Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto sinceramente...Gusto Cookies & Cream non mi piacque per niente appena provato...Il commento di alcuni amici in palestra è stato "sembra merda di piccione"
    All'inizio condividevo la critica, ma adesso dopo 3 settimane devo dire che mi ci sono abituato e scende giù molto meglio con l'acqua

    Commenta


      buona sera raga, per adesso sto prendendo le proteine in polvere della Premier le TRIPLE WHEY 100 ma vorrei passa alle ON Gold Whey....voi che ne pensate...??? Mi consigliate di continuare con le Premier..??
      Last edited by DoDj88; 16-04-2013, 00:00:13.

      Commenta


        cambia
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          R: ON Gold Whey

          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          cambia
          Io sinceramente volevo già passare a queste proteine ma il mio vecchio istruttore mi aveva consigliato queste della Premier....
          Quindi oook possiamo cambiare...e quasi quasi prendo anche la Caseine di questa marca....

          DoDj - Galaxy SIII - Tapatalk

          Commenta


            Vai tranquillo con le ON. Io le ho usate e attualmente le alterno con un altra marca di pro e sono sempre state ottime...Gusto double chocolate buono...
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              Io sono assiduo consumatore delle french vanilla creme, hanno un sapore eccezionale e sono diverse dalla solita vaniglia, ottima usata poi in combinazione con latte di mandorle, oppure yogurt bianco

              Commenta


                R: ON Gold Whey

                Oook perfetto...ho trovato un offerta 908gr proteine + 908gr di caseina sempre ON axxx

                DoDj - Galaxy SIII - Tapatalk
                Last edited by Miller; 16-04-2013, 17:59:12. Motivo: prezzi

                Commenta


                  Messaggio di moderazione

                  Ricordo che non si può parlare nè di prezzi, nè di prodotti che non siano le whey ON. Si ritorni in tema per cortesia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    cambia
                    rispondendo alla tua segnalazione il prezzo lo preso proprio da Muscle Nutrition...cmq ook non vado fuori tema e accetto tutti i vostri consigli XD

                    Commenta


                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        ihihihi attendo che MuscleNutrition rifornisca il 24 PAK (100% Whey Protein 908g. + Casein 908g ) sempre della ON cosi potrò testare e recensire anche io XD

                        Commenta


                          prese 4.5kg al cacao
                          193cm x 82.5kg di peso
                          -----uno turbo i.e. racing----

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                            Io sono assiduo consumatore delle french vanilla creme, hanno un sapore eccezionale e sono diverse dalla solita vaniglia, ottima usata poi in combinazione con latte di mandorle, oppure yogurt bianco

                            ANCHE IO LE USO SPESSO con aggiunta poi di una venatura di caffè (mezza tazzina) sono eccezzionali

                            Commenta


                              Dopo un pò di tempo con le ISO 93 ho ripreso le ON double chocolate, ho notato che hanno cambiato un pò l'etichetta del barattolo e ho notato la scritta whey protein isolates, com'è possibile?
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                                Dopo un pò di tempo con le ISO 93 ho ripreso le ON double chocolate, ho notato che hanno cambiato un pò l'etichetta del barattolo e ho notato la scritta whey protein isolates, com'è possibile?
                                le isolate ci sono sempre state tra gli ingredienti le ON whey standard sono un blend di isolate e concentrate
                                Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎