Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @mascotte: le french vanno a ruba perchè sono nettamente più buone
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      solo io ho notato un peggioramento del gusto moka capiccino?

      Commenta


        Nell'ultimo ordine ho messo, oltre il bidone, qualche bustina da 30g per provare più gusti:

        French Vanilla: delicato e gradevole, gustoso nel latte, non stanca, molto leggero nell'acqua, voto 8
        Double Rich Choho: buono e saporito (sembra cacao puro), ottimo nel latte, più delicato ma saporito in acqua, voto 8
        Cokies&Cream: saporito, odore forte, buono e saporitissimo nel latte, un po "artificiale" in acqua, voto 7
        Extreme Milk Choco: molto saporito e molto dolce, nel latte mezzo scoop è buono, di più è troppo intenso, meglio in acqua per quanto è saporito, voto 6

        In assoluto, per tutti, ottima digeribilità e solubilità (French Vanilla sembra più pastoso, ma si scioglie bene come gli altri).

        Ovviamente ho comprato il bidone da 2kg del gusto che mi piace di meno!
        Last edited by Golosone; 06-11-2012, 16:54:37.

        Commenta


          Appena arrivate oggi ON flavour cookies&cream , che dire gusto buonissssssssssimoo!!!!!
          prottima digeribilità,solubilità,gusto molto buono nel latte
          contro: nell'acqua ha un gusto "diverso" , ma io lo ho gradito ugualmente poi sono gusti <.<

          Commenta


            sto provando le cookies & cream.

            le prendo nell'acqua per evitare i cho del latte e devo dire che sono veramente buone.

            30g in 250ml d'acqua è una dose giusta, forse leggermente artificiale il gusto "zuccherino"... sa molto di aspartame.

            ottime cmq!
            per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

            Commenta


              daccordissimo con voi... le cookies nel latte sono proprio buone, nell'acqua perdono molto: dei gusti che ho provato sono le uniche ad avere un sapore così chimico ​in acqua

              Commenta


                Coockies e' un gusto un po'.."difficile" e quelle della On non si distinguono certo per essere gradevolissime al palato..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
                  sto provando le cookies & cream.

                  le prendo nell'acqua per evitare i cho del latte e devo dire che sono veramente buone.

                  30g in 250ml d'acqua è una dose giusta, forse leggermente artificiale il gusto "zuccherino"... sa molto di aspartame.

                  ottime cmq!
                  per evitare i cho del latte puoi prendere una bevanda biologica di soia a 0 carb

                  Commenta


                    hai ragione, ma qua in brasile tutte le bevande alla soia sanno di spremuta di fagioli, una roba ignobile.

                    questo oltre a costare un occhio della testa.

                    cmq veramente ottime ste ON, niente rutti al sapore di vacca post assunzione.
                    per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                    Commenta


                      Ciao,
                      la mia opinione:
                      - French Vanilla ottimo
                      - Choccolate ottimo
                      - Fragola indigesta e stucchevole
                      cipo
                      CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

                      Commenta


                        Io ho provato le Double Chocolate e devo dire che sono ottime. 1 misurino shakerato con 140-150ML di latte ha un sapore veramente ottimo e una leggera cremosità molto piacevole a mio avviso.
                        Ovviamente non diventa cremoso se lo shakerate con cucchiaio e bicchiere. Con acqua invece, stessa quantità, sapore decisamente meno intenso e meno cremoso, ma gustose ad ogni modo.
                        Nonostante sia rimasto piacevolmente sorpreso da questo gusto, ora che mi stanno finendo penso che proverò il gusto moka cappuccino oppure extreme milk chocolate, che mi attira molto considerando anche che le prendo quasi sempre appunto col latte.

                        Dance MF, dance.

                        Commenta


                          ON Gold Whey

                          Extreme milk chocolate sono il top


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          ...iL MiO DiaRio...

                          Commenta


                            R: ON Gold Whey

                            Mocha Cappuccino le migliori in assoluto

                            Commenta


                              Arrivate oggi le whey al cappuccino. Sapore assolutamente fantastico, per i miei gusti un passo avanti rispetto alle double chocolate. Col latte shakerate diventano schiumose, ilchè per i miei gusti è una specie di orgasmo il sapore comunque è quasi identico alle double chocolate mischiate con un po di caffè (l'ho sperimentato di persona )

                              Dance MF, dance.

                              Commenta


                                Ho una decina di samples alla fragola..veramente odioso come gusto...il peggior gusto fragola in assoluto...mai trovato un gusto anche in altre marche peggiore di questo
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎