Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leukic Hardcore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leukic Hardcore

    In molti post si richiedono informazioni circa qst integratore, se funzioni, la posologia ecc...Cercherò di essere il più chiaro possibile.
    Vi posto lo schema che ho adottato

    "Durata del ciclo 5-6 settimane"

    Modalita di assunzione

    Giorni OFF: precolazione 8 tab
    Giorni ON: prewo 10 tab+postwo 10 tab

    Costo
    Beh è abbastanza oneroso, però se si è disposti a spendere ne vale la pena...

    Lo consiglieresti?
    Ad un neofita assolutamente no, soldi un po' buttati, a tutti gli altri SI, io credo se è già più di anno che ci si allena bene con rispettiva alimentazione, riposo ecc si possono già riscontrare benefici.

    Allora premettiamo il fatto che nessun integratore fa miracoli, quindi se comprate il leukic per diventare dei cutler o dei coleman, direi che è meglio nn sostenere qst spesa. Detto qst passiamo ai risultati che personlmente ho riscontrato. Per cercare di capire al meglio i "benefici" ottenuti naturalmente nessun altro parametro è stato cambiato(alimentazione, integrazione)

    1)Ottima pienezza muscolare: anche nei giorni off i muscoli erano pieni e duri, sotto wo poi qst volumi erano notevolemente visibili, (nn ero il solo a dirlo)
    2)Recupero notevolmente migliorato, ogni giorno nn ero mai affatticato da un wo precedente, diciamo che IMHO ha contribuito parecchio.
    3)Io sentivo anche un' ottima reistenza durante il wo, migliorata notevolmente
    4)Pump: naturalmente no, chi dice che il leukic dia pump dice na cazzata...al massimo dopo metà wo ci si sente gonfi e stondati ma sempre "a causa" di qll pienezza muscolare di cui parlavo prima
    5)Guadagni permanenti: devo dire che anche a distanza di settimane i miglioramenti ottenuti in termini di pienezza e volumi siano ancora presenti...
    6)Aumento di masse: beh sotto qst aspetto nn si possono avere dei riscontri precisi se no tramite plicometria accurata, spero di poterlo fare un giorno, solo così si può avere la certezza di aver guadagnato grammi di massa magra, naturalmente nel mio caso qst certezza dovuta al leukic nn c'è, c'è stato un guadagno sia intermini di peso, di forza che di volumi ma per trarre conclusioni derivanti dagli effetti leukic bisognerebbe fare le misurazioni pre e post ciclo, cosa che io nn ho fatto...


    Conclusoini:
    Conludendo, il leukic è un ottimo integratore per gli intermedi-avanzati, che può portarvi reali benefici, resta un cruccio per tutti, quello della spesa. Se mi permettete vi do un consiglio: Nn dico che bisogna adottare la mia metodoligia di assunzione, ci mancherebbe, resta il fatto che per riscontrare dei risultati tangibili bisogna spendere e fare le cose per bene(cm per l'hmb). Quindi se nn potete permettervi più di una scatola optate per altro, almeno per il momento

    Pace&Bene
    Last edited by Ingegnere88; 17-04-2009, 12:23:49.
    Ingegnere88


    #2
    grazie
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it

    Commenta


      #3
      Mi pare di leggere che alcuni lo definirono "dopante" per la forza che aumentava confermi?
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

      Commenta


        #4
        cm ho scritto aumenti di forza ne ho avuti...nn pensiate però a chissachè di incremento...qll alla fine è dovuto anche al corretto allenamento...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          I'll try it!...
          Grazie del feed
          sigpic
          Originariamente Scritto da andrs92
          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

          Commenta


            #6
            X risparmiare potere usare anche un integratore di L-Leucina, gli effetti sono gli stessi. Bisogna solo aumentare le dosi. Un pò come prendere la Krealkalyn e la crea monoidrato.

            Commenta


              #7
              infatti l'anno prossimo proverò il leuci-bolic
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                grazie del feed

                Commenta


                  #9
                  Grazie del feedback...

                  Una curiosità: l'alimentazione? Hai tenuto lo stesso regime alimentare durante l'assunzione del leukic o quando hai cominciato ad assumere leukic hai anche cambiato l'alimentazione?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    In molti post si richiedono informazioni circa qst integratore, se funzioni, la posologia ecc...Cercherò di essere il più chiaro possibile.
                    Vi posto lo schema che ho adottato

                    "Durata del ciclo 5-6 settimane"

                    Modalita di assunzione

                    Giorni OFF: precolazione 8 tab
                    Giorni ON: prewo 10 tab+postwo 10 tab

                    Costo
                    Beh è abbastanza oneroso, però se si è disposti a spendere ne vale la pena...

                    Lo consiglieresti?
                    Ad un neofita assolutamente no, soldi un po' buttati, a tutti gli altri SI, io credo se è già più di anno che ci si allena bene con rispettiva alimentazione, riposo ecc si possono già riscontrare benefici.

                    Allora premettiamo il fatto che nessun integratore fa miracoli, quindi se comprate il leukic per diventare dei cutler o dei coleman, direi che è meglio nn sostenere qst spesa. Detto qst passiamo ai risultati che personlmente ho riscontrato. Per cercare di capire al meglio i "benefici" ottenuti naturalmente nessun altro parametro è stato cambiato(alimentazione, integrazione)

                    1)Ottima pienezza muscolare: anche nei giorni off i muscoli erano pieni e duri, sotto wo poi qst volumi erano notevolemente visibili, (nn ero il solo a dirlo)
                    2)Recupero notevolmente migliorato, ogni giorno nn ero mai affatticato da un wo precedente, diciamo che IMHO ha contribuito parecchio.
                    3)Io sentivo anche un' ottima reistenza durante il wo, migliorata notevolmente
                    4)Pump: naturalmente no, chi dice che il leukic dia pump dice na cazzata...al massimo dopo metà wo ci si sente gonfi e stondati ma sempre "a causa" di qll pienezza muscolare di cui parlavo prima
                    5)Guadagni permanenti: devo dire che anche a distanza di settimane i miglioramenti ottenuti in termini di pienezza e volumi siano ancora presenti...
                    6)Aumento di masse: beh sotto qst aspetto nn si possono avere dei riscontri precisi se no tramite plicometria accurata, spero di poterlo fare un giorno, solo così si può avere la certezza di aver guadagnato grammi di massa magra, naturalmente nel mio caso qst certezza dovuta al leukic nn c'è, c'è stato un guadagno sia intermini di peso, di forza che di volumi ma per trarre conclusioni derivanti dagli effetti leukic bisognerebbe fare le misurazioni pre e post ciclo, cosa che io nn ho fatto...


                    Conclusoini:
                    Conludendo, il leukic è un ottimo integratore per gli intermedi-avanzati, che può portarvi reali benefici, resta un cruccio per tutti, quello della spesa. Se mi permettete vi do un consiglio: Nn dico che bisogna adottare la mia metodoligia di assunzione, ci mancherebbe, resta il fatto che per riscontrare dei risultati tangibili bisogna spendere e fare le cose per bene(cm per l'hmb). Quindi se nn potete permettervi più di una scatola optate per altro, almeno per il momento

                    Pace&Bene
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Grazie del feedback...

                    Una curiosità: l'alimentazione? Hai tenuto lo stesso regime alimentare durante l'assunzione del leukic o quando hai cominciato ad assumere leukic hai anche cambiato l'alimentazione?
                    l'avevo scritto ray
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      l'avevo scritto ray
                      Perdonami... Mi sembrava di averlo letto attentamente... invece...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        tranqui
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          .
                          Last edited by iron89; 13-01-2010, 14:24:21.

                          Commenta


                            #14
                            già..però può valerne la pena..
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #15
                              leukic pero' non dovrebbe cambiare le caratteristiche della leucina quindi ... ha in più la molecola che lo rende magari maggiormenti biodisponibile e assimilabile
                              Imperare sibi maximum imperium est

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎