Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della carne "Carnivor"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok, ordinate le fruit punch. Se funzionano ho risolto un sacco di problemi visto che quelle del latte le tollero poco ormai e quelle dell'uovo dopo un po' non mi vanno giù...

    Commenta


      Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
      Scusami cosa farebbe capire che sono ad alta percentuale?La schiuma?E intendi alta percentuale di pro per prodotto o cosa?Grazie.
      A quanto ho capito dal poco di esperienza che ho, le pro più basse a livello di carbo e grassi, e alta percentuale di pro (sul 90%) tendono a fare schiuma più di un prodotto con percentuali più basse di pro e qualche carbo e grassi.
      Infatti mi era capitata la stessa cosa con le ultimate nutrition, che erano pulitissime ma schiumose all'inverosimile e le +watt
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        allora nn hai capito una cippa reno, le isolyze x esempio di schiuma nn ne fanno proprio, idem x le isosensation
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
          A quanto ho capito dal poco di esperienza che ho, le pro più basse a livello di carbo e grassi, e alta percentuale di pro (sul 90%) tendono a fare schiuma più di un prodotto con percentuali più basse di pro e qualche carbo e grassi.
          Infatti mi era capitata la stessa cosa con le ultimate nutrition, che erano pulitissime ma schiumose all'inverosimile e le +watt
          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          allora nn hai capito una cippa reno, le isolyze x esempio di schiuma nn ne fanno proprio, idem x le isosensation
          spesso infatti dipende dalla lvorazione e -purtroppo- dall'aggiunta di qualche "quid" addizionale...
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            le voglio provare per il gusto di fare la cacca blu
            poi dico di far stragi di puffi
            deliri a parte vorrei trovare un sample giusto per vedere come sono,il discorso coloranti non mi spaventa,basta considerare quello che mettono su frutta e verdura...l'unica cosa sarei felice,qualora le acquistassi,di vedere dichiarata la fonte dalla quale vengono isolate.
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
              le voglio provare per il gusto di fare la cacca blu
              poi dico di far stragi di puffi
              deliri a parte vorrei trovare un sample giusto per vedere come sono


              sinceramente son curioso..ma il rapporto qualità/prezzo, li relega ad un posto infimo nella mia classifica!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                allora nn hai capito una cippa reno, le isolyze x esempio di schiuma nn ne fanno proprio, idem x le isosensation
                AH boh, allora evidentemente è stato un caso nelle marche che ho provato io.
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  La schiuma solitamente dipende dall'aggiunta di antilecitine naturali, contro il feneomeno della schiuma poi aggiungono antischiumogeni chimici.

                  Schiuma non schiuma non pregiudica assolutamente la qualità.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    La schiuma solitamente dipende dall'aggiunta di antilecitine naturali, contro il feneomeno della schiuma poi aggiungono antischiumogeni chimici.

                    Schiuma non schiuma non pregiudica assolutamente la qualità.
                    la qualità della polvere in se no,ma la versatilità del prodotto a mio avviso,si.Perchè la schiuma lasciata nello shaker spesso non viene bevuta ma sempre proteina è..poi per me problemi del genere non sussistono ma magari alcuni buttano via la schiuma credendo che non vi sia prodotto
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      Ho aspettato una settimana di assunzioni prima di dire la mia su questo prodotto ed eccomi qua.
                      Allora innanzitutto assumo come da etichetta uno scoop la mattina (nn sarà troppo? specie considerando che lì parla di 1 scoop/day mentre la sera, ovviamente, assumo altre pro [non carnivor]) e devo dire che ancora nn son riuscito a farci l'abitudine.
                      Sicuramente potrei essere suggestionato dalla consapevolezza che sto bevendo carne in polvere allungata con acqua (nn ho osato utilizzare il latte!), ma.... il sapore (fruit punch) di primo mattino lo giudico piuttosto atroce e necessita di un momento di auto-convincimento prima di essere trangugiato. Ma la cosa peggiore sono i residui nn completamente sciolti che danno l'impressione di essere dei residui grassi della carne, e che per essere ingoiati richiedono una spinta mentale veramente forte.
                      In sintesi: che schifo!
                      Però ci sono anche degli aspetti positivi come ad esempio la digeribilità: ho provato diverse pro di marche premium (ora la sera prendo le iso sensation della ultimate nutrition) e mai ho riscontrato una simile digeribilità, assenza di gas, gonfiore e qualsiasi altro effetto collaterale.
                      Da questo punto di visto sono veramente il top.
                      Il bilancio tiratelo voi: se siete poco schizzinosi ve le consiglio sicuramente, altrimenti cercate altrove le vs pro.
                      Saluti

                      Commenta


                        Cavolo! ero straconvinto che fosse solo uno dei tanti nomi da dare ad unasproteina derivata dal latte, invece ho realizzato che sn proprio pro della carne!! Bhè queste sono in assoluto le PROTEINE da usare sopratutto nel periodo di cut ed in preparazione ad una competizione se lo sapevop invece di 2 confezioni di myofusion ne prenderevo uno di queste . Del gusto nn me ne può fregare di meno (riuscivo ad ingurgitare i primi caseinati che erano una schifezza indescrivibile) mi importa della digeribilità e dei risultati. Come digeribilità nessuno ha feed? Ho visto che in USA sono valutate benissimo.
                        sigpic
                        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                          Cavolo! ero straconvinto che fosse solo uno dei tanti nomi da dare ad unasproteina derivata dal latte, invece ho realizzato che sn proprio pro della carne!! Bhè queste sono in assoluto le PROTEINE da usare sopratutto nel periodo di cut ed in preparazione ad una competizione se lo sapevop invece di 2 confezioni di myofusion ne prenderevo uno di queste . Del gusto nn me ne può fregare di meno (riuscivo ad ingurgitare i primi caseinati che erano una schifezza indescrivibile) mi importa della digeribilità e dei risultati. Come digeribilità nessuno ha feed? Ho visto che in USA sono valutate benissimo.
                          Ottima digeribilità, vai tranquillo, l'unica cosa è il gusto.
                          Zero carb, zero grassi sono perfette in definizione.



                          Commenta


                            Grazie mille Sergio.... purtroppo ho sul groppone 2 confezioni da 5 libbre di Myofusion una l'ho già aperta magari l'altra riesco a rivenderla e le provo subito se no sicuramente saranno nel mio prox ordine!
                            sigpic
                            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                            Commenta


                              molti, compreso io, vorebbero stare nella tua situazione

                              Commenta


                                provate anche le carnivor liquid shots...che dire, secondo me sono strepitose.....livelli eccelsi di digeribilita' e sapore imo ok

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎