Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leukic Hardcore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    buon prodotto...lo sto usando pure io

    Commenta


      #17
      Ing, non vorrei che hai già scritto anche questo... e non l'ho letto!

      Post-wo assumevi 10 tab di Leukic da sole? Nel senso cho e pro dopo quanto le assumevi? Grazie...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
        Mi pare di leggere che alcuni lo definirono "dopante" per la forza che aumentava confermi?
        No, era il Gakic che qualcuno lo definiva dopande, non questo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
          leukic pero' non dovrebbe cambiare le caratteristiche della leucina quindi ... ha in più la molecola che lo rende magari maggiormenti biodisponibile e assimilabile

          Infatti è come dici tu, ma per ovviare al problema, basta assumere dosi più elevate. Alla fine i conti tornano.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
            No, era il Gakic che qualcuno lo definiva dopande, non questo.
            ah ah grazie mille
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Ing, non vorrei che hai già scritto anche questo... e non l'ho letto!

              Post-wo assumevi 10 tab di Leukic da sole? Nel senso cho e pro dopo quanto le assumevi? Grazie...
              facevo 10 subito dopo assieme allo shaker dei carbo e le whey dopo 20'
              Ingegnere88

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                facevo 10 subito dopo assieme allo shaker dei carbo e le whey dopo 20'
                Thanks
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #24
                    Scusa ma le 10 tav quando li prendi?? prima dell'allenamento..

                    Commenta


                      #25
                      buona sera a tutti...volevo chiedere una cosa a Ingegnere...sto assumendo amino rmf...prendendo 4 pre e 4 post nei giorni di work...mi potresti consigliare un dosaggio migliore? ti ringrazio in anticipo...
                      Ogni volta che ti alleni è il giorno del giudizio.
                      Contano solo le piastre e ogni ripetizione. Non c'è tempo per le chiacchere.
                      Contano solo i pesi e la fatica.
                      Nient'altro.

                      Commenta


                        #26
                        beh qui si "consigliano" dosaggi d etichetta o al massimo postiamo dosaggiprovati su noi stessi...non posso consigliare una cosa diversa...al massimo vai a sensazoine...
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Bilico Visualizza Messaggio
                          Scusa ma le 10 tav quando li prendi?? prima dell'allenamento..
                          è tutto scritta in prima pagina...
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            #28
                            è vero...volevo solo sapere piu o meno i dosaggi assunti...il mio peso e 79 kg x 1e78...se posso avere qualche post...volevo solo un informazione sugl amino rmf...ringrazio in anticipo
                            Ogni volta che ti alleni è il giorno del giudizio.
                            Contano solo le piastre e ogni ripetizione. Non c'è tempo per le chiacchere.
                            Contano solo i pesi e la fatica.
                            Nient'altro.

                            Commenta


                              #29
                              Sto provando il tuo stesso dosaggio, primo giorno
                              posterò foto pre e post se a qualcuno interessasse, ho comprato due scatole e conto di tenere il regime per un mesetto!

                              Prime impressioni: nonostante due litri d'acqua, urina giallissssssima!!
                              Il mio diario during-post infortunio:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                              Commenta


                                #30
                                Feedback: masse aumentate, in nemmeno 10 giorni di assunzione :| a pari alimentazione e pari allenamento. Allegherò foto a fine ciclo! Gonfiore muscolare notevole che si protrae fino ad ora.

                                Dosaggi: 10 caps pre wo, 10 caps post wo, 9 caps pre colazione nei giorni off (come da consigli)

                                Note: sta già per finire la prima scatola, ma.. se son questi i risultati, son soldi spesi bene.
                                Il mio diario during-post infortunio:
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎