                                Quindi più di una volta al giorno rispetto all'etichetta che scrivono, inoltre le prendi con acqua o latte parz.scremato?
                                Aggiungi dei carbo come vitargo? (credo di no, ma io chiedo perchè lo ignoro)

                                Prodotto molto buono che possono sostituire le siero del latte a quanto pare, utili per chi ha/aveva intolleranza al latte?
                                Niente latte, sono proteine isolate, se comperi le isolate e poi aggiungi il latte tanto vale che comperi le Whey normali e risparmi, IMHO.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎