volevo prenderle come prenanna però ho visto che hanno carbo un pò alti...dite che faccio bene a virare sulle ON 100% casein gold?
Bsn Syntha-6
Collapse
X
-
Idem per me. le ho appena prese e sono favolose. Sto usando gusto fragola. Deliziose, specialmente se shake cn latte in poca quantità in modo da farlo simil yougurt.Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggiole sto provando in questi giorni..... mi sto trovando benissimo.....
ho preso il gusto cookies and cream... ottima solubilità e sapore per il mio palato, nessun gonfiore, sono contento dell'investimento.
Commenta
-
-
Gli integratori della BSN sono i più buoni e gustosi più in assoluto!!! Mai assaggiato niente di simile!! FENOMENALI!! D'ora in avanti userò solo quelli!!
Ma volevo chiedervi una cosa: in linea generale ogni quanto andrebbe interrotto l'utilizzo di integratori? Andrebbero usati al massimo per 6 settimane come scritto su ogni confezione o si possono utilizzare per più tempo? O magari è meglio interrompere prima? E dopo quanto tempo dall'interruzione si può riprendere l'integrazione?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
prova il true mass alla vaniglia e poi ne riparliamoOriginariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioGli integratori della BSN sono i più buoni e gustosi più in assoluto!!! Mai assaggiato niente di simile!! FENOMENALI!! D'ora in avanti userò solo quelli!!
Ma volevo chiedervi una cosa: in linea generale ogni quanto andrebbe interrotto l'utilizzo di integratori? Andrebbero usati al massimo per 6 settimane come scritto su ogni confezione o si possono utilizzare per più tempo? O magari è meglio interrompere prima? E dopo quanto tempo dall'interruzione si può riprendere l'integrazione?
Commenta
-
-
Niente vaniglia, la odio!Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioprova il true mass alla vaniglia e poi ne riparliamo

Cioccolato per tutta la vita!!!
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Io le vedo alla grande, anche perchè in definizione ciò che conta è il complessivo di tutta la dieta, quindi puoi regolarti di conseguenza!Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioPer colazione in definizione come li vedete le Sintha??
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
a colazione van benissimo. "pre colazione" non ne vedo il senso, visto che è un blend. Avrebbe senso se assumessi delle proteine del siero isolate, o al max isolate e concentrate.... per sfruttare l'assorbimento rapido e interrompere in fretta lo stato di catabolismo notturno.Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioPer colazione in definizione come li vedete le Sintha??
Nel tuo caso, assumile a colazione assieme al resto e stop
sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggioa colazione van benissimo. "pre colazione" non ne vedo il senso, visto che è un blend. Avrebbe senso se assumessi delle proteine del siero isolate, o al max isolate e concentrate.... per sfruttare l'assorbimento rapido e interrompere in fretta lo stato di catabolismo notturno.
Nel tuo caso, assumile a colazione assieme al resto e stop
ottimo, anche perche' lo spuntino e' poco piu' di 3 ore dopo..
Commenta
-
-
Avete provato il gusto MOCHA o CARAMEL LATTE o BURRO DI ARACHIDI? mi hanno un o stufato i soliti gusti
Io personalmente è da tantissimo che le utilizzo sempre cokies e choco....
Lo uso solo a colazione 2 scop ( 85gr ca) + uno dopo cena come dessert.......e mi trovo da dio..
Digeribilità ottima, e molto meglio di altre marche di pro che non hanno un blen così completo...
Per i carbo tenete presente che ci sono 5 gr di fibra per dose....
Commenta
-
-
andrò contro corrente ma qste proteine nn mi piacciono proprio.. prese cn il destrosio mi rimangono sempre un po "a palline" anche se shekero 3 ore.. poi anche il gusto nn mi garba affatto.. sn passato alle bsn dp aver usato le pharmapure che a mio parere erano assolutamente ottime sia x qnt riguarda solubilità che gusto..
ora ne ho 2,5kg e mezzo da consumare.. spero finiscano presto
gusto cioccolata
Commenta
-
Commenta