Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feedback Proforce!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
    quindi mr_oat le consiglieresti?io a dir la verita sn stato sempre tentato a provarle ma su questo forum da quanto vedo le evitano tutti come la peste! della proforce ho provato solo il glucosio e mi è sembrato un normalissimo glucosio! te quando li assumi le isolate proforce? post wo?

    io della pro force uso:

    taurina
    glucosio
    bcaa in polvere
    proteine della soia isolate
    proteine isolate
    cla
    maltodestrine

    sono cresciuto lo stesso (almeno credo)

    per me è un buon prodotto a un prezzo moderato..cmq si le uso post-wo o a volte a colazione
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      io della pro force uso:

      taurina
      glucosio
      bcaa in polvere
      proteine della soia isolate
      proteine isolate
      cla
      maltodestrine

      sono cresciuto lo stesso (almeno credo)

      per me è un buon prodotto a un prezzo moderato..cmq si le uso post-wo o a volte a colazione

      mi stai convincendo che ai prossimi acquisti prenderò isolate/bcaa in polvere/maltodestrine tutto marchiato proforce

      Commenta


        #18
        Provato bene o male quasi tutto..la creatina è creapure...i bcaa erano buoni....provati anche molti altri in polvere e non c'era troppa differenza....maltodex ok...le proteine pure...direi che è una marca affidabile..quoto quanto detto da mr oat..non è un marchio diffuso in italia se non sull e commerce...quindi rispetta un mercato di nicchia e meno visibile rispetto ai "concorrenti"...

        Commenta


          #19
          Ma come si fa ad acquistare dei prodotti da una "società" che non può essere notificata in Italia NON perchè utilizza sostanze non notificate o illegali, bensì perchè non raggiunge gli standard di igiene e controllo richiesti???!!!!
          Come voler acquistare gli integratori con dentro la melamina perchè hanno un indice proteico più elevato...*****, non è che si gioca così con la salute.
          Ma se davvero ci finiscono dentro sostanze nocive? se uno si prende l'epatite per ste stronzate?
          Già in Italia, dove esistono i controlli, le truffe alimentari sono quasi all'ordine del giorno, per di più si va a cercare rogne per che cosa? voler risparmiare e voler allo stesso tempo "ingrossarsi" usando integratori dubbi, usando un eufemismo.
          Un po' come comprare un tesmed e pretendere i risultati di un attrezzo professionale, scientificamebte testato e costoso 25 volte di più.
          Anzihè comprare 40 prodotti, prendetene 4 ma come dio comanda
          IMHO
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
            ..la creatina è creapure.....non è un marchio diffuso in italia se non sull e commerce......
            creapure perchè c'è scritto sul barattolo???????

            Non è diffuso in Italia perchè non è notificabile: li leggete gli interventi?

            edit:


            Last edited by pingu d'assalto; 02-07-2009, 10:54:13.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
              Ma come si fa ad acquistare dei prodotti da una "società" che non può essere notificata in Italia NON perchè utilizza sostanze non notificate o illegali, bensì perchè non raggiunge gli standard di igiene e controllo richiesti???!!!!
              Come voler acquistare gli integratori con dentro la melamina perchè hanno un indice proteico più elevato...*****, non è che si gioca così con la salute.
              Ma se davvero ci finiscono dentro sostanze nocive? se uno si prende l'epatite per ste stronzate?
              Già in Italia, dove esistono i controlli, le truffe alimentari sono quasi all'ordine del giorno, per di più si va a cercare rogne per che cosa? voler risparmiare e voler allo stesso tempo "ingrossarsi" usando integratori dubbi, usando un eufemismo.
              Un po' come comprare un tesmed e pretendere i risultati di un attrezzo professionale, scientificamebte testato e costoso 25 volte di più.
              Anzihè comprare 40 prodotti, prendetene 4 ma come dio comanda
              IMHO
              bhe adesso non voglio polemizzare troppo..sul fatto del risparmiare credo sia relativa la cosa.....il prodotto in questione non è pubblicizzato eppure sull ecommerce il prezzo non discosta moltissimo dalle altre proteine strafamose...inoltre diffiderei moltissimo dall'italia in quanto poco fa erano illegali anche le whey con enzimi digestivi...ognuno è libero di far ciò che vuole..ma molte volte si paga anche la marca...quindi credo che il prezzo non sia un fattore determinante la qualità del prodotto....

              Commenta


                #22
                io ho provato bcaa e gluta, sembrano buoni, nn tanto x il gusto, e un pò di differenza l'ha fatta dato che nn ho mai preso in passato nessuno delle due sostanze.

                però poi me ne son pentito un pò, xkè nn si sa di che qualità siano...


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  bhe adesso non voglio polemizzare troppo..sul fatto del risparmiare credo sia relativa la cosa.....il prodotto in questione non è pubblicizzato eppure sull ecommerce il prezzo non discosta moltissimo dalle altre proteine strafamose...inoltre diffiderei moltissimo dall'italia in quanto poco fa erano illegali anche le whey con enzimi digestivi...ognuno è libero di far ciò che vuole..ma molte volte si paga anche la marca...quindi credo che il prezzo non sia un fattore determinante la qualità del prodotto....
                  NON HA I REQUISITI IGIENICO SANITARI PER ESSERE NOTIFICATO IN ITALIA. Ma tu mangeresti in un posto sapendo che non è a norma? fate come volete...
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                  Commenta


                    #24
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                      NON HA I REQUISITI IGIENICO SANITARI PER ESSERE NOTIFICATO IN ITALIA. Ma tu mangeresti in un posto sapendo che non è a norma? fate come volete...
                      continuo ad esser testardo...però tu non mi documenti ciò che dici..cioè continui a ripeter sempre le stesse cose...se ci fosse un articolo o un documento dove si accerta ciò che dici posso crederci..

                      posso esser incerto sulla loro buona o cattiva qualità...fin adesso posso solo dire che provate le ho provate e non ho notato nulla di cattivo..però sono sempre disponibile a cambiare idea..ma solo se ci dovesse essere qualche informazione attendibile..

                      magari si tratta solo di regolamentazioni incombatibili..oppure si piò trattare di collusione...bho chissà...prezzi troppo concorrenziali nei confronti delle case italiane non molto diffuse a livello europeo...
                      le possibilità sono talmente tante
                      Last edited by simonLA; 02-07-2009, 14:51:37.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                        continuo ad esser testardo...però tu non mi documenti ciò che dici..cioè continui a ripeter sempre le stesse cose...se ci fosse un articolo o un documento dove si accerta ciò che dici posso crederci..

                        posso esser incerto sulla loro buona o cattiva qualità...fin adesso posso solo dire che provate le ho provate e non ho notato nulla di cattivo..però sono sempre disponibile a cambiare idea..ma solo se ci dovesse essere qualche informazione attendibile..

                        magari si tratta solo di regolamentazioni incombatibili..oppure si piò trattare di collusione...bho chissà...prezzi troppo concorrenziali nei confronti delle case italiane non molto diffuse a livello europeo...
                        le possibilità sono talmente tante
                        a parte il fatto che le opinioni di Prince e Sergio sono + che autorevoli, e messe insieme sono praticamente vangelo, ho segnalato la discussione ad entrambi sperando in un loro intervento, dato che sembrano disporre di info dirette e precise sul produttore.
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        in zona trieste è molto conosciuto
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                        Commenta


                          #27
                          Marca non notificata in Italia, raga, dobbiamo chiudere.



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                            a parte il fatto che le opinioni di Prince e Sergio sono + che autorevoli, e messe insieme sono praticamente vangelo, ho segnalato la discussione ad entrambi sperando in un loro intervento, dato che sembrano disporre di info dirette e precise sul produttore.
                            Come ti ho detto tramite PM, ho prima chiuso il post (quindi l'idea che ho in merito è chiara) e poi ho letto e risposto al tuo PM, grazie



                            Commenta


                              #29
                              Sono prodotti di provenienza ignota. Per quale motivo un'azienda avrebbe interesse a non informare il consumatore? Per quale motivo i prezzi al consumatore sono inferiori ai costi di fabbrica dei grandi produttori certificati mondiali a cui acquistano i commercianti?
                              Detto questo ho visto coi miei occhi quei prodotti. Tolto il packaging che è fatto con plastica non a norma e l'etichetta attaccata a mano da chissà quale bambino, quella che spacciano per taurina è formata da cristalli oblunghi simili a scheggie di silicio: non so cosa sia ma se c'è della taurina lì dentro è ben poca.
                              Non consiglio quei prodotti, non perché non siano efficaci, ma perchè li ritengo potenzialmente dannosi.
                              Last edited by PrinceRiky; 02-07-2009, 16:22:02.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎