Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pensa che sull' etichetta delle myofusion c'era scritto anche,in bella vista, "hydrolized"
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      pensa che sull' etichetta delle myofusion c'era scritto anche,in bella vista, "hydrolized"
      piccolo OT: tra l'altro ora sono uscite le isolate della gaspari... le Isofusion... che hanno una % proteica dell'80%... "isolate" in senso stretto insomma comunque di sicuro meglio delle intra pro, che vanno a sostituire, come valori e ingredienti
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        Mha mi era venuto questo dubbio e ho preferito chiedere...Non mi sembra una cosa normale... Comunque la polvere "a vista" mi sembra migliore, nel senso, prima a volte era pastosa come se avesse preso umidità, ora invece la trovo bella fine....
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          piccolo OT: tra l'altro ora sono uscite le isolate della gaspari... le Isofusion... che hanno una % proteica dell'80%... "isolate" in senso stretto insomma comunque di sicuro meglio delle intra pro, che vanno a sostituire, come valori e ingredienti
          Le pro di Gaspari sono così . Prendere o lasciare. In alcuni periodi dell' anno, si prendono molto volentieri imho
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Le pro di Gaspari sono così . Prendere o lasciare. In alcuni periodi dell' anno, si prendono molto volentieri imho
            ma infatti io sono un myo-addicted ed essendo secco per me vanno bene tutto l'anno
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              ho letto che sono tra le migliori, poi secondo me la questione gusto e' soggettivo, ho provato al cioccolato, adesso ho appena preso alla fragola, speriamo bene

              Commenta


                qualità-prezzo senza dubbio
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  Ragazzi vorrei chiedervi un parere personale, a voi che usate da tanto tempo le ON..

                  Come mai secondo voi queste pro hanno così grandi feedback e sono le più vendute dal 2005?
                  Stando ai valori nutrizionali, alle percentuali, ecc ecc (un 78% di materia, un blend (quindi non è proprio il top in postwo), carbo non bassi), non mi hanno mai per nulla incentivato all'acquisto, eppure col passare degli anni, a furia di vederle valutare come le migliori, mi stavano quasi per convincere a prenderle...
                  E' l'effetto del marketing? Mi state PLAGGGGGGIANDOO!

                  E' tutto dovuto a ottimo gusto e digeribilità (come ho letto fin d'ora nei feed)?

                  Commenta


                    forse per la qualita?

                    giusto x info, avevo letto un analisi delle pro della dymatize in cui c'erano tipo il 60% in piu dei carbo dichiariati

                    Commenta


                      78% di quota proteica ai prezzi che trovi non è poco

                      blend sì, però di concentrate ed isolate, non con caseine o albume... per cui sono ok post wo ( tra l'altro chi l'ha detto che rallentare un po' le pro nel post wo con fonti a più lento rilascio non sia ok? )

                      carbo non bassi... nella maggior parte dei gusti sono sotto il 10%... se non sono carbo bassi questi dimmi tu cosa si intende per basso
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        certo ma questo è anche scontato (anche per via del gusto dolcissimo), fa conto che legalmente se sei sotto il tot % (nn ricordo se lo 0.7 % o giu di li) puoi dichiarare 0 grammi di macro, certo se poi vai dall'1 in su è certo illegale.. infatti nn credo esista alcuna proteina in polvere con le 0% REALE di carbo e/o fat..

                        Cmq parlando di ON, do per scontato che abbia una gran qualità per essere così venduta, ma il dubbio più che altro è: se una proteina che dichiara un 78% (e una % di BCAA neanche tanto alta) è qualitativamente superiore alle altre, tutte quelle che dichiarano anche solo un 2% di pro in più, per essere qualitativamente inferiori devono avere o percentuali reali inferiori (e valori falsati) o fonti scarsissime.. per quello mi informo di + sui feed delle persone per capire quanto sia qualitativamente superiori alle altre

                        ---------- Post added at 12:37:14 ---------- Previous post was at 12:27:25 ----------

                        hai ragione.. anche se a conto 3 g di carbo su 24 di pro, non è tantissimo ma intendevo che c'è anche di meglio (con questo nn sminuisco affatto le ON).. in effetti però aggiungendo i vari macro, non resta poi tanto scarto a colmare il peso dello scoop, quindi non ci sono grosse "aggiunte di robaccia".. certo sodio un po altino.. ma del resto non discuto cmq sul fatto che sia un ottimo prodotto

                        Commenta


                          C' è qualche modo per rendere assimilabili quelle alla fragola? Perchè come gusto sono pessime!
                          Stò provando con tutti i tipi di succhi di frutta; ma qualcuno è riuscito a prenderle in qualche modo o sistema senza provare disgusto?

                          Commenta


                            prova ad aggiungere del cacao
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              un buon gusto da provare?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                                un buon gusto da provare?
                                Double chocolate, non ho mai cambiato, per me non stanca mai...
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎