Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Provate le double chocolate in 150ml di acqua e non sono male come sapore,devo provare però a diluirle con meno acqua perché le preferisco più dense...
    Ho ordinato anche le Rocky Road, mi arrivano domani,vedremo...

    Commenta


      si guarda io faccio 1 scoop(30,4gr) in 100 ml e pure risultano abbastanza diluite. queste pro hanno una solubilità pazzesca
      Diario di Xtreme89

      Commenta


        ho preso le cookies da diluire nel latte.. vediamo come saranno ^^ son sempre andato di cioccolato!

        Commenta


          Io di solito prendo sempre due scoop in 300ml di acqua e le sento leggerine .( io le preferisco belle leggere , le prendo già da un pò e sinceramente le reputo ottime come solubilità e come leggerezza ).

          Commenta


            le ho riprese ieri dopo molto tempo...double rich chocolate....sinceramente mi hanno un po deluso, non tanto per il gusto quanto per la digeribilità....mi sono rimaste sullo stomaco tutto il pomeriggio
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              le ho riprese ieri dopo molto tempo...double rich chocolate....sinceramente mi hanno un po deluso, non tanto per il gusto quanto per la digeribilità....mi sono rimaste sullo stomaco tutto il pomeriggio
              strano non dovrebbero fare qs effetto.....le hai prese con acqua?
              DIARIO

              Commenta


                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                strano non dovrebbero fare qs effetto.....le hai prese con acqua?
                latte....sempre prese col latte e mai avuto problemi....bah staremo a vedere nei prossimi giorni...una prova con l'acqua comunque, per scrupolo, la faccio....
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  latte....sempre prese col latte e mai avuto problemi....bah staremo a vedere nei prossimi giorni...una prova con l'acqua comunque, per scrupolo, la faccio....
                  prova con acqua e magari le diluisci un pelo di più
                  DIARIO

                  Commenta


                    ma il gusto chocolate supreme c'è solo per le casein?

                    Commenta


                      Provate le Hydro Whey e le 100% Gold standard relativamente double chocolate e cappuccino , sono prodotti qualitativamente diversi, ma entrambi validi e ottimi.

                      Gusto cappuccio fantastico.
                      Solubilità HW eccellente, 100% Gold 9/10 (cappuccino).
                      Digeribilità relativamente 10 e 9.
                      Prezzo = 8 e 10

                      Anche per me un prodotto altamente consigliato.

                      A breve volevo provare cioccolato e cocco e cioccolato e menta..
                      -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

                      Commenta


                        pure io avevo provato le HW... onestamente non penso valgano il prezzo.. alla fine con le 100% prendi il doppio del prodotto alla metà

                        Commenta


                          non li puoi paragonare, sono due prodotti qualitativamente diversi.... però se non si hanno esigenza particolari vanno benissimo le gold standard

                          p.s.: ovviamente mi sto rivolgendo a quonix
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                            pure io avevo provato le HW... onestamente non penso valgano il prezzo.. alla fine con le 100% prendi il doppio del prodotto alla metà
                            Prodotti differenti,non valutabili in base al prezzo
                            sigpic

                            Commenta


                              ragà ma voi quale barattolo avete? nero opaco con etichetta a metà confezione, o barattolo ricoperto interamente da etichetta lucida??
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                                ragà ma voi quale barattolo avete? nero opaco con etichetta a metà confezione, o barattolo ricoperto interamente da etichetta lucida??
                                q

                                uesto 3d è dedicato al primo tipo di barattolo da te descritto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎