Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Classic...Hydro mi sembra ci siano solo 3 gusti
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Classic...Hydro mi sembra ci siano solo 3 gusti
      secondo me voglioono eliminare le classic. Non ha senso avere in commercio 2 prodotti del genere allo stesso prezzo. Mi sembra ovvio che la gente prenda le hydro! anche se la differenza è poca o nulla.

      Commenta


        I valori nutrizionali a me sembrano uguali
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          I valori nutrizionali a me sembrano uguali
          si, appunto! c'è sola una piccolissima % di hydrolizzate. "che poi sono oligopeptidi". Quindi una mezza presa per i fondelli...

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            si, appunto! c'è sola una piccolissima % di hydrolizzate. "che poi sono oligopeptidi". Quindi una mezza presa per i fondelli...
            beh dai, dal prezzo si capisce che non possono avere il 90% di pro idrolizzate, anche uno poco esperto come me lo capisce...
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              ma sono hydro o classic?
              Sono le hydro.. Ormai le classic si trovano a difficoltà,le stanno facendo fuori.. Poi le cookies and cream mi pare che le fanno solo nella versione hydro

              Commenta


                Ragazzi, ma il sapore delle Hydro è diverso rispetto alle classiche Myo? Mi sembra di aver letto che le pro idrolizzate in genere hanno un saporaccio per via dei metodi di lavorazione utilizzati
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, ma il sapore delle Hydro è diverso rispetto alle classiche Myo? Mi sembra di aver letto che le pro idrolizzate in genere hanno un saporaccio per via dei metodi di lavorazione utilizzati
                  Io come paragone posso dirti che le classiche al gusto banana e le hydro sono uguali come sapore secondo me, e lo stesso per le cioccolato e burro d'arachidi

                  Commenta


                    ok, grazie mille
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      bhè le hai provate?! feed?!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        bhè le hai provate?! feed?!
                        Provate ieri sera.. Come le cioccolato e menta necessitano di un po di acqua in piu per sciogliersi senno viene la pappa (che a me personalmente piace mangiandole col cucchiaio ).. Digeribilità come tutto le myofusion e infine il gusto.. Si sente una vampata di biscotto dopo che vengono mischiate con l'acqua.. Il sapore è ottimo! Si sente parecchio il biscotto come dicevo prima e non solo a livello di odore,sono abbastanza dolci.. A me personalmente piacciono

                        Commenta


                          ho capito va!!!




                          le devo prende!

                          Commenta


                            Volevo chiedervi una info, dopo essermi trovato molto ma molto bene con le myofusion hydro burro d'arachidi ho preso le choco milk, ma purtroppo il sapore non è dei migliori lascia un gusto amaro alla fine che proprio non mi piace.
                            Le prossime vorrei cambiare gusto e marca magari, premetto che le utilizzo alla mattina e sono impossibilitato a fare lo spuntino mattiniero...Se voi doveste scegliere tra myofusion hydro Bsn syntha 6 e On Whey. quale secondo voi sono le migliori vista la mia situazione?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lesnar Visualizza Messaggio
                              Volevo chiedervi una info, dopo essermi trovato molto ma molto bene con le myofusion hydro burro d'arachidi ho preso le choco milk, ma purtroppo il sapore non è dei migliori lascia un gusto amaro alla fine che proprio non mi piace.
                              Le prossime vorrei cambiare gusto e marca magari, premetto che le utilizzo alla mattina e sono impossibilitato a fare lo spuntino mattiniero...Se voi doveste scegliere tra myofusion hydro Bsn syntha 6 e On Whey. quale secondo voi sono le migliori vista la mia situazione?
                              visto che sei attirato dal sapore, vai di Gaspari.Da quel punto di vista se la "giocano" solo con le nectar ..imho
                              sigpic

                              Commenta


                                Mi sto innamorando delle cookies and cream..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎