Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    ba ... con il latte si affrontano ma in acqua sono qualcosa di scandaloso ... come fanno a piacerti ? sono dolcissime con un retrogusto in gola completamente amaro ...
    ora ho da provare quelle al cioccolato e l'extreme milk choccolate ... vi faccio sapere.
    amare? con l'acqua io le metto in 150 ml e sono dolcisime,nessun sapore amaro

    ognuno ha i suoi gusti poi,io li avrò di merda come al solito

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
      amare? con l'acqua io le metto in 150 ml e sono dolcisime,nessun sapore amaro

      ognuno ha i suoi gusti poi,io li avrò di merda come al solito
      per carità non voglio assolutamente dire quello ...

      Commenta


        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        per carità non voglio assolutamente dire quello ...
        ahah tranquillo,sono fatto cosi......Poi mi pare che ci siano due tipi di cookies,quelle vecchie e le nuove.Io avrò sicuramente quelle vecchie,dato che quelle nuove fanno schifo a tutti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
          ahah tranquillo,sono fatto cosi......Poi mi pare che ci siano due tipi di cookies,quelle vecchie e le nuove.Io avrò sicuramente quelle vecchie,dato che quelle nuove fanno schifo a tutti
          Io ci andrei piano a trarre certe conclusioni,sicuramente utilizzerei un gergo diverso.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
            ba ... con il latte si affrontano ma in acqua sono qualcosa di scandaloso ... come fanno a piacerti ? sono dolcissime con un retrogusto in gola completamente amaro ...
            ora ho da provare quelle al cioccolato e l'extreme milk choccolate ... vi faccio sapere.
            anche io odio quel retrogusto.. bleee.. spero di abituarmici dato che devo finire 2kg -.- comunque in 300ml di latte si sentono come in 300ml d'acqua...
            voglio testare ancora qualche gusto prima di tornare al cioccolato. spero di avere più fortuna :\

            comunque secondo me col biscotto non c'entran nulla.. anzi sembra una vaniglia dolciastra mischiata alle caramelle mou con quel retrogusto orribile

            Commenta


              Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
              anche io odio quel retrogusto.. bleee.. spero di abituarmici dato che devo finire 2kg -.- comunque in 300ml di latte si sentono come in 300ml d'acqua...
              voglio testare ancora qualche gusto prima di tornare al cioccolato. spero di avere più fortuna :\

              comunque secondo me col biscotto non c'entran nulla.. anzi sembra una vaniglia dolciastra mischiata alle caramelle mou con quel retrogusto orribile
              Prendile con più acqua per sentirne di meno il sapore.

              Commenta


                ragazzi,
                un consiglio tra questi gusti?
                - double chocolate
                - extreme milk chocolate
                - cioccolato cocco
                - ciccolato menta

                rispetto alle double chocolate, le altre hanno tutti un quantitativo maggiore di carbo?
                Last edited by yurii; 12-10-2011, 01:49:23.
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
                Il mio Diario

                Commenta


                  ragazzi ho un problemino, ho riordinato quelle alla vaniglia ma questa volta hanno un gusto orrendo, mi viene da sboccare solo all'odore, hanno un retrogusto nauseabondo di miele, potrebbero essere andate a male?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
                    ragazzi ho un problemino, ho riordinato quelle alla vaniglia ma questa volta hanno un gusto orrendo, mi viene da sboccare solo all'odore, hanno un retrogusto nauseabondo di miele, potrebbero essere andate a male?

                    Beh orrendo è eccessivo, certo il gusto vaniglia ON non è uno sei sapori di vaniglia migliori del mercato.Diciamo che si sente molto la vaniglia "sintetica"
                    Io fra i gusti provati di queste proteine: Double Chocolate,Fragola,Vaniglia,Rocky Road consiglio decisamente il Rocky Road buonissimo perché sa di cioccolato con un lontanissimo retrogusto di torrone/amaretto,oppure se vi piace il cioccolato dolce il Double Chocolate. Se amate il gusto fragola (è non è il mio caso quest'ultimo).
                    Volevo provare Cookies and Cream ma noto che molti non l'hanno trovato gradevole...

                    Ed del Caramel Toffe Fudge chi ne sa parlare? Com'è?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bludevils Visualizza Messaggio
                      Beh orrendo è eccessivo, certo il gusto vaniglia ON non è uno sei sapori di vaniglia migliori del mercato.Diciamo che si sente molto la vaniglia "sintetica"
                      Io fra i gusti provati di queste proteine: Double Chocolate,Fragola,Vaniglia,Rocky Road consiglio decisamente il Rocky Road buonissimo perché sa di cioccolato con un lontanissimo retrogusto di torrone/amaretto,oppure se vi piace il cioccolato dolce il Double Chocolate. Se amate il gusto fragola (è non è il mio caso quest'ultimo).
                      Volevo provare Cookies and Cream ma noto che molti non l'hanno trovato gradevole...

                      Ed del Caramel Toffe Fudge chi ne sa parlare? Com'è?
                      ah ok allora va bene, credevo fossero andate a male, ho provato le cookie e non sono niente di che, anzi... dopo aver assaggiato le myofusion non riesco a farmene andare bene una della ON evidentemente

                      Commenta


                        Moka-Cappuccino delle On è uno spettacolo..con il latte ancora di più..consigliatissimo!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
                          ragazzi ho un problemino, ho riordinato quelle alla vaniglia ma questa volta hanno un gusto orrendo, mi viene da sboccare solo all'odore, hanno un retrogusto nauseabondo di miele, potrebbero essere andate a male?
                          assaggiata ora la vaniglia ... andrebbe testata nel latte , magari senza lattosio , ma in acqua il risultato è un odore terribile. All'olfatto risulta lo stesso odore di una bottiglietta d'acqua bevuta per il 95% e poi lasciata per giorni chiusa sotto il sole.
                          terribile ...

                          edit :

                          testato anche il gusto fragola ... be credevo fosse scandaloso invece lo trovo tra i migliori. Se vi piacciono i classici frappè estivi di gelato alla fragola avete trovato il vostro gusto.
                          Digeribilità ottima , nessun retrogusto , dolci abbastanza ma non troppo ,
                          Last edited by wind636; 14-10-2011, 02:38:07.

                          Commenta


                            provate a mischiare 1 kg di rocky road con 1 kg al cioccolato!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              provate a mischiare 1 kg di rocky road con 1 kg al cioccolato!
                              Meglio fare prima una prova tipo 1scoop+1, perchè nel caso non dovesse piacere..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                                Meglio fare prima una prova tipo 1scoop+1, perchè nel caso non dovesse piacere..
                                sò bbone sò bboooneee!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎