Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bsn Syntha-6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da R i k Visualizza Messaggio
    preso il syntha...
    la dose seria è 2 misurini vero?
    prenanna...
    Secondo me se non sei in massa 2 misurini pre nanna sono un pò troppi carbo...meglio l'Isobolic. Il Syntha6 è ottimo a colazione col latte, ti da la giusta dose di carbo e pro ad inizio giornata. Io poi vorrei provarlo in futuro PWO ,potrebbe funzionare almeno in massa...poi lo fa pure Coleman
    Don't touch my Glutabolic

    Commenta


      #32
      provato oggi al gusto chocolate peanut butter..che dire, gusto sublime!!
      MEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggio


        Supplement Facts

        Digeribilità: 9+ (come se non lo avessi assunto)
        Distribuzione macro: 7 (è una proteina al 50%, quasi un gainer, ottimo in massa)
        Prezzo: 7 (buono)
        Gusto: 9 (ottimo il chocolate milkshake con il latte)

        Bland proteico (proteine del latte, siero del latte, caseina, albume), si può assumere come prenanna (altino in carbo però) oppure (come faccio io) a colazione o spuntino.

        Voto finale: 8++
        Gusto : 9/10 , delicate, buonissime con il latte.
        Solubilità : 10/10 , solubili in modo eccellente.
        Digeribilità : 9/10 nessun problema a meno che non se ne prendano 60 grammi.
        Senso di Sazietà : 10/10 Danno senso di sazietà al contrario della isolate, nonostante questo si digeriscono benissimo.
        Senso di recupero : 10/10 cdanno un ottimo senso di recupero, di nutrimento.


        Tra le proteine che uso regolarmente



        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Gusto : 9/10 , delicate, buonissime con il latte.
          Solubilità : 10/10 , solubili in modo eccellente.
          Digeribilità : 9/10 nessun problema a meno che non se ne prendano 60 grammi.
          Senso di Sazietà : 10/10 Danno senso di sazietà al contrario della isolate, nonostante questo si digeriscono benissimo.
          Senso di recupero : 10/10 cdanno un ottimo senso di recupero, di nutrimento.


          Tra le proteine che uso regolarmente
          Veramente buone.
          Peccato che solo che nel brik a differenz del barattolo + shaker , rimangano un pò troppi grumi dalla metà in poì , per il resto sono il top

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Veramente buone.
            Peccato che solo che nel brik a differenz del barattolo + shaker , rimangano un pò troppi grumi dalla metà in poì , per il resto sono il top
            Il Brick delle Syntha 6 RTD è la mia bevanda ufficiale post allenamento in massa

            I grumi credo siano voluti di proposito, anche nel RTD Oh Yeah ci sono e sono buoni in fondo



            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Il Brick delle Syntha 6 RTD è la mia bevanda ufficiale post allenamento in massa

              I grumi credo siano voluti di proposito, anche nel RTD Oh Yeah ci sono e sono buoni in fondo
              Boss nell'ultimo ordine da te ne ho presi 3 da provare , sono davvero uno spettacolo , dobbiamo contrattare per una cinquantina di pezzi

              Scherzo.....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Boss nell'ultimo ordine da te ne ho presi 3 da provare , sono davvero uno spettacolo , dobbiamo contrattare per una cinquantina di pezzi

                Scherzo.....
                no no, no prob, su quelli a noi passano uno sconto molto ridotto, ma se te ne servono ci accordiamo tramite mail nel migliore dei modi, no prob, scrivi semmai



                Commenta


                  #38
                  fantastiche!!!

                  Commenta


                    #39
                    Sn diventato un fan di queste proteine
                    Per ora ho provato Cacao e burro d'arachidi, Banana,vaniglia,cacao.

                    Vi metto la mia personale classifica in ordine decrescente di gradimento :Vaniglia,Cacao e burro d'arachidi,banana, cacao.
                    Last edited by Sam Fisher; 13-12-2009, 20:58:24.
                    Pillola rossa o pillola blu ????

                    La risposta è dentro te.

                    Commenta


                      #40
                      gusto vaniglia .........la fine del mondo:
                      colazione
                      post wo
                      prenanna
                      vieni coso!!!!!
                      oltre i limiti del sovraccarico

                      Commenta


                        #41
                        io da diversi mesi le prendo
                        50gr a colazione
                        50gr a spuntino
                        50gr prenanna
                        gusto buono, gonfiore relativo io direi quasi nulla ma ovvio che definito sono meno gonfio.digeribilità buona anche se poco dopo mi viene fame e quindi mi tocca smorzarle nel pre nanna con delle noci
                        LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                        Commenta


                          #42
                          secondo voi come prenanna meglio shintha 6 o isobolic??

                          Commenta


                            #43
                            sono entrambe ottime...dipende da che pro cerchi....come avrai letto le syntha6 contengono anche un po di grassi e carboidrati mentre le isobolic sono più pulite.....
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              #44
                              fra poco arriveranno anche a me e poi vi farò sapere

                              Commenta


                                #45
                                provate per la prima volta qualche giorno fa. Gusto cacao.

                                Sapore: il migliore che abbia sentito fin ora anche se credo sia dovuto alla quantità di fat abbastanza altina per essere delle semplici pro.

                                Solubilità: ottima anche nel latte

                                Digestione: a me da qualche problemino ma niente di particolare...fin ora li ho sempre avuti con qualsiasi tipo di pro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎